altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media

barbara b
Savona, Italia
“Credevo meglio”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Una struttura nuova ma per nulla curata. L appartamento era davvero piccolo per quattro, il divano letto scomodissimo, un solo armadio senza appendiabiti(nemmeno facendone richiesta ce li hanno dati) , un caldo soffocante !! Finestre spalancate per riuscire a respirare! E , dulcis in fundo, non esistono gli scuri e neppure le tende oscuranti quindi dormi con la stanza illuminata dalle innumerevoli luci esterne!!come ho detto nel titolo mi aspettavo decisamente meglio.

Data del soggiorno: dicembre 2017