“Semplicemente delizioso!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Montanina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Limone Piemonte
B&B La Montanina
Hai aggiunto B&B La Montanina ai Preferiti
Classificato al n.8 di 14 B&B in Limone Piemonte
Torino, Italia
“Semplicemente delizioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al b&b La Montanina due volte, sempre in occasione della gara di mountain bike La Via del Sale. La struttura è deliziosa, ristrutturata e arredata con gusto e cura, la proprietaria è gentilissima. Camera al piano terreno (entrambe le volte ci è stata assegnata la stessa!) con affaccio sul giardino, dotato di sedie a sdraio e ombrellone...il b&b è situato lungo la strada che da centro paese conduce al Tenda, ma è possibile percorrere un piacevole sentiero interno che costeggia il torrente, e in 10 minuti si è in paese.
Ottima colazione, abbondante e variegata...e massima disponibilità della proprietaria che ha lasciato una camera a disposizione dei bikers per una doccia dopo la gara!!! ci torneremo di sicuro!!! in occasione di eventi un po' affollati, conviene prenotare per tempo in quanto ci sono soltanto 4 camere...di recente ristrutturazione (stessa proprietà) anche un paio di appartamentini salendo ancora verso il Tenda, ma non abbiamo avuto modo di visitarli...sarà per la prossima volta!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

sono stata presso il b&b la Montanina con il mio ragazzo nel mese di aprile, camera grande e pulita, bagno nuovo e doccia spaziosa. Camera a piano terra con balconcino/giardinetto. Comoda anche la posizione per raggiungere il centro di Limone, in 15 minuti a piedi si arriva comodamente attraverso una stradina pedonale che passa accanto ad un torrente di montagna.
La signora che gestisce il B&b è stata molto ospitale. Tipica colazione italiana, a base di caffè/cappuccino su richiesta, brioche, marmellata e torta fatta in casa. Per rendere tutto perfetto sarebbe stata gradita una colazione più varia, ad esempio con l'aggiunta di cibi salati( affettati e formaggi)per poter accontenatare i diversi gusti degli ospiti. Nel complesso direi consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Acqui Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

questo B&B si trova ai margini della statale per il Colle di Tenda poco lontano dal centro di Limone Piemonte che si può raggiungere a piedi percorrendo la vecchia strada Romana in una ventina di minuti....la casa è in pietra e legno,da poco ricostruita e le camere sono arredate con gusto e con cura...la colazione è ottima ed altrettanto ottima l'ospitalità della Signora che gestisce il tutto con entusiasmo ed amore...proprio come piace a noi!
complimenti.....consigliato vivamente

Bragard Hotel
Bragard Hotel
N. 1 di 14 a Limone Piemonte
5.0 su 5 stelle 49 recensioni

Conosci B&B La Montanina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Montanina

Struttura: B&B La Montanina