“accoglienza e cordialità come in famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Atlantic

Hotel Atlantic
Classificato al n.15 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
san donà di piave
“accoglienza e cordialità come in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

siamo una famiglia con due bimbe piccole e cercavamo un ambiente che fosse a misura di bambino. abbiamo trovato accoglienza, cordialità e cortesia da parte di tutto il personale, un occhio attento alle esigenze delle piccole (dai pasti pensati appositamente per loro alla preparazione dei biberon a tutte le ore, al baby club...), una struttura collaudata (ottima cucina, un giardino riposante, ombrellone e sdraio sulla spiaggia, il fronte mare con una spelndida vista, biciclette, passeggini...), e siamo riusciti a trascorrere una vacanza rilassante senza alcun inghippo. Unico neo (ma noi siamo anche in 4!): la stanza e il bagno un pò piccoli. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
hotelatlantic_12, Proprietario alle Hotel Atlantic, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissima signora Rucciotta

siamo veramente felici di averle fatto trascorrere un piacevole soggiorno a Liganno.
Ci ha fatto particolarmente piacere la sua osservazione sulla cortesia dei nostri collaboratori, riteniamo che per chi "produce" ospitalità questo debba una caratteristica immancabile.
Grazie per la gentile presentazione della formula da voi goduta, la blu, che oltre che ai vantaggi da lei riportati comprende set morbido abbraccio con accappatoi e ciabattine, telo mare, borsa spiaggia in omaggio, il quotidiano preferito al mattino e wifi in camera.
Pertinente anche l'osservazione sulle camere e sui bagni, è in fase di progetto la loro ristrutturazione.

Sarà un piacere ospitarla ogni altra volta ed un nostro preciso impegno migliorare la sua soddisfazione.

Scarpa Elisabetta

• Ungherese per primo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

tranquillo hotel fronte mare con personale cordiale e proffesionalmente preparato spiaggia con ombrelloni e lettini dell'hotel bella piscina ma soprattutto un ottima cucina con pietanze sempre diverse e ben presentate dallo chef

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
trieste
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

la struttura ha qualche anno ma l'ospitalita e soprattutto l'ottima cucina con menu alla cart sopperiscono in modo ecellente ottimo x chi vuole tanto sole lunghe paseggiate e gustare il piacere serale della buona tavola con gustosi piatti ben presentati

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
PADOVA
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2010

Hotel bello e accogliente; vicinissimo alla spiaggia attrezzata con ombrelloni privati (inclusi nel prezzo anche due lettini/sdraio); tutti i componenti del personale sono disponibili, cordiali, gentili e professionalmente impeccabili. La famiglia che gestisce l'albergo dimostra tutta la sua passione per il suo lavoro e ti fa sentire a casa sua.
La cucina è ottima. Oltre alle numerose scelte sia a pranzo che a cena c'è la possibilità di richiedere modifiche; menù personalizzati per bambini. Ottimo anche per chi ha bambini piccoli. CONSIGLIATISSIMO.
Nicola Rossetto - Padova

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Modena
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2010

Hotel veramente scarso rispetto ai prezzi,
non e' assolutamente da 4 stelle ma max 2.
Stanze e bagni piccolissimi, cucina pessima e
scarsa, attrezzature vecchie e malridotte (seggioloni, biciclette),
personale inospitale e a volte maleducato.
Troppo distante dal centro.
Unici aspetti positivi il collegamento wi fi e la spiaggia vicina.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Atlantic, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2010
Egregio signore "da Modena"

ci spiace veramente che la sua vacanza non sia stata, usando un eufemismo, all'altezza delle sue aspettative. Soprattutto ci dispiace averLe dato l'impressione di inospitalità e maleducazione, valori che abbiamo messo sempre in primissimo piano in 40 anni di gestione dell'albergo.
Non capiamo quale sia stato il fattore che abbia reso così negativa la sua impressione, un albergo rispondente in tutto alla sua descrizione avrebbe chiuso da tempo, essendo la sua recensione anonima e spedita ad un anno di distanza ma Le assicuriamo che se avessimo avuto la percezione della sua insoddisfazione, ci saremmo sicuramente adoperati di non farle rovinare la vacanza fino a cercarLe la sistemazione in un'altra struttura magari rimborsandoLe un eventuale maggior costo.
Ci permettiamo di offrirle presso la nostra struttura a titolo di parziale rimborso un soggiorno di qualche giorno a totale nostre spese.

Questo riteniamo ci sia dovuto, scusandoci ancora porgiamo cordiali saluti
Famiglia Scarpa
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 20 di 134 a Lignano Sabbiadoro
4.5 su 5 stelle 68 recensioni

Conosci Hotel Atlantic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantic

Struttura: Hotel Atlantic
Indirizzo: Lungomare Trieste 160, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 5 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
N. 8 hotel romantici a Lignano Sabbiadoro
N. 12 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Atlantic 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotel.de, Hotels.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Lignano Sabbiadoro, Europa
Atlantic Lignano