“Tranquillità e riservatezza”

Classificato al n.2 di 27 altri alloggi a Lignano Sabbiadoro
Vernate, Italy
“Tranquillità e riservatezza”
Recensito il 25 giugno 2012

Prima esperienza a Lignano Sabbiadoro e prima volta presso il Camping Sabbiadoro. Ottima la vicinanza dal mare e servito molto bene dai bus, quando passano puntuali.
Nel Campeggio regna il silenzio a tutte le ore del giorno. In generale è molto pulito e curato, anche per chi ha bimbi piccoli (ci sono aree con toilettes a misura loro). Molto buona l'animazione sia diurna che serale.
Per quanto riguarda la sistemazione, la Casa Mobile 2+1 posso dire di averla trovata abbastanza pulita, peccato per l'invasione di formiche per la quale abbiamo richiesto la disinfestazione. Portatevi qualche stoviglia da casa perché ne troverete ben poche. Le lenzuola invece ve le danno all'arrivo. Manca in tutto il campeggio un'area per stendere i panni, ci sono invece le lavatrici. Portatevi un filo da casa, per appendere il quale vi servirete degli alberi più vicini alla Vostra sistemazione.
Grosso inconveniente: la nostra lettera di conferma riportava determinate date, ma al nostro arrivo abbiamo scoperto che loro avevano segnato che saremmo partiti un giorno prima e questo ci ha creato un grosso disagio...
Valore aggiunto? Festeggiavo il compleanno in quei giorni, e mi è stato regalato dal Campeggio uno zaino e cappellino.
In generale molta riservatezza e distacco, comunque nei limiti della gentilezza.
Adatto a campeggiatori che si adattano e ai quali non interessa molto "essere coccolati".

Affari
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Bologna, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Ottimo campeggio, molto pulito . La zona piscina è un po' piccola per le dimensioni del campeggio è difficile trovare posto. L'animazione è ottima. Poco silenzioso e pienissimo di zanzare!!! Molto cortesi.

Vicenza, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

A 16 la prima volta con gli amici, ora con la famiglia. Ottima la posizione (a piedi o in bicicletta il centro è vicino), 200 metri dalla spiaggia riservata, molto ombreggiato, tranquillo e pulito. Buona la zona piscina, non grandissima, ma tenuta bene.
All'entrata trovate market (caro, ma essenziale) e una fornitissima edicola. Un bhel PAM e un ancora più bello Despar sono poco lontani, idem la pescheria.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
padova
Recensito il 18 giugno 2012

Anche quest'anno ho voluto passare qualche giorno di vacanza al Camping Sabbiadoro con la mia famiglia. Ho trovato i servizi in ordine, la serenità e l'atmosfera vacanziera di sempre e la disponibilità del personale vecchio e nuovo.
Gli animatori del campeggio comunicano simpatia e riescono a proporre attività divertenti adatte a tutte le età, senza invadere la privacy.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Pianoro, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Tutto come descritto e ottima la disponiblità.
A presto.

Venezia, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Sono anni ormai che passiamo parte delle nostre ferie al Camping Sabbiadoro sia in tenda che in casa mobile. Il nostro bimbo si diverte sempre un sacco tra miniclub e piscina e baby dance serale. Il personale è sempre gentile e disponibile, la struttura è generalmente molto pulita. Le notti sono molto rilassanti all'ombra della vegetazione del camping. C'è un negozio di alimentari all'entrata, un pò troppo caro ma se ne trovano altri nelle vicinanze c'è poi il noleggio biciclette e un bellissimo gruppo di piscine che diventa abbastanza affollato purtroppo nell'alta stagione. il periodo migliore e più economico per soggiornarvi è giugno.

Ferrara, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

Vacanza all'insegna dello sport con i nostri atleti che hanno conquistato 27 ori nel campionato italiano CSI di nuoto. Buone le condizioni di prenotazione, discreto il trattamento all'arrivo, sufficientemente grandi le piazzole per i camper e gradevoli i bungalow. Tutto sommato siamo stati bene. Torneremo anche il prossimo anno, sempre che ci lascino ancora organizzare le nostre tavolate da 40 persone. Grazie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
N. 24 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Hotel Irene
Hotel Irene
N. 8 di 134 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Camping Sabbiadoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Sabbiadoro

Struttura: Camping Sabbiadoro
Indirizzo: Via Sabbiadoro 8, Lignano Sabbiadoro, Italia
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 27 altri alloggi in Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Sabbiadoro 3*
Il Camping Sabbiadoro è immerso in 13 ettari di lussureggiante pineta mediterranea ed è un’oasi di tranquillità a due passi dal centro di Lignano. Dispone di oltre 1000 piazzole attrezzate con attacco luce, presa per l’acqua, scarico delle acque chiare ed attacco per la TV satellitare. Un vasto assortimento di case mobili vi offrirà tutte le comodità di una casa nella libertà del campeggio. I modelli sono: • modello F per 5+1 persone (maxicaravan) con aria condizionata; • modello M per 5 persone con aria condizionata; • modello G per 5 persone con un ventilatore e una veranda; • modello S per 4 persone con un ventilatore e una veranda; • modello H per 2+1 persone con aria condizionata. • Modello L per 4+2 persone con aria condizionata Le case mobili sono fornite di angolo cottura e corredate di stoviglie, camera matrimoniale, stanza separata con letto a castello (e terzo letto singolo in quelle da 5 persone) bagno con W.C. e doccia. Il prezzo giornaliero comprende le persone, i consumi di luce, acqua, gas, il parcheggio per un’autovettura, l’utilizzo delle piscine, del centro fitness all’aperto e dei servizi di animazione, garantiti da personale qualificato. Il Campeggio Sabbiadoro mette a disposizione degli ospiti 3 piscine: una con idromassaggio, una per bambini coperta e con giochi acquatici ed una semi-olimpionica. La nostra spiaggia privata non attrezzata (ufficio spiaggia 19) dista ca. 250m dal campeggio ed riservata esclusivamente ai nostri ospiti, i quali possono portarvi le proprie attrezzature. In alternativa, presso la parte attrezzata dell’ufficio spiaggia 19, è possibile noleggiare ombrelloni, lettini e sdraio a prezzo convenzionato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Sabbiadoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Sabbiadoro Hotel Lignano Sabbiadoro
Camping Sabbiadoro Lignano Sabbiadoro, Europa