Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Rex Hotel
Hotel nelle vicinanze
Hotel Italia Palace(Lignano Sabbiadoro)
176 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Etna(Lignano Sabbiadoro)
110 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Bellavista(Lignano Sabbiadoro)
162 USD
153 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
La Lampara(Lignano Sabbiadoro)
84 USD
82 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
La Pergola Dependance(Lignano Sabbiadoro)
68 USD
66 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel La Pergola(Lignano Sabbiadoro)
78 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Golf Inn(Lignano Sabbiadoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Pasha(Lignano Sabbiadoro)
109 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Hotel Florida(Lignano Sabbiadoro)
156 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Sulla spiaggia
Hotel Al Prater(Lignano Sabbiadoro)
86 USD
84 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Sulla spiaggia
Recensioni (82)
Filtra recensioni
82 risultati
Valutazione
32
20
15
7
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
32
20
15
7
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
40 - 45 di 82 recensioni
Recensito 23 giugno 2011

Il peggior hotel in cui sono stato. Camere con aria condizionata rotta senza un euro di sconto. Cene mai richieste in camera addebitate e per le quali non basta far notare l'errore, serve discuterci perchè insistono col volere ragione! Personale non qualificato, non educato, che accusa il cliente anzichè scusarsi per i disservizi. Peccato perchè la piscina è bella, le camere nulla di che. Ma veramente scandalosa la gestione. Un consiglio, girateci alla larga.

  • Ha soggiornato a: Giugno 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, andreazanardelli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 settembre 2010

Abbiamo scelto anche questanno di ritornare al Rex per la sua cucina ,l'unica cosa rimasta con qualità davvero eccellente,menù di categoria superiore sempre diversi,con buffet di antipasti ricchi nella scelta e nella qualità,difficile trovare in giro una qualità cosi elevata.la pulizia delle stanze ottima.le note dolenti partono dal ricevimento,sempre peggio nella professionalità,al nuovo direttore Sig.Gobbo che tutto ha escluso le capacità di dirigere un Hotel 4*****s,al servizio bar inesistente,al servizio sala con tanti ragazzini volenterosi ma poco esperti (visto la giovane età)un maitre assente,una sala alla deriva.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, gianni31
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 settembre 2010

Al nostro arrivo abbiamo capito subito che qualcosa era cambiato,30 minuti per una registrazione,una segretaria impacciata e che faceva fatica a rispondere alle nostre domande,nel nostro insistere un signore si è presentato come nuovo direttore"in maniera poco professionale".Le camere sempre pulite,al bar una barista vestita in qualche maniera e un continuo parlare al telefonino servizio scadente.Altra delusione a cena dove il servizio molto scadente fatto da ragazzini,il maitre era assente.Unica note molto positiva la cucina menù davvero eccellenti,con un buffet di antipasti notevole nella qualità,primi e secondi da 10 come punteggio.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, angelo16
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 settembre 2010

L'hotel Rex si è rivelato una piacevole sorpresa.
cortesia, pulizia, stanze spaziose, ricco menù, arredo moderno e di tendenza;
e ancora, vicino alla spiaggia, con piscina/solarium e possibilità di prenotare pacchetti benessere.

  • Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, FedeR0
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 agosto 2010

Dopo tre anni di orgogliosa militanza al Rex Hotel si è deciso che il prossimo anno si cambierà. E non perché lusingati da altri lidi o da nuove tentazioni: la voglia di rilassarsi due settimane a Pineta resta, è l'Hotel Rex a essere cambiato. Sarà la nuova direzione, sarà il cambio di parte del personale stagionale: maldestro e improvvisato; sarà - forse - un processo di contenimento e diversa valutazione dei costi (indiscutibili le materie prime al ristorante ma tutto si vanifica se il servizio è affidato all'incompetenza dei nuovi stagionali, meno male che qualche "anziano" era rimasto) , sarà... eppure qualcosa è cambiato.
E di certo non in meglio. L'abbiamo provato in circostanze eccezionali (controsoffitti che cadono, incidenti in piscina, allarmi anticendio che scattano e per il sonno di molti si ritiene utile disattivare); l'abbiamo provato - ed è ancora più grave- nella routine delle giornate più normali: una preoccupante deriva verso il cattivo gusto (si confonde l'accoglienza con atmosfere di "tendenza" ) e l'omologazione; esattamente il contrario dell'essenza del Rex.
Amaro in bocca, ecco cosa rimane; perché chi materialmente quest'atmosfera aveva contribuito a creare - e mi riferisco alla discreta presenza della vecchia Direzione: sollecita e opportunamente invisibile; e del Maitre - grintosa e coinvolgente - risultavano un buon motivo per affrontare 650 km di autostrade da bollino nero. Oggi il bollino nero va alla nuova Direzione non tanto per la qualità dell'ospitalità ma per la mancanza di lungimiranza nella gestione delle sue più spiccate eccellenze. E chi l'ha frequentato negli ultimi anni sa a chi mi riferisco. Adieu!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, emmetiRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni