“una garanzia” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.4 in classifica su 174 Ristoranti a Lignano Sabbiadoro
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“una garanzia”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Per la prima volta siamo andati a Lignano Pineta in vacanza e devo dire che le esperienze culinarie non erano state delle migliori. Poi in spiaggia abbiamo sentito i nostri vicini di ombrellone parlare di una certa Sandrocchia come uno dei migliori locali di Pineta... devo dire che avevano ragione. Tutto ottimo sia il pesce che le pizze, al bambino è arrivata la pizza a forma di testa di topolino :)
Personale, anche se sotto stress vista la grande affluenza di clienti, sempre gentilissimo, cordiale e sorridente. Prezzo nella norma per un locale di questo tipo.
Se qualcuno qui tra i commenti dice che era tutto cattivo, scortesi e caro... vuol dire che è parente della pizzeria di fronte :-))

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Vai sul sicuro”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono stato diverse volte in questo ristorante ed ho sempre la garanzia di uscire contento, sia per la qualità che per il servizio che per il prezzo.
Molto curati gli antipasti, ottimi i primi e fantastici i secondi soprattutto di pesce.
Personale educato, sveglio e professionale.
Unica pecca è che la sera il fine settimana e ad agosto ci sia dalle 20 in poi una fila kilometrica visto che non accettano prenotazioni. Alternativa valida è andare lì a pranzo, la spiaggia dista un paio di minuti...

• Visitato a Giugno 2012
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Basta un colpo d'occhio per capire che è il top!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Elegante, ordinato, ti accoglie con un bel terrazzo al sole.
Per cominciare pizza deliziosa, rapidi ed efficienti nel servizio, abbiamo ordinato 15 pizze, ristorante quasi pieno, siamo stati serviti in un quarto d'ora. Due pizzaioli al lavoro, camerieri giovani e gentili.
Assaggiate il pesce favoloso, abbondante e delizioso.
Ottimi anche i dessert, ci torneremo!

Visitato a Giugno 2012
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“pizza super”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottimo posto per la pizza...tanta scelta, servizio e qualità!

Visitato a Giugno 2012
“Nell'insieme lo consiglio a tutti.”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Bel locale, curato, pulito con ampia terrazza. Personale molto gentile e disponibilissimo. Menù troppi piatti e troppi con ingredienti non freschi. Per quello che costa almeno il pesce deve essere TUTTO fresco. Nell'insieme lo consiglio a tutti.

• 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Sandrocchia hanno visto anche

Lignano Riviera, Lignano Sabbiadoro
Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Sandrocchia? Condividi la tua esperienza!