“Bellissimo”

Classificato al n.73 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Treviso, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 27 giugno 2011

Hotel Elegante servizio eccellente cucina ottima. Hotel di design situato nella Lignano Pineta non distante dal mare e vicino al centro pedonale.
Il personale gentile e molto qualificato sia al ricevimento che al ristorante.
abbiamo passato un ottima vacanza e un Hotel consigliato sia per brevi che lunghi periodi ,ritorneremo al più presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 23 giugno 2011

Il peggior hotel in cui sono stato. Camere con aria condizionata rotta senza un euro di sconto. Cene mai richieste in camera addebitate e per le quali non basta far notare l'errore, serve discuterci perchè insistono col volere ragione! Personale non qualificato, non educato, che accusa il cliente anzichè scusarsi per i disservizi. Peccato perchè la piscina è bella, le camere nulla di che. Ma veramente scandalosa la gestione. Un consiglio, girateci alla larga.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

Monopoli, Italia
Recensito il 26 settembre 2010

Abbiamo scelto anche questanno di ritornare al Rex per la sua cucina ,l'unica cosa rimasta con qualità davvero eccellente,menù di categoria superiore sempre diversi,con buffet di antipasti ricchi nella scelta e nella qualità,difficile trovare in giro una qualità cosi elevata.la pulizia delle stanze ottima.le note dolenti partono dal ricevimento,sempre peggio nella professionalità,al nuovo direttore Sig.Gobbo che tutto ha escluso le capacità di dirigere un Hotel 4*****s,al servizio bar inesistente,al servizio sala con tanti ragazzini volenterosi ma poco esperti (visto la giovane età)un maitre assente,una sala alla deriva.

Verona, Italia
Recensito il 20 settembre 2010

Al nostro arrivo abbiamo capito subito che qualcosa era cambiato,30 minuti per una registrazione,una segretaria impacciata e che faceva fatica a rispondere alle nostre domande,nel nostro insistere un signore si è presentato come nuovo direttore"in maniera poco professionale".Le camere sempre pulite,al bar una barista vestita in qualche maniera e un continuo parlare al telefonino servizio scadente.Altra delusione a cena dove il servizio molto scadente fatto da ragazzini,il maitre era assente.Unica note molto positiva la cucina menù davvero eccellenti,con un buffet di antipasti notevole nella qualità,primi e secondi da 10 come punteggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 20 settembre 2010

L'hotel Rex si è rivelato una piacevole sorpresa.
cortesia, pulizia, stanze spaziose, ricco menù, arredo moderno e di tendenza;
e ancora, vicino alla spiaggia, con piscina/solarium e possibilità di prenotare pacchetti benessere.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 28 agosto 2010

Dopo tre anni di orgogliosa militanza al Rex Hotel si è deciso che il prossimo anno si cambierà. E non perché lusingati da altri lidi o da nuove tentazioni: la voglia di rilassarsi due settimane a Pineta resta, è l'Hotel Rex a essere cambiato. Sarà la nuova direzione, sarà il cambio di parte del personale stagionale: maldestro e improvvisato; sarà - forse - un processo di contenimento e diversa valutazione dei costi (indiscutibili le materie prime al ristorante ma tutto si vanifica se il servizio è affidato all'incompetenza dei nuovi stagionali, meno male che qualche "anziano" era rimasto) , sarà... eppure qualcosa è cambiato.
E di certo non in meglio. L'abbiamo provato in circostanze eccezionali (controsoffitti che cadono, incidenti in piscina, allarmi anticendio che scattano e per il sonno di molti si ritiene utile disattivare); l'abbiamo provato - ed è ancora più grave- nella routine delle giornate più normali: una preoccupante deriva verso il cattivo gusto (si confonde l'accoglienza con atmosfere di "tendenza" ) e l'omologazione; esattamente il contrario dell'essenza del Rex.
Amaro in bocca, ecco cosa rimane; perché chi materialmente quest'atmosfera aveva contribuito a creare - e mi riferisco alla discreta presenza della vecchia Direzione: sollecita e opportunamente invisibile; e del Maitre - grintosa e coinvolgente - risultavano un buon motivo per affrontare 650 km di autostrade da bollino nero. Oggi il bollino nero va alla nuova Direzione non tanto per la qualità dell'ospitalità ma per la mancanza di lungimiranza nella gestione delle sue più spiccate eccellenze. E chi l'ha frequentato negli ultimi anni sa a chi mi riferisco. Adieu!

roma_milano
Recensito il 21 agosto 2010

dopo tre anni di orgogliosa militanza al Rex Hotel (se non sconti almeno la Legion d'onore!) si è deciso che il prossimo anno si cambierà. E non perché lusingati da altri lidi o da nuove tentazioni: la voglia di rilassarsi due settimane a Pineta resta, è l'Hotel Rex a essere cambiato. Sarà la nuova direzione ( qual'è la loro direzione?: coriandoli in piscina?), sarà il cambio di parte del personale stagionale: maldestro e improvvisato; sarà - forse - un processo di contenimento e diversa valutazione dei costi ( indiscutibili le materie prime al ristorante ma tutto si vanifica se il servizio è affidato all'incompetenza dei nuovi stagionali) , sarà... eppure qualcosa è cambiato.
E di certo non in meglio. L'abbiamo provato in circostanze eccezionali ( controsoffitti che cadono , incidenti in piscina, allarmi anticendio che scattano e per il sonno di molti si ritiene utile disattivare) ; l'abbiamo provato - ed è ancora più grave- nella routine delle giornate più nornali: una preoccupante deriva verso il cattivo gusto ( si confonde l'accoglienza con atmosfere di "tendenza" ) e l'omologazione; esattamente il contrario dell'essenza del Rex.
Amaro in bocca, ecco cosa rimane; perché chi materialmente quest'atmosfera aveva contribuito a creare - e mi riferisco alla discreta presenza della Direzione: sollecita e opportunamente invisibile; e del Maitre - grintosa e coinvolgente - risultavano un buon motivo per affrontare 650 km di autostrade da bollino nero. Oggi il bollino nero va alla nuova Direzione non tanto per la qualità dell'ospitalità ma per la mancanza di lungimiranza nella gestione delle sue più spiccate eccellenze. E chi l'ha frequentato negli ultimi anni sa a chi mi riferisco. Adieu!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lignano Sabbiadoro
N. 1 di 5 a Lignano Riviera
Park Hotel
Park Hotel
N. 32 di 134 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Rex Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rex Hotel

Struttura: Rex Hotel
Indirizzo: Viale delle Palme 45, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 29 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 56 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — Rex Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rex Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rex Lignano
Rex Hotel Lignano Pineta