“Niente di che” 3 su 5 stelle

Ristorante Playa Beach
Al n.18 in classifica su 20 Dessert a Lignano Sabbiadoro
Fascia prezzo: 28 US$ - 55 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: DRINK & RESTAURANT, un ambiente dallo stile raffinato ed esclusivo per la sua location proprio fronte mare dove poter ammirare il tramonto con lo sfondo della costa di Grado e Trieste. Al mattino si comincia presto con le colazioni anche a buffet ricche e golose con crostate fatte in casa brioches di vari tipi, yogurt , frutta e centrifughe di verdure fresche. Il pranzo è da gustare comodamente seduti a tavola o takeaway per chi vuole rimanere sotto l'ombrellone. Il pomeriggio l'aperitivo con cocktail, vino e il classico rito dello spritz con stuzzichini preparati da noi. La sera al calar del sole tutto viene illuminato dalle candele per rendere la cena oltre a prelibata anche romantica. Il locale apre alle 07.30 con le colazioni e la cucina rimane aperta con orario continuato fino a tarda notte. Aperto tutti i giorni. Si accettano pagamenti con carte di credito.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Niente di che”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono stato al playa x cena con la famiglia e devo dire che,viste le recensioni,mi aspettavo q.cosa di meglio.il cibo assolutamente nella media (niente di eccezionale) e tempi di attesa piuttosto lunghi. X. X. X. X.

udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“bravi..bravi..bravi..!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Premetto che sono un membro di Tripadvisor da molti anni,adoro l'imparzialità dei commenti sia negativi che positivi espressi :ho prenotato con mio fratello e mogli al ristorante Playa di Lignano,stimolato dai giudizi positivi letti nel sito,bene tutto perfetto dagli antipasti al dolce ,cucina ricercata ma leggera e saporita,location stupenda un ottimo tavolo fronte mare..servizio veloce ma attento,ricarichi giusti x il vino e prezzi in linea con la qualità e la presentazione dei cibi,da consigliare a tutti/e.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Troppo lenti!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo stati al playa x cena.tra antipasti e primi abbiamo aspettato più di un'ora e la pasta era decisamente troppo piccante!!!visto le tempistiche abbiamo rinunciato a dolce e caffè!attesa x il conto:15 minuti.1antipasto diviso in 2 e 2 primi 44,50.ovviamente nessuno è passato ad avvisare che i tempi di attesa potevano essere un po'lunghi!unica nota positiva il tavolo era proprio sul lungomare!

Cuney, Texas
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“meraviglioso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Localino in riva al mare....lo separa solo la passeggiata....... ottima atmosfera...... personale disponibile.... cucina..(senza) esagerare....eccezzionale.........raffinata.... materie prime fresche...piatti curati e particolari.. dolci squisiti.... consigliatissimo!!! costo ben al di sotto del previsto... ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Luglio 2011
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Innanzitutto credo sia l'unico ristorante "sulla spiaggia" a Lignano: la location è molto carina e consigliata sia per pranzo che per cena, sia romantica che con amici.
Il maitre quest'anno è nuovo ed è molto in gamba. Il cibo è buono.
Unico neo: è esposto alla bora e lo sconsiglio quindi nelle serate ventose. Per il resto, io ci torno sempre volentieri!

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Playa Beach hanno visto anche

Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Playa Beach? Condividi la tua esperienza!