“SPETTACOLARE”

Acqua Pazza
Al n.42 in classifica su 214 Ristoranti a Lignano Sabbiadoro
Cucina: Pesce
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che i ristoranti di lignano li ho provati veramente tutti, ma questo ristorante vanta una cucina eccezionale.Pesce ottimo e fresco servizio eccellente........quando vado nei ristoranti c’è sempre qualcosa che non va o mi è piaciuta meno.....qui non sono riuscito a trovare pecche....rapporto qualità prezzo ottimo!!!!! Che dire ......al momento è sul primo gradino del podio lignanese!!!Bravi bravi bravi

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

...sono ritornato dopo tempo poiché non sono della zona e confermo cucina ottima,servizio eccellente...ci consigliano San Pietro al forno buonissimo e freschissimo dopo aver mangiato un ottimo antipasto di pesce crudo ben servito con ostriche tartar di pesce gamberi rossi e scampetti.....ottima scelta di vino....lo consiglio per chi vuole mangiare dell’ottimo pesce in un luogo tranquillo fuori dal casino ...

Recensito 14 maggio 2018

Ristorante con sala interna e tavoli all esterno Accettano i cani Abbiamo mangiato bene ma il servizio è stato abbastanza lungo Carta variegata con piatti sia di pesce di pasta ecc

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso la sera del 1 maggio e seppur in 14 e dopo le 21.30 hanno immediatamente predisposto dei tavoli....servizio eccellente e simpatico e ottima pizza...locale bello e pulito...prezzo piu che ragionevole...bravissimi

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nonostante il grande afflusso di gente sono riusciti a soddisfare tutti padrona con il pancione quasi al nono mese un giovane cameriere che ha fatto la maratona complimenti.

Gli utenti che hanno visto Acqua Pazza hanno visto anche

Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Acqua Pazza? Condividi la tua esperienza!