“Vacanze perfette”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA CENZINA

silvanabe
Curon Venosta, Italia
“Vacanze perfette”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato per circa 2 settimane.Siamo stati accolti da Franco e Pina come se facessimo parte della famiglia.Il monolocale era pulito e munito di tutto ciò di cui si ha bisogno,con una bella terrazza dove facevamo sempre colazione.La posizione è anche perfetta,dato che dista solo 2/3 minuti dal mare.Torneremo di sicuro.

Maria Ros
“Vacanze rilassanti”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati a Villa Cenzina per il primo anno,abbiamo subito trovato i Gestori accoglienti e disponibili,mettendoti a proprio agio.Struttura adatta per qualsiasi famiglia con tutti i confort necessari.Torneremo sicuramente.

21 ago 2016
Grazie Maria Rosanna per aver dedicate Del tempo per la recensione, siamo contenti che vi siate trovati bene!
Vi aspettiamo sicuramente per L estate prossima con delle novità per cercare di offrire sempre un servizio migliore
Buona giornata
Franco e Pina
Valentina
“Home sweet home”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo una giovane coppia che ha alloggiato presso la villa per 2 settimane.
Da dove iniziare?
Fin dal primo momento in cui siamo arrivati, abbiamo provato l'ebrezza di sentirci a casa. I proprietari, Sig. Franco e Sig.ra Pina, ci hanno accolto come se fossimo i loro figli pur non conoscendoci. È confortante e commovente sapere che non tutto il mondo è marcio ed esistono persone su questa terra che pensano prima al prossimo invece che a se stessi, e si fanno in mille a priori. Bontà, semplicità, simpatia e gentilezza ci hanno accompagnato in queste vacanze. Grazie davvero! Torneremo sicuramente, chissà magari in 3 o da conviventi a tutti gli effetti.

20 ago 2016
Grazie Valentina per l'ottima recensione, siamo contenti che te e Luca siate stati bene ,anche per noi è stato un piacere conoscervi e avervi come ospiti della nostra struttura!
Auguroni per tutto!
Un saluto Franco e Pina
francesco
“Famigliare”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati a Villa Cenzina per il sesto anno consecutivo,i gestori sign.Franco e signora Pina ti fanno sentire come a casa propria,ottimo l'appartamento e la pulizia,il tutto contornato dalla vicinanza del mare e del centro.Da consigliare assolutamente. Un saluto a Villa Cenzina.

20 ago 2016
Grazie Francesco, cerchiamo di fare il possibile per offrire sempre ospitalità e qualità, vogliamo ringraziarvi per la bella recensione e l'educazione che avete avuto in tutti questi anni!!un saluto Franco e Pina
Romina Z
“Vacanza a giugno”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella struttura per una settimana il mese di giugno.Siamo una coppia con un bimbo di due anni.
Per quanto riguarda la posizione e la pulizia ci siamo trovati bene ma la troppa"invadenza"del personale è stata subito notata.
Il signor Franco l abbiamo trovato molto,direi troppo attento ai consumi..in particolare per quanto riguarda il condizionatore che tra l altro ci impostava lui stesso.
All arrivo si sono dimostrati premurosi e ci hanno subito offerto disponibilità per qualsiasi nostra eventuale necessità..peccato che avevamo dimenticato il phon a casa, dopo averlo chiesto per la seconda volta alla signora e dopo esserci sentiti imbarazzati nel vedere la maniera con cui ce lo prestavano siamo corsi sul viale principale a
comprarlo!
Peccato ma non ci torneremo. Saluti

Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
17 ago 2016
Buongiorno,
Sig.ra Romina la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura evidenziando aspetti positivi come pulizia e vicinanza al mare, per quanto riguarda il phon mi dispiace ma le possiamo comunicare che c'è stata assolutamente un'incomprensione in quanto non è la prima cliente ad averlo dimenticato e senza problemi viene prestato, le comunichiamo in anteprima che è già stato inserito nelle migliorie del 2017 L inserimento del phon in dotazione agli alloggi.
Buona giornata Franco e Pina
okogi
Varese, Italia
“...mare e relax”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Essendoci stati 2 anni fa per la prima volta quest anno ci siamo tornati ben volentieri.posto molto accogliente e molto curato ideale per famiglie con bimbi piccoli. La signora Pina e il sign franco gentilissimi e premurosi. Lo consiglio sia per la posizione e sicuramente per l ospitalità. Grazie Alessandra, Franco e noemi.

14 ago 2016
Grazie a voi, Franco Alessandra e alla piccola Noemi, contenti di avervi offerto una vacanza piacevole e rilassante un saluto da Villacenzina
Vincenzo
Trieste, Italia
“ambiente molto accogliente”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

siamo una coppia con una neonata e abbiamo soggiornato per 1 settimane in un "mini" di villa cenzina. Posizione perfetta, molto tranquilla, a due passi dalla spiaggia e a 5 minuti dal centro di sabbiadoro.
Da ritornarci

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
31 lug 2016
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura.
Villacenzina