“Fantastico bar e ristorante con DJ”

White Restaurant & Lounge Bar
Prenota un tavolo
sab 26/9
20:00
Al n.15 in classifica su 46 Ristoranti a Limone Piemonte
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il White è un locale nuovissimo nel centro di Limone Piemonte, molto bello, con uno stile moderno e chic. Bar e ristorante durante il giorno e la sera, con dopo cena la possibilità di ballare con la musica del bravissimo DJ. La cucina è di ottima qualità, peccato solo per il menu fisso che viene proposto il sabato, che se non piace, non lascia alternative. Personalmente preferirei avere almeno un paio di scelte. I piatti sono comunque molto buoni e ben presentati, con prezzi un po’ sopra la media. Il servizio è impeccabile anche per l’enorme numero di camerieri presenti! Anche il bar è ottimo, cocktail un po’ cari ma davvero perfetti. Ma il vero punto di forza è lo strepitoso dopo cena, con il DJ Andrea, già molto conosciuto a Limone, davvero bravissimo, che non ci fa rimpiangere i locali di St Tropez. Insomma, il White è un posto da frequentare assiduamente!

Data della visita: aprile 2018
FioccoDiNeveRelais, Responsabile reception presso White Restaurant & Lounge Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018

Buongiorno,
ci fa molto piacere sapere di essere riusciti a soddisfare i vostri gusti,
ed averVi proposto cocktail che ricorderete.

A presto
lo STaff

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo una cena a casa di amici abbiamo deciso di passare al White per un drink. L’atmosfera era splendida con musica dal vivo e bella gente, ma la sorpresa più bella è arrivata quando abbiamo chiesto i cocktail! Il barman ci ha guidato nella scelta consigliandoci in maniera strepitosa. Un semplice gin tonic è diventato un gin scelto appositamente per fare compagnia ad un pepe rosso e ad un rosmarino che, una volta incendiato, ha donato uno squisito retrogusto affumicato. La mi compagna invece ha assaggiato un fantastico cocktail con champagne, frutto della passione ed un pizzico di cannella...che dire: unico! Il locale che mancava a Limone...ora c’è! Consigliatissimo!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono andata ieri sera al bar, dopo la cena che viene accompagnata, come si vede da fuori, da un pianista. Il locale è molto raffinato, bello da fuori e dentro, di certo un po' formale, come testimoniano anche i prezzi: i drink costano dai 10 ai 20 euro, ma sono buoni e curati esteticamente.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Proprietario cafone e maleducato se potessi metterei ZERO. Insulta le persone senza motivo. Assolutamente sconsigliato.

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Finalmente a Limone il locale che mancava!!!
Ho cenato e pranzato al White ....cucina ottima,sevizio rapido e personale gentile ed efficiente.Location perfetta anche per colazione e o aperitivo...atmosfera raffinata ulteriormente valorizzata dalle note in sottofondo che il pianista suona con grazia e stile . Sicuramente torneremo presto e porteremo con noi amici e famigliari.

Data della visita: marzo 2018
FioccoDiNeveRelais, Responsabile reception presso White Restaurant & Lounge Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Buongiorno,
leggere queste belle recensioni ci motiva per cercare di fare sempre meglio per i nostri clienti.

Lo Staff

Gli utenti che hanno visto White Restaurant & Lounge Bar hanno visto anche

Vernante, Provincia di Cuneo
Limone Piemonte, Provincia di Cuneo

Conosci White Restaurant & Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!