“Vista mozzafiato con disagi” 3 su 5 stelle
Recensione di La Zagara Hotel

La Zagara Hotel
Classificato al n.9 di 33 hotel a Lipari
“Vista mozzafiato con disagi”
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Camera con vista sulla baia del Canneto, Panarea e Stromboli davanti a te.,ma piccola e con cambio lenzioni dopo tre notti mai effettuato( camera superior).
Breakfast modesto ,al limite dell' accettabile ( aranciata ad alto contenuto d'acqua ).
Personale molto gentile , ma tavolta inaffidabile.Documenti della mia agenzia richiesti all' arrivo mi sono stati consegnati casualmente la sera successiva creando disagi sulle escursioni.
La struttura e' nuova e in un posto incantevole ma i servizi non sono al livello delle quattro stelle.Nei precenti cinque pernottamenti presso un quattro stelle di altra isola Eoliana ho trovato i servizi adeguati.

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
lazagara, Direttore alle La Zagara Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
La ringrazio per essere stato nostro cliente.
La camera a Lei assegnata era una camera superior con vista su Panarea e Stromboli, terzo piano con balcone , ampia con cambio cambio biancheria e requisiti come da categoria.
Sono convinta che ogni cliente abbia esigenze diverse che la nostra Direzione cerca di soddisfare al meglio ma mi sembra veramente difficile che in un buffet colazione di mt. 4 ( pane fresco, pane alle olive, pane ai capperi, brioches, cornetti, torte, muffins, prodotti salati tipici, salumi, macedonia, frutta fresca, yogurt, cereali, marmellate locali) lei non abbia trovato nulla di suo gradimento! Certo se considera modesto servire fichi locali ed altre specialità a colazione.....
Preciso inoltre che ha prenotato l'escursione Panarea e Stromboli cancellandola poichè gli orari (standard) fissati dalle compagnie di navigazione non le erano di gradimento poichè non le permettevano di permenere sull'isola di Stromboli fino alle 24.00. Ci siamo subito attivati trovando una soluzione che le consentiva di rimanere fino all'ora desiderata ma a quel punto lei , di sua sponte , ha deciso che non le andava più bene e che desiderava stare in barca fino all 24.00. e non in giro sull'isola. Noi cerchiamo di coccolare i nostri clienti, di farli stare bene, di essere sempre disponibili e di trovare le soluzioni giuste per le varie necessità ma per i miracoli non ci siamo ancora attrezzati. Sicuri che troverà prima o poi una struttura che soddisfi i suoi desideri le porgiamo cordiali saluti.

La Direzione

Business
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Una vacanza alle isole Eolie è un'esperienza da provare perchè c'è sempre da fare qualche cosa di nuovo, visitare una delle sette isole, fare escursioni (la scalata allo Stromboli e la sciara del fuoco rimangono scolpite nella mente e non si scordano più), stare sdraiati al sole di Sicilia, fare bagni in posti stupendi, mangiare granite, cannoli e cassate, bere Malvasia e tante altre cose che dovrei star qui a scrivere pagine intere. Quindi mi limito a dare un paio di consigli: per mangiare andate senza dubbio alla "Trattoria d'oro" dove troverete la passione dei gestori, la competenza del pizzaiolo, la qualità del pesce fresco, piatti tipici e, cosa assai gradita, prezzi onesti. Mentre per il soggiorno ci siamo trovati molto bene all'Hotel La Zagara, di recente costruzione e gestito con grande professionalità dai proprietari si trova a Canneto in posizione molto tranquilla e con un motorino in cinque minuti siete a Lipari. Per noleggiare uno scooter vi potete rivolgere a Pit Stop che si trova al porto di Lipari. Le note negative sono poche e sono un'escursione in barca fatta con "La regina" alla quale hanno partecipato troppe persone e per conquistare un posto a sedere ho dovuto compattere e una cena in uno dei migliori ristoranti di Lipari (E' Pulera) che mi ha dato la sensazione di essere un pò sopravvalutato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
GENOVA
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Zagara nel maggio 2011.L'hotel si trova in un'ottima posizione, centrale ma allo stesso tempo tranquilla, a poca distanza dalla fermata del bus e dalla grande spiaggia di Canneto. La struttura è nuova, arredata con molto gusto e immersa in un limoneto. La camera era molto bella, silenziosa e pulitissima, con un terrazzino dal quale si godeva la vista di Panarea e Stromboli. L'ospitalità è stata eccellente: tutto il personale si è adoperato perchè ci potessimo godere la vacanza nel miglior modo possibile: a tale proposito si ringrazia il Signor Mirko ed il personale della reception per la cortesia e la disponibilità dimostrata in ogni momento. Davvero è stato molto piacevole soggiornare in questo hotel, che consigliamo a tutti coloro che vogliono godersi le meraviglie delle Eolie in totale relax. Segnaliamo inoltre il ristorante "La Bussola", nelle vicinanze dell'hotel, dove si mangia benissimo ad un prezzo ragionevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
LIssone
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

gestito direttamente dai proprietari è una struttura nuovissima con ampi spazi e camere pulitissime. Personale gentile e disponibile, dalla stanza vista indimenticabile su Panarea e Stromboli. Come tutte le cose nuove serve qualche piccolo accorgimento (specchio in camera, ripiani nel bagno, sedie sul terrazzo) però la struttura è veramente bella avesse anche la piscina sarebbe perfetta, è leggermente defilata verso la collina però al lungomare di Canneto ci arrivi in 2 minuti. Purtroppo la colazione è veramente "povera" (peccato !!!)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lipari
Hotel Mea
Hotel Villa Enrica
N. 10 di 33 a Lipari
4.5 su 5 stelle 261 recensioni
Hotel Bougainville Lipari

Conosci La Zagara Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Zagara Hotel

Struttura: La Zagara Hotel
Indirizzo: Torrente Aurora SNC, 98055, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Lipari
N. 6 hotel di lusso a Lipari
N. 11 hotel romantici a Lipari
Categoria hotel:4 stella/e — La Zagara Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Zagara Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Zagara Lipari
La Zagara Lipari