Limone Palace Aparthotel
Hotel Edelweiss(Limone Piemonte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
  • Parch. gratis
Albergo Hotel Marguareis(Limone Piemonte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
  • Colazione inclusa
232 USD
220 USD
  • Parch. gratis
Arrucador Boutique Lodge(Limone Piemonte)
Bragard Hotel(Limone Piemonte)
  • Parch. gratis
Villa Maria Teresa(Limone Piemonte)
hotel l'artisin(Limone Piemonte)
Hotel Tripoli(Limone Piemonte)
  • Ristorante
Chalet Morel(Limone Piemonte)
  • Colazione inclusa
La Casetta Del Dahu(Limone Piemonte)
Recensito 19 ottobre 2011

Mi sono recata al Residence Limone lo scorso mese di luglio con la mia famiglia e volendo trascorrere una settimana di assoluto riposo, senza neppure toccare la macchina, abbiamo deciso di andare in treno. Il viaggio è stato molto carino e i miei figli si sono divertiti tantissimo. Il Residence si trova ad un passo dalla stazione e non posso che confermare quanto letto in altre recensioni. Il nostro bilocale era davvero carino e luminoso, pulito e la cucina ottimamente dotata di tutto il necessario. Sicuramente torneremo, ma questa volta con la macchina perchè nei dintorni ci sono tanti luoghi belli da visitare.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2011

Sono stata davvero bene : luogo meraviglioso direi ideale per una vacanza relax. La struttura offre degli appartamenti molto carini e ben arredati. Il personale è gentile e cordiale, la direttrice è disponibile e attenta a rendere la vacanza dell'ospite indimenticabile. La struttura è facilmente raggiungibile. Decisamente IN!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2011

Vacanza bella e rilassante; la struttura è situata all’ingresso del paese, davvero comodo. Il bilocale dove abbiamo soggiornato era ampio e luminoso (ci hanno fatto vedere anche la parte nuova ma abbiamo preferito stare in quella “vecchia” perché ci è sembrata più funzionale), ottimo il servizio, tutto il personale gentile e disponibile, a partire dalla direttrice (stessa persona delle altre recensioni??), persona straordinaria che gestisce ben due alberghi con grande professionalità (trovarne così) e che anticipava ogni nostra richiesta facendoci sentire super coccolati! Da tenere in massima considerazione visto che vi è la possibilità di andare (anche a pranzo) presso l’Hotel Principe dove la cucina è davvero eccellente (assolutamente da provare!), il servizio ancora meglio (hanno una stella in più, cioè 4) e si può godere di quel piccolo paradiso che è la piscina col parco intorno! Ottimo rapporto qualità prezzo, tenendo conto che siamo in Piemonte..(certamente più caro rispetto al Trentino). Unico neo il garage che ha una rampa troppo stretta e ripida per le auto a trazione posteriore. Comunque bravi, bravi, bravi! Da ripetere assolutamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2011

Splendido Residence... Ubicato in pieno centro... A due passi dalla stazione ferroviaria. Appartamenti molto ben arredati... Eleganti e molto accoglienti..io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura per 10 giorni e nonostante il periodo di alta stagione abbiamo trovato modo di riuscire a rilassarci e a divertirci grazie alla gentilissima Direttrice che ha saputo soddisfare ogni nostra esigenza e consigliarci attività quotidiane da svolgere in questo incantevole paesino... Ma bisogna dire che tutto il personale educato e disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 10 giugno 2011

albergo sotto l'aspetto della pulizia e cordialità del personale ottimo!Ma la direzione di questa struttura non può essere affidata ad una donna sgarbata ed incompetente! Visto che le quotazioni non sono economiche,a volte,sopratutto in vacanza,la direzione deve andare incontro al cliente e non scontrarsi con il cliente.gradita sostituzione della direttrice.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia