“"casa mobile”
Recensione di Camping Sabbiadoro

Camping Sabbiadoro
Classificato al n.2 di 27 altri alloggi a Lignano Sabbiadoro
Recensito 18 giugno 2012

Tutto come descritto e ottima la disponiblità.
A presto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 17 giugno 2012

Sono anni ormai che passiamo parte delle nostre ferie al Camping Sabbiadoro sia in tenda che in casa mobile. Il nostro bimbo si diverte sempre un sacco tra miniclub e piscina e baby dance serale. Il personale è sempre gentile e disponibile, la struttura è generalmente molto pulita. Le notti sono molto rilassanti all'ombra della vegetazione del camping. C'è un negozio di alimentari all'entrata, un pò troppo caro ma se ne trovano altri nelle vicinanze c'è poi il noleggio biciclette e un bellissimo gruppo di piscine che diventa abbastanza affollato purtroppo nell'alta stagione. il periodo migliore e più economico per soggiornarvi è giugno.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2012

Vacanza all'insegna dello sport con i nostri atleti che hanno conquistato 27 ori nel campionato italiano CSI di nuoto. Buone le condizioni di prenotazione, discreto il trattamento all'arrivo, sufficientemente grandi le piazzole per i camper e gradevoli i bungalow. Tutto sommato siamo stati bene. Torneremo anche il prossimo anno, sempre che ci lascino ancora organizzare le nostre tavolate da 40 persone. Grazie.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2012

Sono anni che soggiorniamo in questa struttura,ci siamo sempre trovati bene.
Tutto il personale è ospitale e disponibile.
Per i ragazzi è l'ideale,per noi è rilassante.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
CampingSabbiadoro, Receptionist alle Camping Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Gentilissimo Luigi,

la ringraziamo per averci dedicato qualche minuto con la Sua recensione.

Siamo felici che troviate in nostro campeggio un'oasi di relax, e allo stesso tempo un luogo vivace e interessante per i vostri figli, con molti servizi quali la spiaggia, la piscina per grandi e piccini e l'animazione del campeggio.
Fa sempre piacere sapere che avete apprezzato la nostra disponibilità e la gentilezza!

Speriamo di rivederLa anche il prossimo anno con tutta la sua famiglia!

Un saluto,
Team Camping Sabbiadoro

Recensito 6 maggio 2012

Camping bello ma con diversi aspetti negativi. Lignano è bellissima e la posizione del camping è buona. Abbastanza vicina al centro ed alla spiaggia. La superficie del camping è notevole ma le piazzole estremamente piccole e vicine una all'altra. Le casette meglio perchè hanno un po' più di spazio, ma il problema rimane sempre lo spazio e soprattutto l'affollamento in ogni dove, soprattutto in alta stagione. Bagni abbastanza puliti, li puliscono molto spesso, acqua calda non sempre disponibile. Market rifornito ma un po' caro.
Le piscine bellissime ed ideali anche per i bambini. Sono 4 in totale, 2 per i bambini con gli scivoli e 2 per gli adulti. In piscina per prendere i lettini bisogna sgomitare alla grande e fare il salto delle siepi per arrivare prima degl ialtri al sospirato lettino. Nota negativa: la piscina chiude all'ora di pranzo e riapre tardi. Dovrebbero limitare gli accessi alla piscina.
Spiaggia del camping affollatissima, conviene andare negli altri stabilimenti balneari, che non costano tantissimo.
Consigliato in bassa stagione, sconsigliato in alta stagione dove potrebbe capitare di fare delle code di svariate ore per entrare nel camping.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2012

Sono anni che ci andiamo e abbiamo provato tutte le varie opzioni (la famiglia si è allargata), dalla piazzola alle casette mobili e ci siamo sempre trovati benissimo. I maxi caravan sono casette mobili molto carine e nuove, perfette per una famiglia. L'animazione è adeguata al clima vacanziero e perfetta per i bambini. Il personale è sempre cordiale ed efficiente (si era bloccata la finestra della casetta e nel giro di un paio d'ore il tecnico era venuto ad aggiustarla). La spiaggia è un po' lontana ma una bella camminata non fa male ed è ben organizzata.
Sicuramente uno dei migliori camping in cui abbiamo soggiornato!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2012

Il campeggio offre qualsiasi servizio possibile anche se ogni cosa ha il suo costo.. Scandaloso il fatto di dover pagare per poter mettere il ghiaccio nel congelatore.
Per il resto è tutto super organizzato però lo sfruttamento dello spazio è ai massimi livelli, sembra di essere in un campeggio ligure tanto è l'accalcamento. Nelle settimane centrali di agosto manca l'aria per il caldo e la folla.
Riassumendo non rispecchia la mia visione del campeggio, è però ideale per famiglie con bambini che voglio spendere relativamente poco.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
A 3,8 km
Camping Village Pino Mare
Camping Village Pino Mare
N. 1 di 27 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Camping Sabbiadoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Sabbiadoro

Indirizzo: Via Sabbiadoro 8, Lignano Sabbiadoro, Italia
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 27 altri alloggi in Lignano Sabbiadoro
Fascia prezzo: 41 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Sabbiadoro 3*
Il Camping Sabbiadoro è immerso in 13 ettari di lussureggiante pineta mediterranea ed è un’oasi di tranquillità a due passi dal centro di Lignano. Dispone di oltre 1000 piazzole attrezzate con attacco luce, presa per l’acqua, scarico delle acque chiare ed attacco per la TV satellitare. Un vasto assortimento di case mobili vi offrirà tutte le comodità di una casa nella libertà del campeggio. I modelli sono: • modello F per 5+1 persone (maxicaravan) con aria condizionata; • modello M per 5 persone con aria condizionata; • modello G per 5 persone con un ventilatore e una veranda; • modello S per 4 persone con un ventilatore e una veranda; • modello H per 2+1 persone con aria condizionata. • Modello L per 4+2 persone con aria condizionata Le case mobili sono fornite di angolo cottura e corredate di stoviglie, camera matrimoniale, stanza separata con letto a castello (e terzo letto singolo in quelle da 5 persone) bagno con W.C. e doccia. Il prezzo giornaliero comprende le persone, i consumi di luce, acqua, gas, il parcheggio per un’autovettura, l’utilizzo delle piscine, del centro fitness all’aperto e dei servizi di animazione, garantiti da personale qualificato. Il Campeggio Sabbiadoro mette a disposizione degli ospiti 3 piscine: una con idromassaggio, una per bambini coperta e con giochi acquatici ed una semi-olimpionica. La nostra spiaggia privata non attrezzata (ufficio spiaggia 19) dista ca. 250m dal campeggio ed riservata esclusivamente ai nostri ospiti, i quali possono portarvi le proprie attrezzature. In alternativa, presso la parte attrezzata dell’ufficio spiaggia 19, è possibile noleggiare ombrelloni, lettini e sdraio a prezzo convenzionato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, PitchUp e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Sabbiadoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Sabbiadoro Hotel Lignano Sabbiadoro
Camping Sabbiadoro Lignano Sabbiadoro, Europa