“Soggiorno meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Bilo

auroraper
Pederobba, Italia
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati per il weekend del 22 23 aprile con na bimba di 3 mesi appartamento molto pulito personale molto disponibile.. è vicino alla comodità.. da ritornarci..

8 mag 2017
Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. Il tuo commento è molto importante per noi! arrivederci a presto!