“Non ci tornerò più.”

Classificato al n.41 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Lombardia
“Non ci tornerò più.”
Recensito il 14 luglio 2010

Sono appena tornato dalla vacanza e posso veramente esprimere la mia delusione, in quanto nonostante è il terzo anno che mi recavo al Palace, questa volta ho notato un pessimo ricevimento alla reception, personale non all'altezza e molto sgarbato e volgare.
La camere che ci hanno affidato piccolissima per una famiglia di 4 persone con 2 bambini.
Il servizio al ristorante accettabile, ma la qualità del cibo molto scadente.
Aria condizionata nelle camere quasi inesistente.
Lo stesso nella sala ristorante addirittura gli ultimi 2 giorni dicevano che si era guastata.
L'ascensore quasi sempre fuori servizio.
Insomma un vero disastro, penso proprio di non tornarci più.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

cremona
Recensito il 18 agosto 2009

dista 500 m dalla spiaggia e non 300. Il personale della reception scortese e poco preparato. Le camere piccole, sporche alcune a piano terra con inferiate, molte hanno il bagno piccolissimo e senza finestra. Il ristorante ha gli orari dell'ospizio e chi "prima arriva meglio alloggia" e si accaparra il dessert. Il cibo era anche buono però veramente poco, 7 ravioli, 15 rigatoni, nel menù molti cibi segnalati con asterisco surgelati e/o congelati, poca possibilità di fare variazioni. Il buffet era scarno e monotono!! Il metre antipatico, poco preparato e sempre tutto sudato, che si toccava il naso mentre parlava..poco igienico!!! Simpatico il barista e la camerera Lucy. L'albergo è pieno di gradini, anche in piscina quindi con passeggino è difficoltoso muoversi. I primi 4 gg non avevano i biscotti per la colazione dei bimbi e solo dopo una rivolta dei genitori sono arrivati..ai pasti le torte erano pochissime e un privilegio dei pochi che alle 12 o alle 19 erano i primi a pranzare e cenare. Vietatissimo il "bis" di qualsiasi portata...
Una vera delusione!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

Bergamo
Recensito il 5 agosto 2009

Gentilissima e professionale la cameriera Susy..
Il metre di questo hotel, se così si può qualificare, a me e alla mia famiglia ha fatto assaporare momenti di grande agitazione: sembra che tutti i clienti gli dessero fastidio.
E' scorbutico, poco professionale, apatico, poco intelligente, poco rispettoso dei clienti..
ECCEZIONALI le sue performance come lanciatore di posate e ululati primitivi..
Non mi era mai successa una cosa simile, la tranquillità di certo non regna in questo posto.
Poca pulizia e di certo non è un hotel da 4 stelle

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 1 luglio 2008

Sono stata in questo hotel e ne sono rimasta molto delusa. Niente ricorda di essere in un 4 stelle. Personale della reception ostile, cibo scadente...
Attenzione se prenotate la pensione completa, dovete presentarvi in mattinata anche se il check-in è previsto per il pomeriggio, altrimenti il pasto non lo recuperate più, neanche il giorno di partenza!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
2 Grazie, saretta.pick
N. 11 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Hotel Bellavista
Hotel Bellavista
N. 2 di 134 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace

Struttura: Hotel Palace
Indirizzo: Via Carinzia 13, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 18 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 31 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palace 4*
L'hotel Palace a Lignano Sabbiadoro offre ai suoi ospiti un ambiente elegante e allo stesso tempo familiare grazie alla cortesia dello staff e alla presenza di tanti servizi. L'hotel si trova in una zona tranquilla e verde di Lignano Sabbiadoro, a poca distanza dall'inizio della zona pedonale e della spiaggia riservata agli ospiti, i quali possono approfittare anche delle piscine e della vasca idromassaggio.Le camere sono tutte climatizzate e ben arredate con TV Led satellitare, cassaforte e mini-bar. Il ristorante offre molti piatti della tradizione locale, ma anche internazionali, in modo da soddisfare ogni ospite.In tutto l'albergo è possibile accedere ad Internet grazie al WiFi, oppure gli ospiti possono fermarsi a leggere un quotidiano nella hall. Chi desidera scoprire Lignano Sabbiadoro e mantenersi in forma può noleggiare le biciclette dell'hotel e i bastoncini per il Nordic Walking. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palace Hotel Lignano Sabbiadoro
Hotel Palace Lignano Sabbiadoro, Europa