Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

mi son ritrovato in questa struttura casualmente, visto che ho prenotato le mie vacanze solo con 2 giorni di anticipo.
La Squisita Paola, al telefono, mi ha subito trovato una camera.
Arrivato sul posto, bhe... un sogno.
Stanza pulitissima e accogliente, dotata di tutto ciò che serve, vista mozzafiato e ... ELISA. Elisa è la ragazza che gestisce un po tutti gli aspetti della struttura.
È stata per me come un tour operator! Mi ha consigliato luoghi incantevoli da visitare, si è adoperata nel cercarmi escursioni, affittare un auto, chiamare taxi e ristorante. Sempre sorridente e disponibile ti fa sentire a casa... tutto perfetto, voto 5++

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buona struttura dai colori del mare, arredamento non nuovissimo ma con terrazza vista mare.
Se siete a piedi, il residence non e' sul lungomare ma leggermente in alto per cui preparatevi ad una sana salita.
Avevamo la colazione inclusa,ricca ma non particolarmente accattivante;mancava un assaggio delle tipicità locali.
Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, soprattutto se affittate lo scooter, panorama splendido, silenzioso, appartato; ottima e abbondante colazione, elisa, la proprietaria, gentilissima e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo, se dovessi tornare a Lipari so già dove andare

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da Lipari. È stata la nostra prima vacanza alle Eolie ed è stato tutto perfetto. Il residence è molto bello e curato nei dettagli,la posizione è spettacolare , le camere spaziose, pulite e tutte con vista mare. Il tutto è stato reso ancora più godibile dalla pazienza, dalla gentilezza e dalla infinita disponibilità di Elisa. Il suo sorriso accoglie ogni turista ed il suo garbo e la sua cortesia sono stati per noi l'ingrediente essenziale di questa vacanza che porteremo nel cuore.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 28 agosto 2017

Io e la mia amica abbiamo soggiornato presso questo residence per una settimana, il voto? 10! Accoglienza e disponibilità superlativa, vicinanza alle spiagge e pulizia!
Vogliamo ringraziare Elisa, alla reception, e Simone, l'autista, per averci accolto benissimo, sempre a disposizione, ci hanno aiutato a pianificare al meglio il nostro soggiorno. Elisa ha persino prenotato il parrucchiere per la mia amica! Da consigliare!
Bravi!
Camere accoglienti e grandi, la mia aveva un terrazzo magnifico vista mare. Un bellissimo risveglio!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici