TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato, essendo una famiglia di cinque persone, in due camere poste su livelli differenti. Il b&b è collocato in uno stabile molto bello, di recente costruzione in bello stile alpino, ed è arredato con gusto e cura dei dettagli. Molto gentile e disponibile la proprietaria, ottima la colazione, ricche di comfort le camere, utilissima la ski room. Da non trascurare, nella stagione sciistica, la vicinanza alla fermata della navette per gli impianti di risalita.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 ottobre 2017

Bella struttura ristrutturata appena fuori dal centro storico (area pedonale) di Limone Piemonte. Il B&B si trova vicino alla strada ma, nonostante questo, si dorme tranquilli! Stanza molto bella, pulitissima, accogliente. La signora che gestisce molto gentile. Buona la colazione alla mattina. Durante la bassa stagione la doppia/matrimoniale costa 80 Euro; in alta stagione 100 Euro. Comoda la posizione per raggiungere il centro del paese, come anche le vicine montagne. Personalmente consiglio una scappata al Colle di Tenda e da lì alla cima della Rocca dell'Abisso, non difficile e assolutamente panoramica!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Una casa bellissima, dove ogni cosa è curata nel minimo dettaglio, camere calde e pulite, arredate con attenzione e fantasia. La colazione è abbondante, con dolci e prodotti fatti in casa. La ski room permette di lasciare i propri scarponi bagnati e ritrovarli caldi al mattino.. e se non bastasse si può fare anche la sauna!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2016

Siamo stati in questo bellissimo B&B a luglio, ottima posizione, molto curato e pulito. L'arredamento è caratteristico, bellissime le lampade, la colazione molto ricca e la titolare davvero gentilissima.
Speriamo di poterci tornare. Un immenso grazie per averci permesso un po' di relax!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ambiente consigliatissimo!
Stile rustico con tanti tocchi personali.
La gentilezza, la disponibilità, la pulizia e l'ubicazione (10 min a piedi dal paese sulla via pedonale) hanno reso il nostro soggiorno confortevole e sicuramente soddisfacente!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici