“Supergelati”
Recensione di Fiore del Sale

Fiore del Sale
Al n.3 in classifica su 9 Pasticcerie e gelaterie a Lipari
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo a passare dal corso principale di Lipari e mi imbatto su questa gelateria.
Gelati ottimi e direi abbondanti e squisiti,prezzi nella media.
Ho comprato un "supergelato" con panna a soli 2 euro e 50 cent.
Gelateria straconsigliata

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, frappe alla fragola dolce, servizio gentile ed educato. Si trova sul corso vicino la gioielleria.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima gelateria lungo il corso principale di Lipari
Ordinato tre sere consecutive lo stesso gusto di gelato perché è piaciuto tantissimo "Pinguino e Smarties"

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si mangiano dei cannoli siciliani da favola.
La "frizzantina" è una bevanda davvero dissetante. I due ragazzi, Ottavio e Mariello, sono cordiali e molto gravi. Consiglio vivamente!!!

Recensito 4 settembre 2018

Gelateria nella via principale di Lipari, granite eccellenti a vari gusti e tutte buonissime! Gentilissimo il personale, tappa d'obbligo se siete a Lipari

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Fiore del Sale hanno visto anche

Conosci Fiore del Sale? Condividi la tua esperienza!