Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Comodo e vicinissimo alla spiaggia, servizio impeccabile, l hotel è fantastico con una bellissima vista panoramica.
Molto bravi e gentilissimi i camerieri e tutto lo staff.
Le stanze sono bellissime e sempre pulite.
Al ristorante il cibo è ottimo come anche la colazione.
Non ho parole per descrivere il tutto, BRAVISSIMI

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo, servizio ottimo. Cucina eccellente sia al ristorante che al lounge bar al quarto piano (sempre aperto per tutti). Consigliato per chi vuole passare le vancaze in una location unica a due passi dal mare.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente la location molto carina. I gazebo comodi e il servizio corretto da chi ti accompagna all’ascensore ai camerieri. Io ho bevuto un normalissimo prosecco.. nulla di entusiasmante al calice.. più varietà se si prendono le bottiglie
Ventilato e questo in estate direi che non è poco. Anche i cocktail preparati buoni

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata da poco in questo rinomato hotel di Lignano a cena nella terrazza. La location, non serve neanche dirlo, è fenomenale: all’ultimo piano con una vista bellissima, elegante e chic, un luogo perfetto per un’aperitivo lontano dalla confusione del viale centrale. Per quanto riguarda la nostra cena, il cameriere che ci ha servito era davvero gentilissimo, prezzi corretti rispetto al menù e a quello che abbiamo mangiato. Parliamo del menù in sè: la scelta non è molto vasta; peró, ad esempio, l’antipasto di mare è composto da vari pesci freschi, ci è piaciuto molto. Le altre portate, invece, erano nella media, secondo me non in linea con la location e tenendo in considerazione che il menù è piccino, pensavo i piatti fossero un po’ più curati: il trancio di tonno era asciuttissimo ed enorme, impossibile da finire, il polpo leggermente duro...insomma non siamo rimasti sbalorditi visto il posto e le aspettative. Sicuramente una bella meta per turisti.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

All’Italia Palace eravamo già stati qualche anno fa e ci siamo tornati, sotto sotto, con la speranza che tutto il bello vissuto allora fosse ancora offerto dall’albergo.
Ebbene sì, all’I
talia Palace si sta bene, si è trattati con cura e cortesia, si sta in una camera confortevole, che viene rifatta anche la sera, si arriva in un attimo alla spiaggia con lettini e ombrellone, si gusta un’ottima cena nel bel salone illuminato da imponenti lampadari, ed un’eccellente e ricca colazione in terrazza, in cima all’albergo. È proprio sul tetto dell’Italia Palace, appena sotto una piccola ma bella “palestra all’aperto”, in una incantevole cornice lagunare, che abbiamo apprezzato una cena buonissima ( un antipasto di pesce da favola), con un ottimo Pinot Grigio friulano ed un servizio impeccabile, sotto lo sguardo arcigno del “gabbiano Jonathan Livingstone”. Tutto molto bello.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia