“"Ottima posizione,servizi ok"”

Classificato al n.9 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Firenze, Italia
“"Ottima posizione,servizi ok"”
Recensito il 10 settembre 2011

Un albergo realmente in linea con le stelle assegnategli, e ciò non e' scontato in Italia. Ottima la posizione, proprio nella via centrale di Lignano, quella del passeggio serale. Camere da poco rinnovate nell'arredo e ben insonorizzate. Colazione a buffet sufficiente ma non eccelsa. Personale gentile e disponibile(magari le pulizie andrebbero iniziate più tardi per non disturbare il sonno degli ospiti). Servizio spiaggia compreso nel prezzo on uno dei bagni migliori di Lignano. Nel complesso buono e consigliabile!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Vicenza, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo alloggiato all'hotel Pasha di Lignano Sabbiadoro la seconda settimana di agosto.Ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo per i seguenti motivi:
-personale molto cortese e solare.
-colazione abbondante e di qualita'.
-ubicazione ottima(a due passi da spiaggia e divertimenti vari).
-connessione wi-fi gratis.
-camere molto confortevoli e silenziose.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Vicenza
Recensito il 24 luglio 2011

Sono stata in vacanza all' Hotel Pashà per una settimana con mia mamma e ci siamo trovate davvero bene: personale cortese, camere molto pulite e con arredamenti nuovi. Scegliendo una camera con finestra sul parcheggio interno non si gode di terrazzino ma non si sentono rumori provenienti dal corso principale. Si è a due passi dalla spiaggia ed all' inizio della strada pedonale con tutti i negozi. L' ideale per persone senza bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Udine
Recensito il 24 giugno 2011

Da dimenticare, in centro per carità ma troppi rumori dalla strada camere care e piccole ricevimento scortese Sembrava di dargli fastidio. La prossima volta scelgo pineta più tranquilla e carina fuori dal caos di sabbiadoro. Se avete 18 anni e' il vs hotel altrimenti..... Ci sono altre sistemazioni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
hotelpashalignano, Direttore alle Hotel Pasha, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2011
Gentile Sig. Sandrino,

quando ha optato per il ns albergo probabilmente si sarà accorto che siamo nel cuore di Lilgnano Sabbiadoro, famosa per la sua movida notturna ma non per questo meno affascinante rispetto a molti altri hotels. La ns posizione vanta anche di essere circondata dai migliori negozi di tutta Lignano dove potersi sfogare per dello shopping di alta qualità e quindi con prezzi importanti. A tale proposito non posso accettare la sua critica sul prezzo della camera, esso lo conoscevà bene quando ha fatto la prenotazione e pertanto mi viene da pensare che noi non siamo un hotel alla sua portata. Se nota tra le nostre offerte sul sito vi sono anche quelle per over 65, che comun que rappresentano una buona parte della nostra clientela: probabilmente nella vita bisogna sentirsi giovani dentro........
Saluti
Hotel Pasha
villac
Recensito il 20 luglio 2009

L'albergo è bellissimo. In zona centrale e vicino alla spiaggia. Personale davvero gentile e disponibile. Colazione ottima.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
trieste
Recensito il 19 luglio 2009

Ci andavo già,poi ora che l'ambiente è stato rinnovato è ancora meglio. E' in una posizione strategica per chi ama fare shopping,avere la spiaggia a 2 passi ed essere in pieno centro. Il personale è composto da persone molto cordiali e serie.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Concordia Sagittaria
Recensito il 27 marzo 2009

Ambienti appena ristrutturati con ampi spazzi ed ottima posizione rispetto a spiaggia, divertimenti e zona pedonale.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
N. 4 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Hotel President Lignano
Hotel President Lignano
N. 22 di 134 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Hotel Pasha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pasha

Struttura: Hotel Pasha
Indirizzo: Viale Venezia 90, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pasha 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pasha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pasha Lignano Sabbiadoro, Europa
Pasha Lignano Sabbiadoro