Recensito il 7 settembre 2018

Struttura elegante e curata immersa nel verde, ideale per chi ama giocare a golf e per chi ama la tranquillità. Camere ampie e spaziose curate nei particolari e dotate di ogni confort. Bagno bello e pulitissimo. Ottima la colazione sul green con prodotti di qualità. L'albergo mette a disposizione degli ospiti gratuitamente delle biciclette per raggiungere il mare a poca distanza o il centro di Lignano.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Aperto tutto l'anno

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie, che dire davvero perfetto, pace, classe, tranquillità.
È possibile giocare a golf, oppure andare al mare che dista circa 3 km percorribili su pista ciclabile con biciclette messe a disposizione dell’hotel gratuitamente.
Location ottima stanze pulite e davvero spaziose, la colazione direttamente sul Green... stupendo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018

Location nel verde, fuori dalla confusione di Lignano, ma a pochi chilometri dal centro cittadino.
Colazione ok sulla terrazza fronte green.
Ristorante con piatti e servizio spettacolare.
Bravi!
grazie...
torneremo presto

consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Immerso nel verde di un campo da golf bello e curato. Stanza e bagno molto comodi e puliti, come anche la biancheria. Grazioso balcone che si affaccia sul verde. Si dorme benissimo avendo pero' l' accortezza di spegnere l' aria condizionata di notte perche' molto rumorosa. Bel ristorante e molto buona la cena. La colazione puo' decisamente migliorare. Personale attento e cortese. Consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2018

Hotel molto confortevole e pulito, la camera era grande ed aveva un piccolo balcone affacciato sul campo da golf.
Abbiamo apprezzato la possibilità di noleggiare gratuitamente le biciclette per spostarci fino in spiaggia.
La colazione era varia e buona così come la cena, ottimo anche il Wi-Fi gratuito.
Il campo da golf molto bello e ben curato.
Ci torneremo per un altra vacanza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel