“continuate cosi'” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.74 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Trieste
“continuate cosi'”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Ho soggioranto presso l'Hotel e vorrei complimentarmi per i servizi offerti e la rispondenza di quanto presentato on line con quanto poi effettivamente trovato sul luogo. L'ambiente è confortevole, gradevole e molto pulito. I proprietari come il personale di servizio sono persone discrete che vigilano sul corretto funzioamento della struttura e se il caso intervengono. La struttura è conformata ad accogliere soprattutto famiglie con bambini o coppie che desiderano trascorrere una piacevole e tranquilla vacanza. La ristorazione prevede un ampio menù sia a buffet che sulla carta e consente varianti a chi le richiede e prevede menù dedicati a persone con intolleranze o problemi di alimentazione. Ho letto pareri discordanti su questo hotel e per questo motivo vorrei che la mia segnalazione venisse pubblicata. Non riesco a capire come mai ci sia ancora gente che pensa "se io pago allora tutto deve essere come dico io". Ritengo che gestire un albergo non prevede che i proprietari si uniscano alle persone loro ospiti perchè il tutto genererebbe un'inferenza e limitazione nella libertà dell'ospite stesso. Io vado in vacanza e non cerco amici e anzi apprezzo la discrezione del personale che solo se interpellato interviene. Questo non mi dimostra che siano persone poco affabili o che dovrebbero cambiare mestiere ma persone che rispettano chi ospitano nella loro struttura facendo capire che ci sono senza opprimere. grazie continuate così

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
  • Ungherese per primo
Bologna
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Bella struttura, ma, completa assenza del senso d'accoglienza. Proprietari gelidi che non ti fanno sentire ospite, ma peso. Colazione a buffet stantìa e diluita, cucina nella sufficienza, camere piccole ma tutto sommato confortevoli .
Davvero pesante il senso di oppressione ingenerato dal proprietario, soprattutto verso i bambini quasi fossero forieri di danni. Stressante. Da evitare per incapacità di conduzione.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
maxbellevue, Proprietario alle Hotel Bellevue, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2011
Siamo veramente dispiaciuti di leggere quanto scritto da questo signore. Supponendo chi sia, possiamo affermare di aver fatto del nostro meglio per soddisfare le sue numerose richieste. Ci riesce difficile comprendere come la colazione non sia stata gradita, visto il suo tempo di permanenza in sala e la quantità di cibo consumata. A nostro avviso questa critica è molto pesante in quanto quello che la nostra struttura offre va al di là della simpatia e affinità che si può creare tre le persone: non è stato mancato di rispetto a nessuno anche quando siamo stati duramente aggrediti in modo molto maleducato!

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2011

Ho passato una vacanza serena con il mio compagno in questo bell' Hotel.
La sala da pranzo era molto elegante, i camerieri erano gentili con tutti e la cucina era ottima.
La camera era spaziosa e sempre pulita ma la cosa più bella era la piscina. L' albergo ha anche una area benessere, dove abbiamo fatto una sauna in un pomeriggio piovoso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Vittorio Veneto, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

dovessi rispettare il titolo della recensione non dovrei nemmeno parlare........ comincio con il dire che le recensioni che erano pubblicate prima della mia vacanza (pochissime per la verità) mi hanno tratto in inganno e visto di persona l'albergo ho prenotato.
Personale di sala e di piano ok... anzi, un grazie!
Titolari negativi, sembrava fosse uno stress risponderti
Parcheggio....... va beh! sorvoliamo
Piscina buona anche se molto ristretto lo spazio
Camera piccola e la valigia è rimasta per terra perchè nell'armadio non ci entrava ma il top dei flop.....
il mangiare negativissimo. ripetitivo, fatto male per non dire peggio, scarsa qualità, pessima presentazione, colazione ridicola con distributori automatici di caffè e succo peraltro di bassa qualità, torte di avanzo del giorno prima facevano compagnia alle brioscine scongelate in fretta e pertanto mosce mosce .
assolutamente da non ritornare

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Sarebbe stato più carino se la signora fosse venuta da noi a parlarci del suo malumore anzichè scriverlo al suo rientro a casa: avremmo cercato insieme di risolvere i problemi.
Le critiche aiutano a migliorare, ma devono essere fatte in modo costruttivo e soprattutto si deve avere il coraggio di farle di persona.
Trieste, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2010

Buongiorno a tutti! Ho soggiornato presso l'Hotel Bellevue e mi sono trovata benissimo. Ottima struttura accogliente giuste dimensioni, personale presente e discreto, ottima cucina con varietà quotidiana, ho scelto la pensione completa. La camera è stata totalmente rispondente alle necessità dotata di frigo bar e TV con decoder per la ricezione di canali satellitari. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che viaggiano con i bambini e la famiglia perchè l'ambiente è proprio adatto a garantire un soggiorno tranquillo e rilassato con ogni confort e l'ubicazione permette di raggiungere la spiaggia in modo veloce e immediato con una piacevole passeggiata nel verde. Ah scordavo fra i servizi viene garantito il posto in spiaggia, ombrellone con due lettini.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Sorisole
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 luglio 2010

Hotel ristrutturato recentemente, quindi ancora in buone condizioni,abbastanza pulito sia internamente che esternamente,Carino il giardino esterno tenuto in ordine.
Camere un po' piccole( noi eravamo solo in due),Aria condizionata che l'ultima notte non andava,e armadio a muro piccolo per chi si deve fermare piu' di tre giorni.
La piscina esterna,senza un bagnino ho una doccia per lavarti prima di entrare..( ed e' obbligatorio per legge )con poco spazio tra i lettini e il bordo piscina.
IL mangiare sempre ripetitivo, e ho troppo salato ,ho senza sale,il pane scongelato alla mattina e poi te lo ritrovavi fino alla sera,il buffe' sempre uguale riproposto a mezzogiorno e alla sera, la colazione stendiamo un velo pietoso,caffe' ho altro alle macchinette,le brioches scongelate,e i succhi di frutta allungati .
E per ultimo al momento di saldare il conto obbligati a saldare con carta di credito!!!!,
trattati come pezze da piedi ,e sentiti indisiderati dai titolari,come se fossero loro i Padroni dell'intiera lignano...Una cosa e' sicura li non tornero' piu'!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Vorremo ribattere a quanto detto da questo ospite:
- a bordo piscina esiste da sempre il lavapiedi e la doccia (come previsto dalla legge) ci sembra strano che una persona così attenta non l'abbia notata.
- le camere e il loro mobilio sono delle misure standard previste dalle case costruttici e dalla normativa vigente
- i nostri menù prevedono 5 scelte di primi - 3 di secondi - 4 dessert oltre a un ricco buffet di verdure. Con una media di 100 persone al giorno, non è possibile avere cibo vecchio!
- per quanto riguarda il pagamento del conto alla partenza, se il bancomat non funziona per disponibilità insufficiente non è certo causa dell'albergatore.
brescia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 giugno 2010

L'agenzia mi aveva consigliato la struttura perche' si mangiava bene e vicina al mare (150 metri) in realtà era a 600/700 metri dal mare e per una persona con problemi al ginocchio non era il massimo, il cibo scadente a colazione brioches del giorno prima cosi come il pane, il succo di frutta era allungato a tal punto da non sentirne il gusto; poca scelta nei menu; un giorno la pasta che doveva essere con la polpa di granchio è stata cucinata con i surimi, ma il titolare sà cosè il granchio e cosa sono i surimi, non ho mai potuto mangiare una semplice bistecca ai ferri, non vi dico del giorno in cui c'erano gli arrosticini: speck arrotolato con all'interno gorgonzola, ma fino a qui niente di strano il fatto è che non si potevano mangiare perchè troppo salati.
Passiamo ai servizi le biciclette a pagamento cosa che in altri hotel non succede, la sala fitnes citata come gratuita a pagamento e che cifre, in bagno un solo saponettino e 1 flaconcino minuscolo di doccia schiuma e niente di più anche se vi fermate 15 giorni,
quando ho chiesto al titolare come mai ha detto che aveva speso molto per la ristrutturazione............... Una pignoleria siile non l'avevo mai sperimentata.Non parliamo poi del prezzo del vino al tavolo: un quarto di vino rosso alla spina 4 euro un ladrocinio.
Segnalavano anche il parcheggio interno peccato ci stessero solo una decina di auto,
niente spazio all'esterno per i bambini il parco giochi era 3 metri per 2 dietro l'hotel.
Penso che qui si possanom trovare bene persone senza figli, senza esigenze di cibo.
Le camere piccole con un armadio piccolo a 2 ante, noi ci siamo fermati 5 giorni ma che si fosse fermato di più non sò dove potevano riporre i vestiti.La piscina non male ma era sulla strada e non c'era spazio intorno dovevi scavalcare i lettini per non caderci dentro.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Hotel Carlton
Hotel Carlton
N. 110 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 3.5 su 5 67 recensioni

Conosci Hotel Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellevue

Struttura: Hotel Bellevue
Indirizzo: Arco del Libeccio 37, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 54 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bellevue 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellevue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellevue Lignano Pineta
Lignano Pineta Hotel Bellevue