TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Questo B&B é molto confortevole con arredi curati nel dettaglio.
Letto comodo, grande pulizia e buona colazione
La signora molto gentile e disponibile a dare indicazioni.
La posizione è fantastica con accesso diretto ad una strada pedodale che costeggia il fiume a 15 minuti dal paese.
Parcheggio privato custodito

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ospitalità impeccabile,grande disponibilità a fornire informazioni e consigli,ambienti accoglienti,pulizia impeccabile,ottima e varia colazione.Molto utile il parcheggio poiché il centro paese si raggiunge con breve e piacevole passeggiata.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2018

Abbiamo trascorso con amici una notte prima del nostro treking nelle alpi liguri,una bellissima struttura molto curata nei particolari,un'accoglienza davvero ospitale da parte della padrona di casa( la signora Raffaella ),le camere sono poche e molto particolari,ognuna rispecchia un tema,noi avevamo la camera di cuori mentre i nostri amici avevano quella delle stelle alpine,una pulizia impeccabile e una raffinatezza riscontrabile in pochissime strutture visitate,davvero ci si sentiva accolti e coccolati!!!! La signora Raffaella poi è una splendida padrona di casa,la mattina successiva ha preparato per noi un'ottima e abbondante colazione con ogni ben di Dio dal dolce al salato,inoltre si è preoccupata per farci avere dei panini imbottiti per la sosta pranzo del mezzogiorno,il figlio ( Paolo ) inoltre ci ha accompagnati sino al colle di Tenda da dove partiva il nostro trek,davvero una bella esperienza sicuramente da riprovare qualora ci trovassimo a passare da quelle parti !!!

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono molto silenziose
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato, essendo una famiglia di cinque persone, in due camere poste su livelli differenti. Il b&b è collocato in uno stabile molto bello, di recente costruzione in bello stile alpino, ed è arredato con gusto e cura dei dettagli. Molto gentile e disponibile la proprietaria, ottima la colazione, ricche di comfort le camere, utilissima la ski room. Da non trascurare, nella stagione sciistica, la vicinanza alla fermata della navette per gli impianti di risalita.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 ottobre 2017

Bella struttura ristrutturata appena fuori dal centro storico (area pedonale) di Limone Piemonte. Il B&B si trova vicino alla strada ma, nonostante questo, si dorme tranquilli! Stanza molto bella, pulitissima, accogliente. La signora che gestisce molto gentile. Buona la colazione alla mattina. Durante la bassa stagione la doppia/matrimoniale costa 80 Euro; in alta stagione 100 Euro. Comoda la posizione per raggiungere il centro del paese, come anche le vicine montagne. Personalmente consiglio una scappata al Colle di Tenda e da lì alla cima della Rocca dell'Abisso, non difficile e assolutamente panoramica!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia