“Non male ma attenzione” 3 su 5 stelle

Udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Non male ma attenzione”
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Ci siamo stati più di un paio di volte ma non so se torneremo. Ma forse saremo costretti a tornarci! Perché il Bancut è tra i 2, 3 ristoranti di Lignano Sabbiadoro degno di essere chiamato ristorante! Voglio dire: quando si cerca un posto tranquillo, pulito, elegante con piatti di un certo livello e con una carta dei vini decente la scelta, a Lignano, non è per niente ampia. Se stavate cercando una pizzeria, insomma, non è questo il vostro locale.

L'ambiente non è male (non c'è nulla di particolare che meriti di essere menzionato); anche il servizio non è male: niente di eccezionale ma bisogna dire che la cortesia è di casa.

Abbiamo bevuto franciacorta (Ferghettina e Monterossa). Il mio antipasto, la granseola sgusciata, non era niente di eccezionale; la quantità era ridicola per il prezzo richiesto (20€). Gli altri commensali (eravamo in quattro) hanno avuto più soddisfazione con le code di gambero al vapore.

Poi siamo passati direttamente a due abbondanti San Pietro al forno con patate e olive. Molto buoni, fatti bene.
C'è da dire che il San Pietro non lo trovo in tanti posti...

Pagato 65€ a testa.

Per me non varrebbe la pena... piuttosto prenderei la macchina e farei qualche km fuori Lignano: per quelle cifre se ne trova di posti... quindi: attenzione.

• Visitato a Marzo 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Bancut hanno visto anche

Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Al Bancut? Condividi la tua esperienza!