“In Paradiso!”

Inglese per primo
Enrico V
“In Paradiso! ”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Villa serena è probabilmente la migliore sistemazione che questa meravigliosa isola possa offrirvi. Tutto è perfetto,nuovo e curato nei minimi dettagli. La vista è mozzafiato, non ci si abitua mai e quando giunge il momento di partire ci si lascia un pezzetto di cuore. I padroni della villa sapranno aiutarvi in ogni vostra esigenza, raramente ho incontrato persone così gentili e disponibili. Penso che siano proprio loro infatti il vero punto forte di questa sistemazione. Ti fanno sentire a casa! Grazie ancora!

Cenerento
“Un sogno!”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un mare dalle mille sfumature che si confonde all'orizzonte con un cielo terso, i profumi di una terra accogliente come solo il sud sa essere, i sorrisi degli abitanti gentilissimi e calorosi che caratterizzano queste isole e in mezzo a tutto, nella sua posizione privilegiata, in uno dei posti più panoramici di Lipari ecco spuntare Villa Serena, una "casa-nicchia", una vera e propria perla dove poter trascorrere momenti unici.
Finemente arredata e dotata di ogni comfort (compresi prodotti da bagno appositamente selezionati per coccolare gli ospiti), di una vista mozzafiato e della piacevole compagnia di Mimì, il gatto di casa che ci ha accolti al nostro arrivo assime a Simone e Serena, i proprietari, persone solari e disponibili che non ci hanno fatto sentire ospiti ma amici, ci hanno consigliato al meglio per poter godere dell'isola, delle sue bellezze e delle sue squisitezze enogastronomiche.
Soggiornare a Villa Serena è un sogno e lo consigliamo vivamente a tutti!

Paolo A
“MAGNIFICO!!!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e Claudia abbiamo soggiornato nella settimana di Ferragosto: tutto perfetto!!
Villa spettacolare curata nei minimi dettagli, dall'arredamento alla pulizia, splendida vista dalla terrazza con panorama mozzafiato su Lipari!
Simone e Serena, splendidi padroni di casa, gentili fin dal primo istante e sempre disponibili durante il soggiorno.
Che dire: CI TORNEREMO! A Presto...

wanda o
Rimini, Italia
“Allora il paradiso esiste...”
Recensito il 27 dicembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato in questa splendida villa immersa nel verde a fine settembre e devo dire che è stato veramente tutto perfetto, un vero angolo di paradiso lontano dal caos, dal panorama mozzafiato alla cura di ogni singolo particolare all'interno della casa; per non parlare della gentilezza e cordialità dei proprietari, veramente degna di lode. Consigliatissima a chiunque voglia regalarsi qualche giorno alle Isole Eolie.
Grazie ancora Serena e Simone per la vostra ospitalità,
Carlotta e Marco

Mchiarett
“Meraviglioso”
Recensito il 23 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una canzone dice "Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto ti hanno inventato il
mare." Meraviglioso! Villa Serena con la sua magnifica terrazza, un luogo che ti rigenera e ti ricarica, con l'ospitalità e l'accoglienza di Serena e Simone, con la loro attenzione per le persone che si riflette nella cura di questo splendido luogo, con l'azzurro del cielo, del mare e della villa che ti circondano, Lipari sotto di te e Vulcano, la Sicilia, la Calabria, Panarea e Stromboli visibili intorno a te...e allora questa una delle foto della nostra vacanza dalla terrazza di Villa Serena. In una sola parola..meraviglioso!!

Manuela S
Provincia di Cosenza, Italia
“Quando sognare è una splendida realtà.”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo magnifico posto ad Agosto per una settimana.
Appena arrivati siamo rimasti senza parole.
Quando si dice che quello che si trova è superiore , di gran lunga, alle aspettative!
Iniziamo dalla posizione: la villa è situata lontano dal centro , ma nello stesso tempo , lo stesso è raggiungibile in pochi minuti ( noleggiando auto o moto che i proprietari stessi mettono a disposizione ),su una piccola altura con una vista semplicemente mozzafiato.
L’appartamento è grande esattamente per come è presentato sul sito.
I colori ( azzurro, celeste e bianco ) sono ben accostati e la struttura è di recentissima ristrutturazione.
Tutto sa di nuovo!
C’è grande cura dei particolari: dall’arredamento, in stile moderno alle piccole rifiniture di pregio ( vedi la pietra che adorna il caminetto che ha esso stesso una forma particolarissima ed è un arredamento piacevole e accogliente , pur avendo soggiornato in estate!).
Lo stesso vale anche per gli utensili in cucina ( dal tappetino sempre bianco e celeste ) alle stoviglie con gli stessi colori, alle tendine della finestrella.
La parte più bella di tutte è sicuramente il terrazzo, diviso in varie parti da vivere in modo differente.
Ma soprattutto da cui godere un panorama splendido e rilassante.
Il tutto condito da un silenzio, che per chi , come me, viene dalla città, non ha prezzo.
In casa c’è tutto quello che può essere utile per il soggiorno di una settimana.
Anche in bagno ( piccolo ma molto carino ) abbiamo trovato un set cortesia formato da bagnoschiuma, crema corpo, shampoo, maschera per i capelli, dopo barba maschile tutto di ottime marche.
Questa è una particolarità che non si trova dappertutto.
Qua posso inserire il primo suggerimento: metterei più ganci per gli asciugamani e i teli.
Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nella settimana della festa patronale di San Bartolomeo e abbiamo visto i fuochi d’artificio di sera: semplicemente meravigliosi.
Due righe le riservo ai proprietari: Simone e Serena che ci hanno fatto sentire a nostro agio già dal momento in cui sono venuti ad accoglierci al porto.
Persone solari, affabili, gentili, professionali e tanto , tanto discrete ( pur abitando al piano inferiore della villa ).
Hanno soddisfatto ogni nostra richiesta e sono stati sempre pronti a dare consigli che sono risultati utilissimi per il nostro soggiorno in questa isola davvero incantevole.
Il rapporto qualità/prezzo ( considerando il soggiorno nella terza settimana di agosto ) è decisamente ottimo.
Insomma l’isola e soprattutto il soggiorno in villa Serena meritano di essere vissuti.
Non ve ne pentirete, anzi … ritornerete di sicuro come faremo noi.

Grazie Serena, Simone, Anna, Milù ed Enea !!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
greco s
“Un panorama mozzafiato!!!”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Villa Serena si trova in una posizione privilegiata per chi volesse godere della tranquillità e del relax di questa splendida isola.
È stata una magnifica scoperta, superiore rispetto alle nostre aspettative.
Dal vivo è un vero paradiso, una location tranquilla, lontana dal caos e immersa nel verde. Appena giunti si ha la sensazione di essere stretti in un abbraccio dal panorama mozzafiato su Lipari!
I proprietari sono delle persone veramente cordiali, gentili e sempre disponibili!
L 'appartamento è in tipico stile "eoliano", finemente arredato e impeccabile dal punto di vista della pulizia! Dispone di un' ampia terrazza con magnifica vista su Lipari, dove abbiamo avuto il piacere di passare momenti indimenticabili, romantici risvegli e intime cenette!
È stato veramente un soggiorno piacevole, speriamo di ritornarci prima o poi!
Infine grazie di cuore a Simone e Serena per averci accolti con così tanto affetto, custodiremo per sempre il ricordo di questa meravigliosa vacanza.

11 set 2016
Quando la passione per il tuo lavoro si riflette nel cuore e nelle menti dei tuoi ospiti non puoi far altro che continuare a metterci l'anima...