“Magnifico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine, Friuli-Venezia Giulia

Eccellente - basato su 1 recensione

Pasquale
“Magnifico”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo rimasti contentissimi per l ospitalità appartamento molto comodo e fresco
Con spiaggia libera vicinissimo tutto è andata alla perfezione, ringrazio di nuovo al Residence California sicuramente da ritornarci!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
22 lug 2016
Gentilissimo Pasquale,
Grazie per il commento, anche Voi siete stati ospiti simpatici e cordiali.
Il prossimo caffè lo offro io.
Franco