Rex Hotel
Hotel Italia Palace(Lignano Sabbiadoro)
176 USD
La Lampara(Lignano Sabbiadoro)
84 USD
82 USD
  • Parch. gratis
La Pergola Dependance(Lignano Sabbiadoro)
68 USD
66 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Pergola(Lignano Sabbiadoro)
78 USD
  • Parch. gratis
Hotel Golf Inn(Lignano Sabbiadoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
Hotel Pasha(Lignano Sabbiadoro)
109 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Florida(Lignano Sabbiadoro)
156 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Al Prater(Lignano Sabbiadoro)
86 USD
84 USD
  • Sulla spiaggia
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 giugno 2011

Il peggior hotel in cui sono stato. Camere con aria condizionata rotta senza un euro di sconto. Cene mai richieste in camera addebitate e per le quali non basta far notare l'errore, serve discuterci perchè insistono col volere ragione! Personale non qualificato, non educato, che accusa il cliente anzichè scusarsi per i disservizi. Peccato perchè la piscina è bella, le camere nulla di che. Ma veramente scandalosa la gestione. Un consiglio, girateci alla larga.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 26 settembre 2010

Abbiamo scelto anche questanno di ritornare al Rex per la sua cucina ,l'unica cosa rimasta con qualità davvero eccellente,menù di categoria superiore sempre diversi,con buffet di antipasti ricchi nella scelta e nella qualità,difficile trovare in giro una qualità cosi elevata.la pulizia delle stanze ottima.le note dolenti partono dal ricevimento,sempre peggio nella professionalità,al nuovo direttore Sig.Gobbo che tutto ha escluso le capacità di dirigere un Hotel 4*****s,al servizio bar inesistente,al servizio sala con tanti ragazzini volenterosi ma poco esperti (visto la giovane età)un maitre assente,una sala alla deriva.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2010

Al nostro arrivo abbiamo capito subito che qualcosa era cambiato,30 minuti per una registrazione,una segretaria impacciata e che faceva fatica a rispondere alle nostre domande,nel nostro insistere un signore si è presentato come nuovo direttore"in maniera poco professionale".Le camere sempre pulite,al bar una barista vestita in qualche maniera e un continuo parlare al telefonino servizio scadente.Altra delusione a cena dove il servizio molto scadente fatto da ragazzini,il maitre era assente.Unica note molto positiva la cucina menù davvero eccellenti,con un buffet di antipasti notevole nella qualità,primi e secondi da 10 come punteggio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2010

L'hotel Rex si è rivelato una piacevole sorpresa.
cortesia, pulizia, stanze spaziose, ricco menù, arredo moderno e di tendenza;
e ancora, vicino alla spiaggia, con piscina/solarium e possibilità di prenotare pacchetti benessere.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 agosto 2010

Dopo tre anni di orgogliosa militanza al Rex Hotel si è deciso che il prossimo anno si cambierà. E non perché lusingati da altri lidi o da nuove tentazioni: la voglia di rilassarsi due settimane a Pineta resta, è l'Hotel Rex a essere cambiato. Sarà la nuova direzione, sarà il cambio di parte del personale stagionale: maldestro e improvvisato; sarà - forse - un processo di contenimento e diversa valutazione dei costi (indiscutibili le materie prime al ristorante ma tutto si vanifica se il servizio è affidato all'incompetenza dei nuovi stagionali, meno male che qualche "anziano" era rimasto) , sarà... eppure qualcosa è cambiato.
E di certo non in meglio. L'abbiamo provato in circostanze eccezionali (controsoffitti che cadono, incidenti in piscina, allarmi anticendio che scattano e per il sonno di molti si ritiene utile disattivare); l'abbiamo provato - ed è ancora più grave- nella routine delle giornate più normali: una preoccupante deriva verso il cattivo gusto (si confonde l'accoglienza con atmosfere di "tendenza" ) e l'omologazione; esattamente il contrario dell'essenza del Rex.
Amaro in bocca, ecco cosa rimane; perché chi materialmente quest'atmosfera aveva contribuito a creare - e mi riferisco alla discreta presenza della vecchia Direzione: sollecita e opportunamente invisibile; e del Maitre - grintosa e coinvolgente - risultavano un buon motivo per affrontare 650 km di autostrade da bollino nero. Oggi il bollino nero va alla nuova Direzione non tanto per la qualità dell'ospitalità ma per la mancanza di lungimiranza nella gestione delle sue più spiccate eccellenze. E chi l'ha frequentato negli ultimi anni sa a chi mi riferisco. Adieu!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia