“Gentilissimi!”

Al n.5 in classifica su 110 Ristoranti a Lipari
Fascia prezzo: 30 US$ - 40 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Anno di apertura 1973 Il ristorante si trova a soli 3 minuti dal centro storico. Immerso in un giardino con tavoli in maiolica, dove vengono rappresentate le Eolie.
Recensito 1 settembre 2011

Ottimo ristorante a Lipari, pesce fresco e primi sfiziosi. Ci abbiamo cenato con i figli adolescenti che chiaramente hanno divorato i loro primi...bene, è arrivata una fiamminga di pasta a centro tavolo offerta dalla casa. Insomma, ottimo cibo e grande attenzione al cliente. Abbiamo preso un ottimo vino bianco locale, il Salina bianco, tra i più semplici della vasta lista. In conclusione è un ristorante adatto agli adulti, nella terrazza sovrastante, e alle famiglie, nel giardino.

Recensioni (1.043)
Ci sono recensioni più recenti su Ristorante E' Pulera
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 agosto 2011

Nonostante i detrattori abbiamo ritrovato un ristorante con un menù ricco e soddisfacente. Abbiamo cenato sulla terrazza del piano di sopra aperta al fresco della notte. Antipasto di caprino e tortino di melanzane con degustazione di Malvasia; poi tagliata di tono e totani ammollicati alla carbonella; desert con rum ventennale con cioccolato di Modica e sorbetto di gelsi e limone. Conto vino incluso intorno a 45 €/persona. Fuori dalla calca un posto da ricordare e un must da rivisitare

Recensito 29 agosto 2011

Il miglior ristorante di Lipari! cena completa sui 50 euro... ma li vale tutti! ed è in media come prezzo con la maggior parte dei ristoranti dell'isola....giardino meraviglioso, servizio celere e cortese! atmosfera particolare, piatti di pesce ottimi! gustoso antipasto eoliano! consigliatissimo! consiglio la prenotazione!

Recensito 29 agosto 2011

Atmosfera carina,tavoli originali Con isole disegnate sulle piastrelle di ceramica,ottimi piatti ricercati dall antipasto di pesce fresco al dolce artigianale..il conto,nonostante venga addolcito da un assaggio della migliore malvasia liparota con boscottini al miele, risulta cmq salato..soprattutto x l inspiegabile 10% del servizio!!da provare cmq!!

Recensito 28 agosto 2011

Tutto buonissimo, servizio garbato, gestore espertissimo e raffinato, vini di livello.. Abbiamo prenotato un giorno prima chiedendo un tavolo fresco visto il caldo asfissiante della settimana 20-27 agosto 2011 e siamo stati accontentati. Il responsabile di sala ci ha indirizzato nella scelta delle t ente pietanze a disposizione ed era tutto squisito. A fine pasto, per rinfrescarsi non si puó perdere il sorbetto al limone con i gelsi. Assolutamente un posto dove tornare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante E' Pulera hanno visto anche

Conosci Ristorante E' Pulera? Condividi la tua esperienza!