“Non fatevi fregare” Punteggio 1 su 5

Opzioni: Dopo mezzanotte, Bevande, Serve alcolici
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Non fatevi fregare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Da fuori mi ha attirato poi...aiuto! Un quarto d' ora per ordinare.ben 4 mie scelte presse dalla lista non erano disponibili compreso il caffè (!).sarò sfortunato.forse.il conto arriva e ovviamente e' sbagliato a loro favore.la cameriera palesemente abituata prende i soldi dalla cassa e mi restituisce la differenza. Lo scontrino?cos'e'???

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“10€ per il peggior mojito mai bevuto in assoluto”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Applicando la assurda cifra di 10€ per bere un mojito in bicchiere di plastica fatto col peggiore rum del mondo, forse era la prima volta che lo servivano purtroppo davvero imbavibile. Classico esempio drl locale che quando e in voga alza i prezzi e abbassa la qualita. Dopo la prima sera non ci siamo piu tornati. Carino il piano bar con musica dal vivo.

Belluno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Brutta esperienza!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Ci sono stata tre sere di seguito e per tre sere di seguito hanno portato il conto "sbagliato", sempre a loro favore (prezzi più alti di quelli del listino o consumazioni inesistenti) e ogni volta ho dovuto discutere (con tre camerieri diversi) per farmi restituire i soldi. La terza sera ho dovuto litigare per lo scontrino. Alla mia protesta "ma lo sapete che è obbligatorio?", mi sono sentita dire "ma siamo a Lipari". Non era Italia?

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ottimo aperitivo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Vicolo caratteristico e di passaggio. Persone cordiali cocktail ben preparati vino alla temperatura giusta e buona selezione. Tagliere molto ricco in accompagnamento allaperitivo. Musica al volume giusto e divanetti imbottiti molto comodi. Ci tornerei per assaggiare altri vini e rilassarmi prima di cena

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Miglior aperitivo estate 2011”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Dopo una serie di aperitivi in giro per l'isola parecchio deludenti (per servizio e qualità) con i miei amici siamo, finalmente, "approdati" nel miglior wine bar delle Eolie...
La nuova gestione è simpatica, attenta e cordiale. Ottimi gli aperitivi (una stella in più per il mojito!).
Atmosfera allegra e piacevolissima, soprattutto nelle serate con musica dal vivo!
Assolutamente consigliato!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Wine Bar L'Approdo hanno visto anche

Conosci Wine Bar L'Approdo? Condividi la tua esperienza!