Hotel Bristol
Hotel Italia Palace(Lignano Sabbiadoro)
299 USD
  • Parch. gratis
Hotel President Lignano(Lignano Sabbiadoro)
125 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Hotel Anapaya(Lignano Pineta)
Hotel Bellevue(Lignano Sabbiadoro)
175 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel Al Prater(Lignano Sabbiadoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
307 USD
  • Sulla spiaggia
Recensito 20 agosto 2011

moquette sporca, camere troppo piccole e vecchie come anche il bagno. balconi invivibili. ascensore per 1 persona...
però il serviziobuono ,la piscina ottima ,la posizione ottimale sia per la spiaggia che per il centro.il cibo è eccellente, un po scarso di scelta il bouffet e i dolci. il barista calvo è lunico vero professionista nell hotel.
è certo che se non ci sarà un restauro dello stabile, io non ci andrò più.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2011

servizio hotel buono,sia da parte dei ragazzi della sala da pranzo, sia dalle ragazze della reception,angela e cristina ,le quali hanno dimostrato con cortesia e professionalita' di saper svolgere il loro lavoro. ottima cucina,grazie allo chef di prim'ordine, servizio bar piscina buono. situato sul lungomare , ottima posizione. nota dolente :le camere non da hotel 4 stelle ,ma da buon 3 stelle ; le triple ,piccole con letto aggiunto(branda) da camerata militare , bagni completamente da ristrutturare ......... (un vero peccato)

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2011

voglio subito dire che il rapporto qualità prezzo è pessimo. È classificato come 4 stelle ma è a malapena un 3. A parte l'ingresso lo stabile da ristrutturare. Camere con arredamento di 20 anni fa e con moquette sporca (sempre camminato in ciabatte). Abbiamo chiesto una camera matrimoniale e ci siamo ritrovati 2 letti singoli uniti con 2 lenzuola divise!assurdo!!
Ottima posizione fronte mare.

In ogni caso:sconsigliato!

• Ha soggiornato a: maggio 2011
Recensito 14 luglio 2009

Da un 4 stelle ci si aspetta molto di più. Ad eccezione della piscina, ampia e piacevole, e della vetrata del ristorante che guarda sul mare l’albergo non ha le caratteristiche che ci si aspetterebbe da un 4 stelle. Per certi versi potrebbe essere considerato un 3 stelle con punte verso le 2.
In generale la struttura è "datata". Necessiterebbe di una ristrutturazione, almeno per poter confermare la fama del "4 stelle". Le camere, almeno quelle da me visionate, sono effettivamente vecchie (moquette, mobili, bagno, televisore, phon hanno almeno 20 anni) e necessiterebbero di una buon rinnovamento, cosi come altri ambienti comuni (corridoi, sempre in moquette, ascensore....)
Comoda comunque la posizione, fronte mare a pochi passi dalla zona pedonale. Biciclette a disposizione degli ospiti.
Ero in B&B sicchè posso giudicare solo la colazione. Buona la scelta anche se i succhi erogati dalla macchina cosi come le bevande calde sempre erogate dalle macchine non hanno nulla a che vedere con i succhi veri e i cappuccini / cioccolate preparate al momento.
Nel complesso: rapporto qualità-prezzo inadeguato

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 maggio 2009

potrebbe essere un ottimo hotel a 4 stelle ma negli ultimi anni purtroppo e' in caduta libera...moquette nelle camere vecchia e sporca, ogni anno dicono che la devono togliere ma ogni estate te la ritrovi...come ristorazione dipende dall'anno...se capita il cuoco bravo mangi bene...se no un po' meno...la posizione e' buona, sul mare, centrale ma tranquilla. Che dire...se non cambia la gestione non lo consiglierei...peccato!
Rapporto qualita'/prezzo pessimo, per la cattiva gestione degli ultimi anni ha perso decine di clienti affezionati...eravamo una bella compagnia che si ritrovava ogni anno da anni....

• Ha soggiornato a: luglio 2006 e ha viaggiato con la famiglia