“Soggiorno”

Classificato al n.2 di 7 hotel a Limone Piemonte
Cuneo, Italia
“Soggiorno”
Recensito il 2 novembre 2011

In ottima posizione situato all' inizio della strada principale del paese e vicino alla stazione ferroviaria.
Gli appartamenti sono ammobiliati con ottimo gusto e la parte nuova appena aperta è tutta in stile caratteristico di montagna.
Ottima la disponibilità di tutto il personale. Una ottima vacanza relax per una famiglia essendoci la possibilità di usufruire gratuitamente anche della piscina dell' Hotel Principe un 4 stelle molto signorile. La cucina è ottima e non solo di carattere piemontese.
Ci siamo tornati per il secondo anno al ritorno da una vacanza al mare a San Remo distante poco più di un ora e mezza.
Dopo il mare un soggiorno in montagna è quello che ci vuole per un pò di relax."

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Finale Ligure, Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Mi sono recata al Residence Limone lo scorso mese di luglio con la mia famiglia e volendo trascorrere una settimana di assoluto riposo, senza neppure toccare la macchina, abbiamo deciso di andare in treno. Il viaggio è stato molto carino e i miei figli si sono divertiti tantissimo. Il Residence si trova ad un passo dalla stazione e non posso che confermare quanto letto in altre recensioni. Il nostro bilocale era davvero carino e luminoso, pulito e la cucina ottimamente dotata di tutto il necessario. Sicuramente torneremo, ma questa volta con la macchina perchè nei dintorni ci sono tanti luoghi belli da visitare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
savona
Recensito il 19 ottobre 2011

Sono stata davvero bene : luogo meraviglioso direi ideale per una vacanza relax. La struttura offre degli appartamenti molto carini e ben arredati. Il personale è gentile e cordiale, la direttrice è disponibile e attenta a rendere la vacanza dell'ospite indimenticabile. La struttura è facilmente raggiungibile. Decisamente IN!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Vacanza bella e rilassante; la struttura è situata all’ingresso del paese, davvero comodo. Il bilocale dove abbiamo soggiornato era ampio e luminoso (ci hanno fatto vedere anche la parte nuova ma abbiamo preferito stare in quella “vecchia” perché ci è sembrata più funzionale), ottimo il servizio, tutto il personale gentile e disponibile, a partire dalla direttrice (stessa persona delle altre recensioni??), persona straordinaria che gestisce ben due alberghi con grande professionalità (trovarne così) e che anticipava ogni nostra richiesta facendoci sentire super coccolati! Da tenere in massima considerazione visto che vi è la possibilità di andare (anche a pranzo) presso l’Hotel Principe dove la cucina è davvero eccellente (assolutamente da provare!), il servizio ancora meglio (hanno una stella in più, cioè 4) e si può godere di quel piccolo paradiso che è la piscina col parco intorno! Ottimo rapporto qualità prezzo, tenendo conto che siamo in Piemonte..(certamente più caro rispetto al Trentino). Unico neo il garage che ha una rampa troppo stretta e ripida per le auto a trazione posteriore. Comunque bravi, bravi, bravi! Da ripetere assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2011

Splendido Residence... Ubicato in pieno centro... A due passi dalla stazione ferroviaria. Appartamenti molto ben arredati... Eleganti e molto accoglienti..io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura per 10 giorni e nonostante il periodo di alta stagione abbiamo trovato modo di riuscire a rilassarci e a divertirci grazie alla gentilissima Direttrice che ha saputo soddisfare ogni nostra esigenza e consigliarci attività quotidiane da svolgere in questo incantevole paesino... Ma bisogna dire che tutto il personale educato e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Firenze, Italia
Recensito il 10 giugno 2011

albergo sotto l'aspetto della pulizia e cordialità del personale ottimo!Ma la direzione di questa struttura non può essere affidata ad una donna sgarbata ed incompetente! Visto che le quotazioni non sono economiche,a volte,sopratutto in vacanza,la direzione deve andare incontro al cliente e non scontrarsi con il cliente.gradita sostituzione della direttrice.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 28 febbraio 2011

Il Limone Palace offre camere d'albergo e mini appartamenti con angolo cottura, a pochi metri dalla stazione dei treni. Le stanze sono decorose ma abbastanza costose. Inoltre, tutti gli extra sono a pagamento (8€ la sauna - quando funziona-, 15€ il parcheggio, 50 € l'utilizzo della cucina). Maria e Ilenia all'accoglienza sono gentili anche se ancora poco esperte, ma il problema più grande è la Direzione. La scortesia e la poca professionalità sono tali da far passare la voglia di ritornarci. Per sempre.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
N. 6 di 7 a Limone Piemonte
Arrucador Boutique Lodge
Arrucador Boutique Lodge
N. 4 di 15 a Limone Piemonte

Conosci Limone Palace Aparthotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Limone Palace Aparthotel

Struttura: Limone Palace Aparthotel
Indirizzo: Piazza Risorgimento 10, 12015 Limone Piemonte, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Limone Piemonte
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Limone Piemonte
Categoria hotel:4 stella/e — Limone Palace Aparthotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Limone Palace Aparthotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Limone Piemonte
Affitti Limone Piemonte