“Ottimo rapporto qualità-prezzo,ideale per vacanza al mare!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Aurora

Hotel Aurora
Classificato al n.89 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Viareggio, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo,ideale per vacanza al mare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 dicembre 2010

Ci siamo recati all'Hotel Aurora per un soggiorno di 4 giorni(tre notti) tra agosto e settembre con trattamento mezza pensione.Ci ha colpiti subito la gentilezza del personale che si è sempre prodigato per darci tutte le informazioni turistiche di cui avevamo bisogno,consigliandoci inoltre i posti da vedere e i mezzi pubblici da prendere.La camera nella quale abbiamo alloggiato era una doppia,piccola ma funzionale.Il bagno era molto pulito e grande.Uniche pecche il letto col materasso non proprio comodissimo e la presenza della moquette in camera che non tutti possono gradire.Erano presenti la Tv satellitare,l'aria condizionata,cassaforte e a richiesta frigo bar.Noi siamo arrivati in treno,comunque l'hotel fornisce il parcheggio gratuito.La camera era completa di terrazza con vista sulla strada,mai troppo trafficata.La notte il sonno era tranquillo...diciamo che l'albergo è in posizione"strategica":non si trova nel mezzo della zona più rumorosa di Lignano Sabbiadoro ma rimane comunque a 5 minuti dalla via commerciale e dalla spiaggia.é ben collegato con le altre zone della città,con il porticciolo per le gite sulla laguna e dai mezzi pubblici che conducono ai vari parchi di divertimento e allo zoo.Offre inoltre un servizio spiaggia gratuito,ideale per chi viaggia per farsi una bella vacanza al mare:ci hanno fornito due lettini con ombrellone in uno stabilimento a due minuti dall'albergo dove volendo potevamo stare tutto il giorno!Il ristorante offre un buffet delle colazioni senza fronzoli ma completo di tutto ciò che serve per una colazione all'italiana con in più qualche salume.Per i pasti un bel buffet di verdure molto completo con possibilità di scelta tra due primi e due secondi con frutta a pranzo e dolce a cena.Pesce e vini buoni,dolci veramente ottimi!Il servizio è veloce e cortese.è possibile avere un menù senza glutine o vegetariano su richiesta.la sala da pranzo è ariosa e tranquilla;nel complesso si mangia bene!L'hotel offre anche una zona bar molto accogliente ed è possibile sedersi fuori.consiglio l'hotel a chi vuole spendere poco ma trovarsi bene.Ideale per chi ama il mare e la vita notturna;per le famiglie l'hotel offre anche delle camere più grandi.Ci torneremo di sicuro!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Hotel President Lignano
Hotel President Lignano
N. 20 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 4.5 su 5 105 recensioni

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Struttura: Hotel Aurora
Indirizzo: Via Latisana 75, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Accesso disabili
N. 27 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
N. 67 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Aurora 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Lignano Sabbiadoro, Europa