“Niente di che”

Playa Beach Restaurant
Al n.162 in classifica su 203 Ristoranti a Lignano Sabbiadoro
Fascia prezzo: 29 US$ - 59 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: DRINK & RESTAURANT, un ambiente dallo stile raffinato ed esclusivo per la sua location proprio fronte mare dove poter ammirare il tramonto con lo sfondo della costa di Grado e Trieste. Al mattino si comincia presto con le colazioni anche a buffet ricche e golose con crostate fatte in casa brioches di vari tipi, yogurt , frutta e centrifughe di verdure fresche. Il pranzo è da gustare comodamente seduti a tavola o takeaway per chi vuole rimanere sotto l'ombrellone. Il pomeriggio l'aperitivo con cocktail, vino e il classico rito dello spritz con stuzzichini preparati da noi. La sera al calar del sole tutto viene illuminato dalle candele per rendere la cena oltre a prelibata anche romantica. Il locale apre alle 07.30 con le colazioni e la cucina rimane aperta con orario continuato fino a tarda notte. Aperto tutti i giorni. Si accettano pagamenti con carte di credito.
Recensito 22 agosto 2011

Sono stato al playa x cena con la famiglia e devo dire che,viste le recensioni,mi aspettavo q.cosa di meglio.il cibo assolutamente nella media (niente di eccezionale) e tempi di attesa piuttosto lunghi. X. X. X. X.

Recensito 20 agosto 2011

Premetto che sono un membro di Tripadvisor da molti anni,adoro l'imparzialità dei commenti sia negativi che positivi espressi :ho prenotato con mio fratello e mogli al ristorante Playa di Lignano,stimolato dai giudizi positivi letti nel sito,bene tutto perfetto dagli antipasti al dolce ,cucina ricercata ma leggera e saporita,location stupenda un ottimo tavolo fronte mare..servizio veloce ma attento,ricarichi giusti x il vino e prezzi in linea con la qualità e la presentazione dei cibi,da consigliare a tutti/e.

Recensito 14 agosto 2011

Siamo stati al playa x cena.tra antipasti e primi abbiamo aspettato più di un'ora e la pasta era decisamente troppo piccante!!!visto le tempistiche abbiamo rinunciato a dolce e caffè!attesa x il conto:15 minuti.1antipasto diviso in 2 e 2 primi 44,50.ovviamente nessuno è passato ad avvisare che i tempi di attesa potevano essere un po'lunghi!unica nota positiva il tavolo era proprio sul lungomare!

Recensito 24 luglio 2011

Localino in riva al mare....lo separa solo la passeggiata....... ottima atmosfera...... personale disponibile.... cucina..(senza) esagerare....eccezzionale.........raffinata.... materie prime fresche...piatti curati e particolari.. dolci squisiti.... consigliatissimo!!! costo ben al di sotto del previsto... ci torneremo sicuramente.

Recensito 15 luglio 2011

Innanzitutto credo sia l'unico ristorante "sulla spiaggia" a Lignano: la location è molto carina e consigliata sia per pranzo che per cena, sia romantica che con amici.
Il maitre quest'anno è nuovo ed è molto in gamba. Il cibo è buono.
Unico neo: è esposto alla bora e lo sconsiglio quindi nelle serate ventose. Per il resto, io ci torno sempre volentieri!

Gli utenti che hanno visto Playa Beach Restaurant hanno visto anche

Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Playa Beach Restaurant? Condividi la tua esperienza!