“Un luogo dove ti puoi rigenerare.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Lipari, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Lorenzo G
“Un luogo dove ti puoi rigenerare.”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ambiente sobrio, proprietari gentilissimi e molto discreti, terrazza con una vivibilità e vista che ti invoglia a non andartene. Tutto ciò in una posizione stupenda, tranquilla ma non lontana dal centro. Se torneremo a Lipari sarà anche per tornare in questa struttura.

Data del soggiorno: maggio 2018
4 giu 2018
Ovviamente mi fanno molto piacere queste valutazioni del gentilissimo Signor Lorenzo e il fatto che egli abbia trascorso una piacevole vacanza nella mia casa. Lo ringrazio tanto.