Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione pulito, utile l'angolo cottura, posizione centrale.
Il prossimo anno resteremo più giorni.Tranquillo, gentile il personale. La stanza spaziosa.
La piscina non grande ma ottima.
Da visitare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

Vicinissimo al porto e al centro di Lipari. Appartamenti molto ampi con veranda esterna per mangiare. Ottima la colazione con brioche freschissime di ogni tipo e macedonia di frutta fresca. Piscina e bar interni molto carini.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera molto ampia, al primo piano, con balcone dotato di tavolo, sedia a sdraio e stendipanni.
Non abbiamo utilizzato la cucina (bene attrezzata ) ne' la piscina ma tutto l'ambiente è veramente bello e pulito.
Unico neo è la presenza di zanzare. Indispensabile dotarsi di fornellino per evitare di passare la notte a scacciarle.
La colazione è buona e varia comprensiva di torte fatte in casa e macedonia di frutta fresca. La signora presente al buffet mette un po' di soggezione.... ma tanto noi non siamo i tipi da sprecare cibo o rifocillarci all'inverosimile!
Posizione comoda perché in centro e vicinissima al molo degli aliscafi.
Ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutta la bellezza esterna non rispecchia assolutamente quella interna, nel nostro alloggio fognatura intasata, scarafaggi di tutte le dimensioni infestavano la stanza 9....peccato veramente...per fortuna che si va per fare doccia e per dormire con un po`di paura per gli altri ospiti della stanza...costi alti per l`equivalente risultato!! Mi spiace la verità si deve dire...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2017

posto bellissimo e a due passi dal centro cittadino e dal porto e dallo splendido lungomare di Marina Lunga. direzione signorile e staff attento e cordiale. giardino ben curato e atmosfera accogliente. ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo