“personale eccellente, hotel che merita”
Recensione di Hotel Atlantic

Hotel Atlantic
Classificato al n.13 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
treviso
“personale eccellente, hotel che merita”
Recensito il 13 maggio 2012

siamo appena tornati da un week-end trascorso presso questa struttura degna di nota positiva.
L'hotel si trova su lungomare Trieste, direttamente sul mare e, a circa 20 minuti a piedi dal centro di Lignano.
La caretteristica fondamentale è che tutto il personale è molto molto cortese.
Io e mio marito, abbiamo prenotato il pacchetto Blue, che prevede tra le altre cose: il noleggio bici gratuito, il posto in spiaggia con ombrelloni e lettini, le consumazioni al bar e in camera (attezione , al bar solo caffetteria, alcoolici e superalcolici si pagano a parte) e le bevande ai pasti.
La cena è preparata con cura e curata nei minimi dettagli, cosi' come la colazione (con torte preparate in casa e una buona scelta di prodotti).
Le camere non sono grandissime e il bagno (perlomeno il ns!) è un po' piccolo.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Piacenza, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Quest'anno le vacanze estive ho deciso, insieme alla mia ragazza, di passarle a Lignano Sabbiadoro.
Come facciamo solitamente ci siamo affidati a foto e recensioni ma soprattutto disponibilità degli hotel da noi scelti. Abbiamo quindi scelto l'hotel Atlantic. Tutto sommato non possiamo lamentarci del trattamento, però ci sono alcuni punti deboli che abbiamo notato.
Ci sono dellle biciclette in dotazione e molte di queste sono in riparazione quindi non è facile averle a disposizione x recarsi in centro dopo cena visto che dista a 2 km circa. Così come i posti in piscina sono limitati e vanno occupati la mattina (anche se proibito dal regolamento). La colazione è a buffet con 1 scelta abbastanza limitata. Le stanze fronte mare sono carine con 1 buon impianto di climatizzazione però i bagni andrebbero decisamente rinnovati x 1 hotel 4 stelle. la qualità del ristorante è nella media ma di positivo c'è 1ricco buffet di verdure.

hotelatlantic_12, Proprietario alle Hotel Atlantic, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Egregio signor Stefano,

grazie innanzitutto per le segnalazioni, saranno sicuramente oggetto di attenzione per apportare dei miglioramenti. Innanzitutto i bagni saranno oggetto di un totale rifacimento nel 2013.
Abbiamo acquistato anche quest’anno 10 biciclette ed ora sono una trentina, non ricordiamo un momento in cui molte siano state in riparazione, terremo comunque monitorato questo in modo da capire se sia da incrementare ulteriormente il parco mezzi.
L’abitudine di occupare i lettini con gli asciugamani è un problema di difficile soluzione, come ha riportato lei è scritto ma ci comprenda se non andiamo a fare controlli periodici, è nostro desiderio che i nostri ospiti non si sentano costretti da troppi vincoli e controlli.
Ci stupisce invece la sua osservazione sulla colazione, nello specifico lei ha riscontrato una “scelta abbastanza limitata”. Lo scorso anno abbiamo seguito uno specifico corso per presentare al meglio la colazione che ora è disposta su sette isole in modo da dar la possibilità agli ospiti di muoversi e scegliersi i prodotti in tutta libertà. Abbiamo un tavolo per le sole bevande, il cappuccino invece lo serviamo noi al tavolo, uno per i diversi tipi di pane con relativa tostiera per scaldarlo, una vasta scelta di affettati, formaggi sempre freschi di taglio, torte e budini fatti in casa, brioche cotte al mattino, svariati tipi di marmellate, nutella, poi il trionfo di frutta fresca , yogurt cereali di diversi tipi ed infine un tavolo attrezzato per centrifughe, frittate, uova al bacon ecc. In fine una sezione dedicata ai prodotti biologici e a quelli per intolleranti. Non vogliamo contestare il suo giudizio, ci permetta di invitarla ancora, magari per un fine settimana, in cui tenteremo con piacere di farle cambiare opinione.
Piacenza, Italia
Recensito il 20 ottobre 2011

Sono appena rientrata dal Mar Rosso, da un fantastico resort in cui soggiorno ogni anno nel periodo autunnale e ho scritto una recensione. Mi è tornato in mente l'albergo in cui ho trascorso le vacanze estive a Lignano e mi è sembrato ingiusto non scrivere qualcosa anche su questo.
Le stanze singole vista mare sono veramente gradevoli, la pulizia impeccabile (al punto che mi vergognavo di lasciare i vestiti fuori posto perchè li ritrovavo piegati perfettamente), la cucina decisamente buona, con alternative per tutti i gusti e i problemi alimentari. Io sono stata tenuta rigorosamente a dieta ipocalorica (su mia richiesta),ma ho mangiato benissimo ugualmente. La struttura è datata, Forse meriterebbe qualche ritocchino, ma c'è qualcosa che la rende a mio avviso eccellente: la cortesia dei titolari e di tutti i dipendenti. Ogni richiesta esaudita con il sorriso che contraddistingue tutti, ogni problema risolto.
Ottima struttura per i bimbi, per i celiaci, per i portatori di handicap.
La memorabile vacanza in Egitto non ha cancellato il positivo ricordo di questa struttura e delle fantastiche persone che vi ho incontrato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Nord Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Per il secondo anno consecutivo abbiamo avuto un ottimo soggiorno.
Struttura completa, fronte mare con camere pulite e ben curate; il tutto in linea con la categoria.
Ristorazione eccellente; pranzo e cena alla carta con disponibilità totale ad eventuali variazioni.
Mini club per i bambini, noleggio gratuito di biciclette; wi-fi gratuito.
Personale sempre presente, cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Recensito il 6 agosto 2011

Ho soggiornato con moglie e bimbo di 2 anni in formula orangenella prima settimana di agosto.

Posizione :
frontemare con servizio spiaggia al bagno n. 19 ovvero l'ultimo prima della zona campeggi e della pineta che divide lignano sabbiadoro da lignano pineta risulta molto decentrato ed apiedi servono 20 /30 min. per i centri di sabbiadoro/pineta.
Servizi Comuni:;
bel giardino con 2 efficienti piscine ed 1 idromassaggio; discreta la reception con Internet point e piccola zona bar ; Miniclub piccolo ma ben fornito;tutti gli ambienti sono ben curati e puliti
Ristorante :
il locale per pranzo e cena ben disposto con servizio a la carte e buffet di verdure, la presentazione dei menu e pomposa è buona è la presentazione sul piatto ma la qualità e medio bassa e direi che in una settimana solo 3 primi piatti 1 dolce e 2 secondi di carne sono stati appena al di sopra della media
il locale per la prima colazione è un pò confuso con buffet, mediamente fornito, presentato su diversi tavoli in maniera poco ergonomica e con limitata varietà di pasticceria fresca.
Camere :
ottima la dispozione della zona notte con nuovi arredi ed efficaci accessori : tv frigobar ecc. mentre il bagno è piccolo e con accenni di ruggine su tasti e tappi, il balcone ha 2 sedie e tavolo ma è privo di stendibiancheria
Personale :
tutto estremamente cordiale educato e disponibile;
Consiglio :
vista la posizione periferica sarebbe auspicabile migliorare l'intrattenimento seralen per grandi e piccini ( musica,giochi,ecc..)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
Recensito il 12 luglio 2011

Fronte mare. Camere spaziose. Pulizia e servizio di personale italiano e locale o altamente specializzato. Cucina eccellente e QUALITA' VARIETA' ATTENZIONE PER I CLIENTI CELIACI. Offre molti servizi in modo impeccabile per quantità e qualità. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Lo consiglio a chi ha bimbi (mini club attrezzato in spiaggia ed in albergo) ma anche a chi vuole riposare (giardino ombreggiato, terrazzo...). Il personale è di una disponibilità e di una gentilezza imbarazzanti (si percepisce la passione per un mestiere e la gestione familiare). Per noi (2 adulti con 2 bimbi) è stata una vacanza perfetta (e di strutture lussuose ne abbiamo frequentate spendendo molto di più peravere meno servizi ed attenzioni).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
x
Recensito il 4 luglio 2011

Dopo una lunga cernita di hotel a Lignano sabbiadoro, tra le nostre opzioni c'era l'hotel Atlantic; ci siamo affidati nella scelta alle recensioni, tanto che siamo andati proprio in quello!
Arrivati, molto gentilmente ci hanno accolto, e la ragazza ci ha accompagnati alla camera: la vista era stupenda essendo noi stati al sesto ed ultimo piano.
La camera ha la moquette sul pavimento, il che è già indice di volerci grande pulizia.
Il bagno è piccolino ma tranquillamente abitabile.
Nel nostro pacchetto doveva esserci Sky e dopo aver chiesto (come suggerisce il televisore stesso) alla reception, tornati in camera ci siamo accorti che non era stato attivato tale servizio. Passati i nostri 4 giorni di permanenza, nonostante avessero i gestori chiamato più volte i tecnici, noi non lo avevamo. Paghiamo lo stesso un servizio non ricevuto? insomma, non mi sembra proprio il caso, in fondo è un hotel a 4 stelle, che offre determinate cose e ad un prezzo.
A differenza di quanto avevamo letto nelle recensioni viste, secondo noi il menù non era per niente particolare, anzi, molto scarso, sia nella scelta, che nella qualità.
La gentilezza sicuramente c'è stata, ma la pulizia... non direi tanto, dal momento che la moquette trattiene di tutto e l'aspirapolvere quel pavimento la vede solo quando gli ospiti sono in arrivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Hotel Atlantic, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2011
Gentili signor Dalla Dea

come avevamo già avuto modo di dirle ci è dispiaciuto molto per l'inconveniente del mancato funzionamento di sky in camera. Il tecnico, prontamente chiamato come da lei riconosciuto, è riuscito a risolvere il problema solo dopo la sua partenza . E' giusto sostenere che se un servizio non viene goduto non debba essere pagato, ed infatti le sono stati scontati € 5,00 al giorno per il mancato godimento dello stesso . Lei potrà dire che possono essere inadeguati ma non sostenere che ha dovuto pagarlo lo stesso, non è corretto !
Troviamo inoltre che le sue considerazioni sul fatto che la moquette sia automaticamente sintomo di scarsa pulizia perchè, sempre secondo lei, viene passato l'aspirapolvere solo al momento della partenza di un opsite e dell'arriuvo di quello nuovo, siano alquanto discutibili, da noi l'aspirapolvere viene passato ogni giorno !!
Siccome infine, forse per rendere più corposa la recensione, ha criticato anche la cucina siamo con la presente, come da nostra tradizione a proporle di esser nuovamente ospite del nostro hotel per qualche giorno totalmente a nostre spese.
Cordiali saluti.
N. 23 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Hotel Bella Venezia Mare
Hotel Bella Venezia Mare
N. 11 di 134 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Hotel Atlantic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantic

Struttura: Hotel Atlantic
Indirizzo: Lungomare Trieste 160, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 5 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lignano Sabbiadoro
N. 8 hotel romantici a Lignano Sabbiadoro
N. 11 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Atlantic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Lignano Sabbiadoro, Europa
Atlantic Lignano