“Migliorabile”

Classificato al n.13 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Spilimbergo, Italia
“Migliorabile”
Recensito il 5 settembre 2011

La camera assegnataci al 3° piano, ha l'arredo rinnovato, come da foto dei vari siti, ma il bagno davvero richiede una bella "ripassata" anche nella pulizia, molto sommaria, con box doccia sporco, idem per rubinetti e portasciugamani. Porte e moquette assolutamente da eliminare.
Colazioni nella media, alle otto ancora varietà di cibo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bellaveneziamare, Proprietario alle Hotel Bella Venezia Mare, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2012
Gentili clienti, per quanto riguarda i bagni avete perfettamente ragione, rubinetti e portaasciugamani sono stati corrosi nelle cromature dall'uso di un detergente troppo aggressivo e non adatto alla pulizia di ottoni cromati, ciò non vul dire che siano però sporchi, anzi. A prima vista però l'impressione che può fare è quella che voi avete avuto... e per questo, quest'anno (anche grazie alla vostra segnalazione) abbiamo cambiato tutti i rubinetti di lavandini e bidet che presentavano dei segni di abrasione.
Per quanto rigurda la moquette, questa viene sostituita ogni 5 anni e progressivamente stiamo allestendo delle camere con pavimento in mattonelle ed altre in parquet, contiamo in futuro di poter accontentare le esigenze di tutti!!!
Ringraziando per i suggerimenti lasciatici, confidiamo nel poterVi annoverare ancora una volta come ns. preziosi clienti!

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Udine
Recensito il 14 agosto 2011

abbiamo trascorso 5 giorni fantastici qui, io e i miei 3 bambini di 1, 9 e 10 anni! Ho chiamato il giorno stesso del mio arrivo per prenotare, e ci hanno dato una meravigliosa suite che per fortuna era libera e che i bambini hanno adorato ad un prezzo fantastico! Nei giorni seguenti abbiamo cambiato altre 2 stanze, ma tutte bellissime e pulitissime! Si vedeva che l'arredamento era curato e tutto nuovo! I miei bambini mettevano la sveglia e non vedevano l'ora di andare a fare colazione..! Un buffet varissimo con cibi sia dolci che salati, ma non le solite cose..! Croissant salati ripieni di prosciutto, formaggio brie e altri 3 tipi di formaggi, uova fresche, brioche di 5-6 tipi diversi, stupendi krapfen tagliati a metà e farciti con crema chantilly, torte casalinghe e tante altre delizie! Dovevamo stare solo 3 notti, ma stavamo talmente bene che ne ho aggiunte ancora 2 immediatamente dopo il primo giorno! Poi, volevamo fermarci ancora di più, ma purtroppo non c'erano più camere libere...! Molto gentili e premurosi i proprietari, appena arrivati hanno pensato loro anche al parcheggio della macchina (parcheggio pure degno di merito, ideato a 2 piani!), c'erano poi le bici gratuite e la sala giochi per i bambini! Giustrine nel giardinetto e una bella piscina! Sicuramente ci torneremo, e un saluto e complimenti a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Padola, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia con mia moglie e due bimbi piccoli,leggendo le recensioni tutte positive mi sono fatto attrarre,purtroppo le nostre aspettative non sono state soddisfatte,le camere tanto decantate come nuove e insonorizzate non erano per nulla così cibo scarso e lento il servizio posizione scomoda e direttamente sulla strada,poco spazio per i bimbi in caso di pioggia era un dramma.....il personale era gentile ma poco non pensiamo di tornarci

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Vicenza
Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo trascorso un piacevolissimo week end con l nostra piccola di quidici mesi mentre i suoceri hanno pernottato due settimane.
La recensione è ancor più positiva dato che venivamo da un altro week end trascorso in un altro tre stelle poco lontano che abbiamo pagato ben di più con un servizio scadente!
Questo hotel è a gestione familiare di persone che amano il proprio lavoro e che sanno mettere a proprio agio il cliente e questo si riflette su tutto l'ambiente moderno ma accogliente, la pulizia, la varietà e genuinità del cibo.
Già dalla colazione si parte con una marcia in più, un bel buffet salato e dolce con frutta fresca, vari tipi di dolci e brioches compresi i craften, vera nutella, biscotti, fette biscottate e succhi il tutto di marca e non da discount e macchinetta con caffè macinato al momento e latte freschi per cappuccini fantastici.
Pranzi e cena sempre differenti con menù particolari e gustosi anche nei piatti in apparenza semplici serviti con gentilezza e simpatia (un saluto particoare ad Alina che si è prodigata in tutti i modi per noi e la nostra piccola che aveva bisogni speciali;-)
La pulizia poi è impeccabile e anche parlando con camerieri che hanno lavorato in altri posti ci hanno confermato quanto i proprietari tengano sia tutto pulito ed in ordine.
Molto comoda la stanzetta con i giochi per i bimbi soprattutto quando è brutto tempo e non possono giocare fuori nelle giostrine, nel prato o nella bella piscina.
Consigliatissimo quindi a tutti famiglie e non, so che sono anche specializzati in menù per celiaci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 27 febbraio 2011

Dopo mesi di clausura .. eccoci a Lignano per il ponte del 2 giugno: mio marito, io e .. la nostra bambina ancora nella pancia!!!!
Abbiamo scelto questo hotel a conduzione familiare (tutti molto gentili e disponibili)sicuramente per la posizione: a due passi dal mare ma anche dal centro!
La nostra stanza era pulita, ben arredata ed in posizione tranquilla.
Il cibo decisamente buono e ben preparato (vi assicuro che nella condizione in cui ero .. e da cui venivo nei mesi passati .. sono stata un gran test!!!).
Il servizio spiaggia incluso, la piscina, le biciclette e altre accortezze rendono questo hotel il luogo ideale per trascorre una vacanza a Lignano ... ci torneremo con la nostra bimba!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 4 settembre 2010

Molto contenti, bella vacanza. Hotel Vicino al centro e alla spiaggia. Cucina molto buona, camere ben arredate con tutti i servizi necessari, cambio giornaliero degli asciugamani.
Personale disponibile e rete wi-fi gratuita.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
Recensito il 22 luglio 2010

Ci sono stato con moglie e bimbo di 1 anno ed un'altra coppia di amici con bimbo di 8 anni.
L'hotel a pochi passi dalla spiaggia presenta camere comode pulite e ben arredate.
Il servizio ristorante è ben curato e particolamente adatto a chi ha problemi di intolleranza al glutine (associato AIC). Forse la colazione a buffet (dalle 08.00) potrebbe essere migliorata con un ripristino anche per i ritardatari delle 09.00.
Il personale è disponibile ed efficiente insomma ottima scelta ad un giusto prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
N. 5 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Hotel Colorado
Hotel Colorado
N. 9 di 134 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Hotel Bella Venezia Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bella Venezia Mare

Struttura: Hotel Bella Venezia Mare
Indirizzo: Arco del Grecale 18/a, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
N. 11 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Bella Venezia Mare 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bella Venezia Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bella Venezia Mare Hotel Lignano Sabbiadoro
Hotel Bella Venezia Mare Lignano Sabbiadoro, Europa