Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bellissimo”
Recensione di Rex Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Rex Hotel
Classificato al n.73 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Treviso, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bellissimo”
Recensito il 27 giugno 2011

Hotel Elegante servizio eccellente cucina ottima. Hotel di design situato nella Lignano Pineta non distante dal mare e vicino al centro pedonale.
Il personale gentile e molto qualificato sia al ricevimento che al ristorante.
abbiamo passato un ottima vacanza e un Hotel consigliato sia per brevi che lunghi periodi ,ritorneremo al più presto.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Francesca574
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

79 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    31
    19
    14
    7
    8
Vedi recensioni su
29
26
1
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello 2
9 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Recensito il 23 giugno 2011

Il peggior hotel in cui sono stato. Camere con aria condizionata rotta senza un euro di sconto. Cene mai richieste in camera addebitate e per le quali non basta far notare l'errore, serve discuterci perchè insistono col volere ragione! Personale non qualificato, non educato, che accusa il cliente anzichè scusarsi per i disservizi. Peccato perchè la piscina è bella, le camere nulla di che. Ma veramente scandalosa la gestione. Un consiglio, girateci alla larga.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, andreazanardelli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Monopoli, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 26 settembre 2010

Abbiamo scelto anche questanno di ritornare al Rex per la sua cucina ,l'unica cosa rimasta con qualità davvero eccellente,menù di categoria superiore sempre diversi,con buffet di antipasti ricchi nella scelta e nella qualità,difficile trovare in giro una qualità cosi elevata.la pulizia delle stanze ottima.le note dolenti partono dal ricevimento,sempre peggio nella professionalità,al nuovo direttore Sig.Gobbo che tutto ha escluso le capacità di dirigere un Hotel 4*****s,al servizio bar inesistente,al servizio sala con tanti ragazzini volenterosi ma poco esperti (visto la giovane età)un maitre assente,una sala alla deriva.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, gianni31
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 20 settembre 2010

Al nostro arrivo abbiamo capito subito che qualcosa era cambiato,30 minuti per una registrazione,una segretaria impacciata e che faceva fatica a rispondere alle nostre domande,nel nostro insistere un signore si è presentato come nuovo direttore"in maniera poco professionale".Le camere sempre pulite,al bar una barista vestita in qualche maniera e un continuo parlare al telefonino servizio scadente.Altra delusione a cena dove il servizio molto scadente fatto da ragazzini,il maitre era assente.Unica note molto positiva la cucina menù davvero eccellenti,con un buffet di antipasti notevole nella qualità,primi e secondi da 10 come punteggio.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, angelo16
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Contributore livello 5
59 recensioni
41 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
Recensito il 20 settembre 2010

L'hotel Rex si è rivelato una piacevole sorpresa.
cortesia, pulizia, stanze spaziose, ricco menù, arredo moderno e di tendenza;
e ancora, vicino alla spiaggia, con piscina/solarium e possibilità di prenotare pacchetti benessere.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, FedeR0
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello 4
43 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
Recensito il 28 agosto 2010

Dopo tre anni di orgogliosa militanza al Rex Hotel si è deciso che il prossimo anno si cambierà. E non perché lusingati da altri lidi o da nuove tentazioni: la voglia di rilassarsi due settimane a Pineta resta, è l'Hotel Rex a essere cambiato. Sarà la nuova direzione, sarà il cambio di parte del personale stagionale: maldestro e improvvisato; sarà - forse - un processo di contenimento e diversa valutazione dei costi (indiscutibili le materie prime al ristorante ma tutto si vanifica se il servizio è affidato all'incompetenza dei nuovi stagionali, meno male che qualche "anziano" era rimasto) , sarà... eppure qualcosa è cambiato.
E di certo non in meglio. L'abbiamo provato in circostanze eccezionali (controsoffitti che cadono, incidenti in piscina, allarmi anticendio che scattano e per il sonno di molti si ritiene utile disattivare); l'abbiamo provato - ed è ancora più grave- nella routine delle giornate più normali: una preoccupante deriva verso il cattivo gusto (si confonde l'accoglienza con atmosfere di "tendenza" ) e l'omologazione; esattamente il contrario dell'essenza del Rex.
Amaro in bocca, ecco cosa rimane; perché chi materialmente quest'atmosfera aveva contribuito a creare - e mi riferisco alla discreta presenza della vecchia Direzione: sollecita e opportunamente invisibile; e del Maitre - grintosa e coinvolgente - risultavano un buon motivo per affrontare 650 km di autostrade da bollino nero. Oggi il bollino nero va alla nuova Direzione non tanto per la qualità dell'ospitalità ma per la mancanza di lungimiranza nella gestione delle sue più spiccate eccellenze. E chi l'ha frequentato negli ultimi anni sa a chi mi riferisco. Adieu!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, emmetiRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma_milano
Contributore livello 1
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 21 agosto 2010

dopo tre anni di orgogliosa militanza al Rex Hotel (se non sconti almeno la Legion d'onore!) si è deciso che il prossimo anno si cambierà. E non perché lusingati da altri lidi o da nuove tentazioni: la voglia di rilassarsi due settimane a Pineta resta, è l'Hotel Rex a essere cambiato. Sarà la nuova direzione ( qual'è la loro direzione?: coriandoli in piscina?), sarà il cambio di parte del personale stagionale: maldestro e improvvisato; sarà - forse - un processo di contenimento e diversa valutazione dei costi ( indiscutibili le materie prime al ristorante ma tutto si vanifica se il servizio è affidato all'incompetenza dei nuovi stagionali) , sarà... eppure qualcosa è cambiato.
E di certo non in meglio. L'abbiamo provato in circostanze eccezionali ( controsoffitti che cadono , incidenti in piscina, allarmi anticendio che scattano e per il sonno di molti si ritiene utile disattivare) ; l'abbiamo provato - ed è ancora più grave- nella routine delle giornate più nornali: una preoccupante deriva verso il cattivo gusto ( si confonde l'accoglienza con atmosfere di "tendenza" ) e l'omologazione; esattamente il contrario dell'essenza del Rex.
Amaro in bocca, ecco cosa rimane; perché chi materialmente quest'atmosfera aveva contribuito a creare - e mi riferisco alla discreta presenza della Direzione: sollecita e opportunamente invisibile; e del Maitre - grintosa e coinvolgente - risultavano un buon motivo per affrontare 650 km di autostrade da bollino nero. Oggi il bollino nero va alla nuova Direzione non tanto per la qualità dell'ospitalità ma per la mancanza di lungimiranza nella gestione delle sue più spiccate eccellenze. E chi l'ha frequentato negli ultimi anni sa a chi mi riferisco. Adieu!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, emmecitpz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lignano Sabbiadoro
A 1.6 km
Hotel President Lignano
Hotel President Lignano
N. 24 di 134 a Lignano Sabbiadoro
120 recensioni
A 1.1 km
Hotel Anapaya
Hotel Anapaya
N. 6 di 17 a Lignano Pineta
40 recensioni
A 0.6 km
Hotel Bella Venezia Mare
Hotel Bella Venezia Mare
N. 11 di 134 a Lignano Sabbiadoro
156 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.8 km
Savoia
Savoia
N. 7 di 17 a Lignano Pineta
52 recensioni
A 1.6 km
Hotel Meridianus
Hotel Meridianus
N. 1 di 5 a Lignano Riviera
105 recensioni
A 0.2 km
Park Hotel
Park Hotel
N. 32 di 134 a Lignano Sabbiadoro
61 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Rex Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rex Hotel

Struttura: Rex Hotel
Indirizzo: Viale delle Palme 45, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Lignano Sabbiadoro
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Stile hotel:
N. 29 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 56 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Fascia prezzo (per notte): 108 € - 238 €
Categoria hotel:4 stella/e — Rex Hotel 4*
Numero di camere: 52
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rex Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Rex Lignano
Rex Hotel Lignano Pineta
Rex Hotel Lignano Sabbiadoro, Europa

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo