“Nella media”

Classificato al n.46 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Torreglia
“Nella media”
Recensito il 13 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel lo scorso week end. Il giudizio è abbastanza positivo anche se gli ambienti necessitano di un intervento di ammodernamento. In particolare la doccia e tutto il bagno sono fatiscenti ed è necessario il loro rifacimento. Riguardo alla pulizia ed al cibo non ci si può lamentare. In particolare la colazione e la cena sono ottimi, mentre il pranzo è più ordinario. L'all inclusive è limitato come orario e come bevande (ad esempio mancano tutte quelle calde) comunque molto meglio che in tanti altri hotel. La piscina è bella e soleggiata ed il parcheggio capiente. Il mare è abbastanza vicino, mentre per i negozi ed i locali occorre prendere l'auto. Tutto sommato siamo rimasti abbastanza soddisfatti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Serbo per primo
Mortara, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

ho soggiornato con moglie e bambino piccolo in agosto 2011, l'hotel complessivamente è meglio di quanto mi aspettassi sia dalle foto e descrizione dell'hotel stesso sia da alcune critiche infondate che avevo letto. Riassumendo : personale gentilissimo e professionale, camere pulite, piscina bella, cibo vario, ottimo ed abbondante........ tutto perfetto !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Udine, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

L'hotel è in una buona posizione: molto vicino al mare, immerso nella pineta, con attività commerciali vicine ma non invadenti. I servizi offerti ai clienti sono "al passo con i tempi": console per giochi (wii, xbox, playstation), internet point con 6 postazioni pc.
La pulizia è nella media.
La struttura fisica dell'hotel andrebbe rimodernata: arredi antichi, esterni "smarriti", intonachi da rinfrescare, bagni da ristrutturare, specchi rotti da cambiare.
L'aspetto dolente dell'hotel è la cucina, in particolare l'offerta di cibi e le quantità delle porzioni. il secondo piatto del pranzo è ridicolo. Sei costretto ad abbuffarti di pasta e pane perché carne e pesce (rigorosamente sempre surgelati) vengono portati in porzioni misere. Una fettina d'arrosto spessa 4 mm, due cm di trancio di salmone a testa, 1/4 di platessa a testa. Se il cliente è celiaco, a dieta o non ama la pasta... ha di che penare.La varietà di cibo è scarsa e funziona a catena di montaggio: i resti di un pasto vengono ringalluzziti per il pasto successivo. la colazione vede i resti della torta della cena, così come la macedonia e le pere "sotto spirito" sono i rimasugli di quanto offerto prima. I budinetti/mousse sono perenni.
L'ascensore ha notevoli problemi di gestione Non c'è il montacarichi e ne esiste solo uno per tutti i clienti e per tutto il personale dell'hotel.
La piscina è senza bagnino e non c'è controllo: le regole, quindi, sono facilmente evase dai clienti.
La ricevuta finale non è minimamente chiara.
Ci sono stati notevoli problemi per l'assegnazione dei posti in spiaggia: accavallamento di prenotazione e poco ascolto del cliente.
Si ptorebbe fare molto di più per il cliente, la struttura, l'organizzazione.
Si dovrebbe fare molto di più.

Como, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Si ingolosisce il cliente con un sito internet da favola con formula all inclusive che ben nasconde la squallida realtà...le bellissime foto di cibi raffinati e statue di frutta sono in realtà cibi dozzinali e alquanto pesanti da digerire...la camera spaziosa e pulita un "fotomontaggio"...le camere sono piccole (siamo rimasti accampati senza poter disfare le valige per 6 giorni) e soprattutto sporche...il bagno uno schifo sporco con spazi inagibili (non parliamo della doccia)...mai cambiati gli asciugamani in 6 giorni e quelli trovati puliti all'arrivo erano pieni di capelli...orrido! L'albergo è fatiscente e gli spazi comuni molto sporchi! Il trattamento da parte dell'amministrazione (un tipo obeso) è stato scortese di fronte a una richiesta di chiarimenti (il conto della camera VIENE CHIUSO la mattina prima della partenza e questo non è comunicato al cliente...cosa mai vista...in compenso viene ricordato ovunque che il conto va saldato la sera prima della partenza come se il cliente fosse un pezzente)...sconsigliato abbiamo vissuto un incubo...unico lato positivo la bella spiaggia compresa nel prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Soncino, Italia
Recensito il 29 luglio 2011

Il personale è molto gentile e disponibile, essendo andati a fine stagione ci hanno lasciato utilizzare le bici per tutto il tempo che volevamo e non solo per le 2 h pattuite. Camera non nuovissima (tutto l'albergo è un po' anni '80) ma accogliente, molto carina la vista dal balconcino che da sulla piscina e sui pini marittimi. A 5 minuti di camminata dal mare (si attraversano due incroci e una piccola e rilassante parte di pineta) la spiaggia è grande con lettini comodi e un bell'ombrellone, gli asciugamani (giganti) gialli dell'albergo sono puliti e morbidi. Colazione abbondante (non vastissima la scelta di brioches ma sono fresche) buoni i panini e i cereali, cena con abbondante buffet di cibi freschi, e davvero ben cucinati i piatti a la carte. Non è vicinissimo alla via dei negozi ma per una vacanza relax fatta di mare, piscina e buon cibo, tutto low cost, è perfetto. Se torniamo a Lignano sicuramente verremo ancora al Vina de Mar.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 22 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel 2010. Devo dire che le camere erano piccole (noi eravamo 2 AD e 1 CHD), il bagno era piccolo e da rifare, la doccia era orribile, con una tendina che ti si appiccicava tutta. In compenso però la formula all inclusive bevande incluse è davvero comoda, sia per gli adulti che per i bambini. Anche la sala con i computer è ottima e l'uso gratuito soddisfa davvero le esigenze telematiche di grandi e bambini. Il cibo non è dei migliori ma devo dire che non ho mai mangiato male e le porzioni erano sempre abondanti. Scarso l buffet colazione e il buffet antipasti. In conclusione consiglio questo hotel a chi non ha grandi pretese e viaggia in famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
Recensito il 27 dicembre 2010

Un hotel consigliatissimo!!!
Noi abbiamo soggiornato due settimane, ma ritorneremo sicuramente.
La posizione e' splendida, la cucina ottima e abbondante, la gentilezza
del proprietario e del personale sempre presente...

Le camere sono dotate di ogni confort, e soprattutto pulitissime.
Il ristorante offre una gran varietà nella scelta nel menu' ..... vi è una gran varietà di scelta nei primi e nei secondi.... e sono tutti buoni... buonissimi, impossibile scegliere.... e soprattutto abbondantissimi.
Da non sottovalutare il buffet presente ogni giorno di verdure, antipasti e dolci :)))

Il personale dell'hotel è fantastico, di una professionalità, cordialità e simpatia unica!!! ... ad iniziare dalle segretarie con cui ci siamo fatte tante risate, sempre gentilissime e disponibilissime per ogni info, ai ragazzi che servono in sala e fino alla cameriera ai piani sempre garbatissima e discreta.

Non c'e' proprio nulla da aggiungere!
ANDATECI!!!

N. 6 di 17 a Lignano Pineta
Hotel Alex
Hotel Alex
N. 1 di 17 a Lignano Pineta

Conosci Hotel Vina De Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vina De Mar

Struttura: Hotel Vina De Mar
Indirizzo: Corso delle Nazioni, 48, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 19 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
N. 35 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vina De Mar 3*
Il nostro Hotel Vina De Mar è situato a Lignano Sabbiadoro, nella piacevole località di Riviera, immerso nel verde dei pini marini, a 250 metri dalla spiaggia e a pochi passi dal centro shopping di Pineta. Il nostro Staff sarà pronto ad accogliervi con ospitalità ed a accompagnarvi durante tutto il vostro soggiorno presso il nostro tre stelle di Lignano. Il personale qualificato e cordiale, vi assisterà con sollecitudine in un clima tranquillo e familiare in cui - siamo sicuri -vi sentirete a vostro agio fin da subito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vina De Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vina De Mar Lignano Sabbiadoro, Europa
Vina Del Mar Lignano