“HOTEL COLUMBUS LIGNANO SABBIADORO ... CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Columbus

Hotel Columbus
Classificato al n.75 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Morbio Inferiore, Svizzera
“HOTEL COLUMBUS LIGNANO SABBIADORO ... CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO”
Punteggio 5 su 5

Dopo aver disdetto in un altro hotel a Lignano ( in quanto non a sabbiadoro ma a pineta e non come descritto, a sabbiadoro) la sera ho prenotato in questo hotel e la mattina dopo ci siamo recati presso lo stesso e senza nemmeno aver versato la caparra. Premetto che noi siamo 2 adulti e tre bambini rispettivamente 1 anno 3 anni e 4 anni, appena arrivati tutti molto cordiali, ci hanno dato il benvenuto e ci hanno accolto cordialmente. Accompagnati in camera, ho chiesto se non ci fosse stata una camera più grande, e data la stagione di agosto ( dal 7 agosto al 14 agosto ) ci hanno dato una camera comunicante al 1°piano con 6 letti 2 bagni con doccia idromassaggio doppio terrazzo e vista mare... la famosa 101 di cui parlavano male in un'altra recensione... ma leggetela e capirete... é vero che un terrazzo si affaccia sul solarium e non si vede molto il mare ma l'atro è proprio fronte mare. Non credo che dello stucco per una riparazione all'entrata dove di inserisce la tessera per aprire la porta o per 2 goccie di vernice sulle piastrelle in un bagno possano compromettere una vacanza... la camera era sempre pulita ed in ordine. Per quanto riguarda il ristorante: tutto sempre in ordine il menu è sempre diverso al contrario del buffet che era sempre uguale ma dato che é un buffet non penso che in altri hotel venga cambiato tutti i giorni... tutto frescho e molto buono sia paste,carni,pesci... ottimi anche i dessert e la frutta. L'otel dispone di tutte le comodità per famiglie coppie e persino disabili, con rapa mobile scendiscale ascensori grandi e camere apposite. scese le scale e attraversato la strada si è subito in spiaggia
a dir poco eccezzionale. Per quanto riguarda la sera subito dietril'hotel c'è la zona pedonale rifornita di tutto... negozi,ristoranti,sale giochi,gelaterie.... a 100 m davanti l'hotel c'è la TERRAZZA A MARE a dir poco favolosa fanno dei coktail eccezzionali e aperitivi otttimi dovete assolutamente andarci.
NOI DI SICURO CI RITORNEREMO ANCHE LA PROSSIMA ESTATE !!!
Fam. Frioni Fabiano Kristina Ryan Kelly e il piccolo Kevin e un particolare saluto alla cameriera DIANA che è riuscita a fare mangiare Ryan 3 pasti su 3 pur facendo il suo lavoro... ciao a tutti quelli dello staff, reception e proprietari dell'hotel Columbus di Lignano sabbiadoro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ungherese per primo
Casale Monferrato
Punteggio 4 su 5

Ottima la posizione vicino al centro e vicinissimo al mare. Ampi spazi comuni, la camera molto carina con doccia idromassaggio. Pulizia ok. Cucina a buffet quindi pui mangiare quanto vuoi, non sempre freschissime le innumerevoli verdure prorposte a buffet. E hanno un pò troppa fretta nello sparecchiare.

venezia
Punteggio 4 su 5

Passati 5 giorni al hotel Columbus in luglio e abbiamo riscontrato solo 2 cose negative, del hotel sarebbe da ripristinare il mobilio un po' vecchiotto e nota molto negativa la spiaggia molto sporca e con del personale al quanto menefreghista, per il resto molto bene il personale tutto, il mangiare ottimo, la pulizia lo stesso. Esperienzapositiva.

Travagliato, Italia
Punteggio 4 su 5

Siamo stati in questo Hotel all'inizio del mese di Luglio,la camera vista mare e' ottima,l'Hotel essendo distante dalla spiaggia 10 metri e comodissima per famiglie con bimbi piccoli e persone con difficolta motorie,e' presente anche la rampa motorizzata per salire le scale in ingresso all'edificio. Pranzo e Cena buono a Buffet che porta a un po' di confusione in sala ma penso sia la caratteristica del servizio, colazione sempre a BUffet con Brioches di vario tipo. Videosorveglianza nei vari piani dell'Hotel-Internet Wi-Fi e camere ben curate con bagni grandi. Concludendo: un Hotel che cerca di mantenersi aggiornato con tecnologia e servizi.

PICCOLA NOTA PER L'HOTEL: i copriletti delle 2 camere prese da noi, nella parte a contatto con le lenzuola presentano tanti capelli infilati di turisti precedenti - NON STANNO BENE.

Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

Direi che dalle recensioni da me lette prima di partire, mi ero un pò scoraggiata.
Giunta a destinazione, abbiamo trovato un hotel in ordine, pulito e confortevole.
L'accoglienza è stata molto positiva i servizi sono stati eccellenti, abbiamo trovato il personale molto educato e efficente.
Hotel che consigliamo pienamente ad amici e parenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Siamo insegnanti dell’IIS “J. von Neumann” di Roma, che la scorsa settimana hanno accompagnato un gruppo di studenti in viaggio d’istruzione in Veneto e in Friuli.
Arrivati all’hotel Columbus, che ci avrebbe ospitato per 3 notti, sfavorevolmente prevenuti a causa di alcune critiche negative lette su questo sito, siamo stati lieti di esserci dovuti ricredere su tutta la linea.
Camere pulitissime e confortevoli, ambienti comuni ampi e accoglienti, cibo di buona qualità e abbondante (pur essendo il nostro un gruppo studentesco e non di normali turisti), personale della reception e addetti alla ristorazione gentilissimi, molto efficienti, sempre disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta e a porre rimedio a ogni inconveniente da noi causato.
A tutti loro vadano il nostro saluto e il nostro ringraziamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Provincia di Bari, Italia
Punteggio 3 su 5

L'hotel è molto curato e pulito;le stanze un pò troppo piccole ma offrono un comodo bagno con una ottima doccia idromassaggio.
Molto gentile e disponibile tutto il personale, soprattutto quello del ristorante.
Posizione ottima (fronte mare) e a 300 m dal centro.
Servizi offerti: Internet a pagamento, frigobar in stanza,cassaforte,garage coperto,piscina,bar nella hall aperto fino a tardi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Albergo Etna
Albergo Etna
N. 3 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 5.0 su 5 170 recensioni

Conosci Hotel Columbus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Columbus

Struttura: Hotel Columbus
Indirizzo: Lungomare Trieste 22, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 30 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 56 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Columbus 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Columbus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Columbus Lignano Sabbiadoro, Europa
Columbus Hotel Lignano Sabbiadoro