“Il peggiore servizio mai trovato in un ristorante!!!”

Ristorante Pizzeria Albergo Corallo
Al n.159 in classifica su 193 Ristoranti a Lignano Sabbiadoro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il peggiore servizio mai trovato in un ristorante!!!”
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi sono recato in questa pizeria in un giorno feriale alle ore 13, in tutta la sala solo tre tavoli e almeno 4 camerieri! Uno dei quali mi ha "accolto" senza salutare con la faccia infastdita. Tovagliolo e posate lanciate sul tavolo..ripeto, mai in tutta la mia vita mi son trovato così a disagio in un ristorante..mai!!

• Atmosfera

“Profumi e sapori di Napoli a Lignano Sabbiadoro”
Recensito il 19 novembre 2011

Ho soggiornato nel mese di agosto a Lignano e spesso con la mia famiglia siamo andati al ristorante Il Corallo. Quello che mi ha colpito subito, oltre la collocazione felice del locale su una delle piazze centrali, è stata la celerità del servizio, hanno parecchio personale, ma quello che ci faceva ritornare erano i piatti molto coreografici ma anche buonissimi in particolare quelli a base di pesce, sempre fresco. L'atmosfera gradevole e molto serena anche nelle ore in cui l'affluenza era maggiore in quanto c'è sempre la supervisione dei proprietari sempre presenti in modo molto discreto per soddisfare le richieste del cliente. I dolci e i sorbetti sono eccezionali specie quello al limoncello di Amalfi e la crema catalana
specialità squisita preparata dalla figlia dei proprietari la cui ricetta viene custodita gelosamente. Naturalmente come tutti i locali della zona puoi consumare fino a notte inoltrata. Cosa che senz'altro farà piacere a tutti è la cucina grande e pulita che si vede perchè si trova vicino alla cassa. Se vi trovate a Lignano provatelo ......gli ingredienti i profumi inebrianti e l'ottima preparazione dei piatti ricordano Sorrento.

• Visitato a Agosto 2011
“Meglio di molti altri”
Recensito il 8 settembre 2011

Siamo stati a mangiare una settimana fa con dei miei amici e un locale in pieno centro con una bellla terrazza all aperto che si affaccia su una fontana!!!!
... Tutto buono ed il servizio veloce.. Lo consiglio per cene informali .. Pizza o grigliata con amici.. Non e caro e si aspetta poco anche se ce molta gente...

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“scarsa qualità..”
Recensito il 12 luglio 2011

La qualità dei piatti e del servizio è scadente..veloci si, ma sicuramente i piatti sono precotti dato che dall'ordinazione al servizio non sono passati più di 3 minuti (quando la cottura di un piatto di pasta ne prevede ben di più)...camerieri per niente cordiali, con nemmeno un minimo di gentilezza..pure la pulizia lascia desiderare.. mai più..

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Albergo Corallo hanno visto anche

Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Pizzeria Albergo Corallo? Condividi la tua esperienza!