Hotel Mare
Hotel Italia Palace(Lignano Sabbiadoro)
268 USD
  • Parch. gratis
Hotel President Lignano(Lignano Sabbiadoro)
187 USD
181 USD
Hotel Olympia(Lignano Pineta)
123 USD
120 USD
Hotel Irene(Lignano Sabbiadoro)
110 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Hotel Alex(Lignano Pineta)
Hotel Minerva(Lignano Sabbiadoro)
128 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Vina De Mar(Lignano Sabbiadoro)
139 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Hotel Al Prater(Lignano Sabbiadoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
  • Sulla spiaggia
Recensito 15 aprile 2018

Abbiamo pernottato due notti. Lo staff è molto gentile, le camere sono arredati moderni è sono molti puliti. Si può fare una bella colazione con visto sul porto vecchio di Lignano.
Posso raccomandare questo albergo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Avevo prenotato (con booking) per una settimana a Giugno ma a loro discrezione e senza darmi un motivo (avranno venduto la camera a un prezzo per loro più favorevole) me l’hanno cancellata per propormi una camera di dimensioni e qualità inferiore che non solo non avevo chiesto ma proprio non mi interessava! Complimenti, proprio un bel modo di iniziare la stagione. Non mi e mai capitata una cosa del genere. Un comportamento vergognosamente poco professionale e senza riguardo alcuno. Continuate così mi raccomando!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura, elegante e pulita. In un angolo fantastico di Lignano: tramonto sulla darsena, alba sui tetti. Personale attento e sollecito: per una piccola disfunzione del sistema dI prenotazione il soggiorno poteva trasformarsi in una brutta esperienza, ma il gestore si è prodigato per risolvere i problemi e venire incontro alle nostre esigenze. Un bel fine settimana.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016

Ferragosto tutto esaurito (per soggiornare una notte) a Lignano, abbiamo trovato la sera prima una camera disponibile in questo hotel e abbiamo deciso di prenotare senza porci troppe domande.
Hotel carino, pulito e silenzioso. Ottima posizione. Possibilità di utilizzare il parcheggio anche il giorno della partenza, molto comodo per la spiaggia.
Sono rimasta un po' perplessa per il costo della camera (preciso che abbiamo pagato esattamente quanto ci era stato comunicato la sera prima e quanto pubblicato) considerando che, ad esempio, il posto in spiaggia era esaurito e con un bimbo piccolo è un po' disagevole.
Ma come scritto nel titolo della recensione.......si tratta di Ferragosto e in Italia si sa che va così....

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2016

lo consiglio nonostante la sua semplicità nell arredamento della camera comunque ben gestito e funzionale. noi abbiamo passato un bel weekend. cucina ottima e sempre varia di menu diversi. personale educato e disponibile

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia