“...mare e relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA CENZINA

okogi
Varese, Italia
“...mare e relax”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Essendoci stati 2 anni fa per la prima volta quest anno ci siamo tornati ben volentieri.posto molto accogliente e molto curato ideale per famiglie con bimbi piccoli. La signora Pina e il sign franco gentilissimi e premurosi. Lo consiglio sia per la posizione e sicuramente per l ospitalità. Grazie Alessandra, Franco e noemi.

14 ago 2016
Grazie a voi, Franco Alessandra e alla piccola Noemi, contenti di avervi offerto una vacanza piacevole e rilassante un saluto da Villacenzina
Vincenzo
Trieste, Italia
“ambiente molto accogliente”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

siamo una coppia con una neonata e abbiamo soggiornato per 1 settimane in un "mini" di villa cenzina. Posizione perfetta, molto tranquilla, a due passi dalla spiaggia e a 5 minuti dal centro di sabbiadoro.
Da ritornarci

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
31 lug 2016
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura.
Margherit
“Accogliente”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Siamo una coppia che ha soggiornato per 2 settimane . Ci siamo trovati bene, i proprietari Sig. Franco e Pina sono persone gentilissime ed accoglienti . Ci siamo sentiti come a casa . Posizione dell'appartamento in zona tranquilla a pochi passi dal mare con spiaggia libera ma comunque ben servita, e a 5 minuti a piedi dal centro di Lignano. Da ritornarci sicuramente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
24 lug 2016
Grazie Francesco e Margherita, siamo contenti che vi siate trovati bene.siete sempre i benvenuti quando passerete da queste parti.
Ambra T
Udine, Italia
“Da consigliare sicuramente a chi vuole stare tranquillo con persone gentili e di compagnia”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Siamo una coppia di ragazzi e abbiamo soggiornato a villa Cenzina a fine giugno.Franco e Pina sono due persone davvero speciali ci siamo trovati benissimo come a casa nostra. Loro sono sempre disponibili e gentili le camere sono ottime coplete di tutto, mobili nuovi e sono molto comode. Le spiagge sono vicinissime all'appartamento.lo consiglio vivamente. Un'abbraccio a voi Franco e Pina grazie di tutto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 lug 2016
Grazie a voi per aver dato fiducia alla nostra struttura,
sperando di offrire sempre un sevizio migliore!
Un abbraccio Franco e Pina
Gloriat61
Verbania, Italia
“ottima casa vacanza”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato la settimana scorsa, i Sig.ri Franco e Pina sono molto ospitali e disponibili; l'appartamento corrispondeva alle descrizioni trovate sul sito. Ottima la posizione rispetto alla spiaggia e al centro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: posizione e disponibilità dei proprietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Maurizio
“Vacanze in pieno relax ”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Stiamo soggiornando nella villa da più di
Una settimana ma essendo già stati a giugno abbiamo avuto il piacere di conoscere i proprietari disponibili simpatici e accoglienti .
Il signor franco ci delizia con del buon vino bianco che ci offre di frequente l'appartamento è accogliente e accessoriato di tutti i confort.
Alloggio qui con la mia famiglia io mia moglie e i miei due figli uno di 12 anni ed uno di 2 consiglio la struttura a tutti anche perché si è a due passi dalla spiaggia e vicinissimo al viale centrale . Grazie per l'accoglienza signora Pina e signor franco torneremo di sicuro.

10 ago 2015
Gentile Maurizio,
ti ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione sulla nostra struttura siamo contenti della vostra soddisfazione.

saluti
Marta M
“Splendida vacanza!”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Quest'anno dopo alcuni anni sono ritornato con tutta la famiglia e con grande piacere abbiamo trovato tutti i locali ristrutturati a nuovo super confortevoli bagni nuovi, clima, cassaforte, tv...il nostro appartamento per sei persone è dotato di tre camere, due bagni e di due frigoriferi che visto le temperature sono stati una benedizione!!! A due passi dalla spiaggia e dal centro e tutti i servizi a portata di mano e con parcheggio privato. L'unica cosa che abbiamo trovato sempre uguale è l'ospitalità dei gestori che ci hanno accolto con cordialità per tutti i 15 giorni di vacanza!!!consigliatissimo!!!

10 ago 2015
Gentile Marta,
Grazie per averci dedicato del tempo nella recensione della struttura.

Saluti
da
610 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.