Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“una piacevole sorpresa” Punteggio 4 su 5
Recensione di Rex Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Rex Hotel
Classificato al n.67 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Reggio Emilia, Italia
Contributore livello
58 recensioni
40 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
“una piacevole sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2010

L'hotel Rex si è rivelato una piacevole sorpresa.
cortesia, pulizia, stanze spaziose, ricco menù, arredo moderno e di tendenza;
e ancora, vicino alla spiaggia, con piscina/solarium e possibilità di prenotare pacchetti benessere.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, FedeR0
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

79 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    31
    19
    14
    7
    8
Vedi recensioni su
29
26
1
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Contributore livello
39 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 agosto 2010

Dopo tre anni di orgogliosa militanza al Rex Hotel si è deciso che il prossimo anno si cambierà. E non perché lusingati da altri lidi o da nuove tentazioni: la voglia di rilassarsi due settimane a Pineta resta, è l'Hotel Rex a essere cambiato. Sarà la nuova direzione, sarà il cambio di parte del personale stagionale: maldestro e improvvisato; sarà - forse - un processo di contenimento e diversa valutazione dei costi (indiscutibili le materie prime al ristorante ma tutto si vanifica se il servizio è affidato all'incompetenza dei nuovi stagionali, meno male che qualche "anziano" era rimasto) , sarà... eppure qualcosa è cambiato.
E di certo non in meglio. L'abbiamo provato in circostanze eccezionali (controsoffitti che cadono, incidenti in piscina, allarmi anticendio che scattano e per il sonno di molti si ritiene utile disattivare); l'abbiamo provato - ed è ancora più grave- nella routine delle giornate più normali: una preoccupante deriva verso il cattivo gusto (si confonde l'accoglienza con atmosfere di "tendenza" ) e l'omologazione; esattamente il contrario dell'essenza del Rex.
Amaro in bocca, ecco cosa rimane; perché chi materialmente quest'atmosfera aveva contribuito a creare - e mi riferisco alla discreta presenza della vecchia Direzione: sollecita e opportunamente invisibile; e del Maitre - grintosa e coinvolgente - risultavano un buon motivo per affrontare 650 km di autostrade da bollino nero. Oggi il bollino nero va alla nuova Direzione non tanto per la qualità dell'ospitalità ma per la mancanza di lungimiranza nella gestione delle sue più spiccate eccellenze. E chi l'ha frequentato negli ultimi anni sa a chi mi riferisco. Adieu!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
4 Grazie, emmetiRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma_milano
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 agosto 2010

dopo tre anni di orgogliosa militanza al Rex Hotel (se non sconti almeno la Legion d'onore!) si è deciso che il prossimo anno si cambierà. E non perché lusingati da altri lidi o da nuove tentazioni: la voglia di rilassarsi due settimane a Pineta resta, è l'Hotel Rex a essere cambiato. Sarà la nuova direzione ( qual'è la loro direzione?: coriandoli in piscina?), sarà il cambio di parte del personale stagionale: maldestro e improvvisato; sarà - forse - un processo di contenimento e diversa valutazione dei costi ( indiscutibili le materie prime al ristorante ma tutto si vanifica se il servizio è affidato all'incompetenza dei nuovi stagionali) , sarà... eppure qualcosa è cambiato.
E di certo non in meglio. L'abbiamo provato in circostanze eccezionali ( controsoffitti che cadono , incidenti in piscina, allarmi anticendio che scattano e per il sonno di molti si ritiene utile disattivare) ; l'abbiamo provato - ed è ancora più grave- nella routine delle giornate più nornali: una preoccupante deriva verso il cattivo gusto ( si confonde l'accoglienza con atmosfere di "tendenza" ) e l'omologazione; esattamente il contrario dell'essenza del Rex.
Amaro in bocca, ecco cosa rimane; perché chi materialmente quest'atmosfera aveva contribuito a creare - e mi riferisco alla discreta presenza della Direzione: sollecita e opportunamente invisibile; e del Maitre - grintosa e coinvolgente - risultavano un buon motivo per affrontare 650 km di autostrade da bollino nero. Oggi il bollino nero va alla nuova Direzione non tanto per la qualità dell'ospitalità ma per la mancanza di lungimiranza nella gestione delle sue più spiccate eccellenze. E chi l'ha frequentato negli ultimi anni sa a chi mi riferisco. Adieu!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
3 Grazie, emmecitpz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bolzano, Italia
1 recensione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 luglio 2010

Pulizia e ristorazione eccellente. Personale sempre cortese. Camera tripla con bagno ampio. Piscina pulita e curata circondata da elegante pavimento in teck. Manca un giardino. Non direttamente sul mare.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, trudi50
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 luglio 2010

E' la prima volta che scrivo una recensione su un albergo,lo faccio ora per esprimere il mio rammarico per descrivere il lento ed inesorabile degrado a cui andrà incontro una ex piccola perla di Lignano .
Sono tornato quest'anno dopo la felice esperienza dello scorso anno ma purtroppo ho dovuto constatare che il livello qualitativo si è abbassato .
Ho appreso he l'albergo è stato venduto e hanno cambiato il direttore .
Premetto che l'anno precedente ero stato conquistato dalla professionalità,gentilezza e delicatezza del direttore precedente(aveva saputo trasformare il trauma di aver dovuto lasciare in fretta e furia lo scandaloso albergo Soraya in un bellissimo soggiorno) .
Il personale è molto gentile e professionale peccato la direzione;a titolo esemplificativo vi descrivo il guaio piu' grosso capitato:
Giovedi' ore 21.00 / 21.30 manca corrente (problema imputabile ad Enel ) una famiglia è bloccata in ascensore ...il direttore non sa che pesci pigliare (x fortuna arriva una sua collaboratrice che sblocca l'ascensore con la normale procedura d'emergenza ) ...
L'Enel assicura il ripristino entro le 22.00 ma ...niente...(tutto l'albergo al buio ,luci emergenza 0 aria condizionata ferma ...caldo infernale ) e il mitico imbalsamato che fa ? alle ore 1.00 se ne va a casa dicendo che purtroppo lui non poteva fare niente !!!! Dimostrando totale menefreghismo emancanza di rispetto per i clienti e i suoi collaboratori torna alla mattina....Il problema si è risolto con l'arrivo del tecnico Enel alle ore 7.00 che ha semplicemente alzato un loro contatore ...Molto probabilmente se l'Enel fosse stata sollecitata di piu' ed in altro modo il problema sarebbe stato risolto prima...!!! Risultato: notte in bianco ,clienti arrabbiati e nemmeno una scusa anzi battutine sarcastiche dello stesso incapace direttore che invece di scusarsi faceva aumentare l'arrabbiatura .
Mi è sembrato inoltre che anche la qualità dei menu' proposti siano inferiori al passato,probabilmente perchè devono sottostare a budget molto piu' bassi.
Peccato per il personale , per la cura con cui l'albergo è stato ristrutturato e per la sua storia ...
Ps un consiglio ai titolari : CACCIATE IL DIRETTORE !!!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
4 Grazie, FRANCOPAPI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Milano, Italia
Contributore livello
41 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 100 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2010

Ho alloggiato al Rex Hotel con mia moglie dal 29 al 4 Luglio 2010 e devo dire che l'hotel, per la bellezza e la pulizia, ha superato le mie aspettative. Ambiente raffinato, curato e pulitissimo. Mi è stata assegnata una camera tripla al prezzo di una doppia, senza motivo, ne spiegazioni...meglio..ovviamente per noi. Consiglio vivamente i pasti in hotel, non solo perchè Lignano a livello di cibo, non offre un granchè (opinione ovviamente da Italiano buongustaio) essendoci una larga varietà di stranieri tutt'altro che di buona forchetta...ma anche perchè il ristorante cucina cose davvero prelibate, da veri gourmet: 10 e lode al ristorante. Avrei dato 10 a tutto se non fosse che al nostro arrivo, la doccia presentava dei problemi di fuoriuscite d'acqua, che mi ha causato la raccolta della stessa per 1 giorno e mezzo, poi, nota stonata, è l'impossibilità ad accedere al wireless causa (dicono) di un guasto in tutta Lignano e per i tempi di attivazione della password (48 ore..manco fosse la NASA); mi ha impedito di lavorare e la direzione non è stata affatto comprensiva. Ultima nota stonata: SKY; appena arrivi è disattivato così come l'ultimo giorno...quindi, ho fatto e pagato 5 notti, ma ho usufruito di sky solo 3 giorni...e mai, la rete gratis wireless; sempre dalla direzione, per questi disagi, ha avuto la compiacenza di abbonarmi neanche un caffè preso al bar: una vera bassezza da parte loro e un affronto alla bellezza dell'hotel. Il direttore si era appena licenziato e li, nessuno è in grado di gestire cose come queste. Ottima l'idea delle bici a disposizione, ma molte erano mal tenute e le numerazioni tra bici e lucchetti erano sempre incasinate.
Giudizio complessivo..ottimo sulla struttura, otttimo sul ristorante e posizione, scarso per la gestione, accoglienza e disponibilità

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Mel_Cla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mondo
1 recensione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2010

Qst hotel mi è stato consigliato da un amico, all'arrico in albergo sono rimasto esterefatto per la pulizia e l'arredamento curato nei minimi particolari, ho fatto parecchi viaggi in italia e all'estero, ma una cucina curata variegata e da grand gourmet è molto difficile da trovare come ho riscontrato al Rex Hotel.
Piatti che a volte non si trovano neppure nel più rinomati ristoranti!
Il personale di una grande professionalità e disponibilità.
Ristorante molto pulito, camere pulite nei minimi particolari, ottimo servizio alla reception e grande professionalità.
Il servizio al bar e piscina è ottimo.
Consiglierei a tutti di poter andare anche solo un paio di giorni a soggiornarvi per poter gustare un atmosfera familiare se pur sempre professionale.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, angelo87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lignano Sabbiadoro
A 1.6 km
Hotel President Lignano
Hotel President Lignano
N. 20 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 4.5 su 5 105 recensioni
A 0.2 km
Park Hotel
Park Hotel
N. 37 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 4.0 su 5 55 recensioni
A 3.5 km
Hotel Italia Palace
Hotel Italia Palace
N. 4 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 4.5 su 5 221 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 3.1 km
Hotel Bellavista
Hotel Bellavista
N. 2 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 4.5 su 5 310 recensioni
A 2.2 km
Hotel Florida
Hotel Florida
N. 44 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 4.0 su 5 57 recensioni
A 0.3 km
Olympia Hotel
Olympia Hotel
N. 3 di 16 a Lignano Pineta
Punteggio 4.5 su 5 178 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Rex Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rex Hotel

Struttura: Rex Hotel
Indirizzo: Viale delle Palme 45, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Lignano Sabbiadoro
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Stile hotel:
N. 28 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 51 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Fascia prezzo (per notte): 105 € - 219 €
Categoria hotel:4 stella/e — Rex Hotel 4*
Numero di camere: 52
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rex Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Rex Lignano
Rex Hotel Lignano Pineta
Rex Hotel Lignano Sabbiadoro, Europa

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo