“Un sogno da tugurio al lungo mare!” 1 su 5 stelle

Aggiungila.
Hotel Villa Franca
Classificato al n.119 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Borso del Grappa, Italia
“Un sogno da tugurio al lungo mare!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ci chiediamo come possa una struttura del genere essere agibile, piastrelle che si staccano, letti che si sfondano, mangiare precotto e reciclato, parcheggio inesistente, pessime pulizia sia delle camere che delle scale (peli di cane), porte scassinate e aperte.
se volete provare un'enomozione da anni 50 questo è l'albergo per voi!
L'unica nota positiva, la velocità e simpatia del cameriere e la presenza di 30 giovani uomini di colore che salutavano con cortesia mentre si recavano ai piani superiori!
Per dirlo fuori dai denti per la pulizia e il servizio è meglio pagare qualcosa di più ma andare in albergo e non in una pensione a 3 stelle che ne vale mezza!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Da solo
Business
Udine, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

A fine luglio 2010 io e mia zia abbiamo deciso di trascorrere tre giorni a Lignano Sabbiadoro con nostro nipote. La posizione dell'Hotel Villa Franca (in realtà è una pensione!) è senza dubbio comoda. Si trova infatti proprio di fronte alla spiaggia. Però, quando leggete "nel prezzo della pensione è incluso il servizio spiaggia ( ombrellone, sdraio, lettino e cabina ) nella spiaggia riservata al nostro hotel", sappiate che tutto questo non è proprio di fronte all'hotel, ma un po' distante. Così pure il parcheggio riservato all'auto (molto distante). Le camere sono piccole, semplici ma pulite ed hanno un piccolo balcone. Il resto della pensione necessiterebbe di un drastico rimodernamento (soprattutto le porte, che sono rumorosissime).
Per quanto riguarda i pasti, la colazione era discreta, mentre il pranzo e la cena erano dei veri insulti. Le pietanze si scelgono la mattina per la sera oppure il giorno prima; gli orari sono molto stretti (12.30-13.30 e 19.30-20.30) ed il servizio molto rapido. Considerata anche la qualità di ciò che ci è stato servito, non ho alcun dubbio che questi pasti vengano forniti da una mensa (tipo Camst): pasta precotta con sopra un po' di sugo, carne o pesce di secondo, contorno, frutta. Almeno si degnassero di ammetterlo. Ogni volta che cercavo di sbirciare in cucina, si affacciava il proprietario per chiedermi se avevo bisogno di qualcosa, impedendomi di vedere.
La cosa più grave però è capitata durante la notte (due notti su tre). Dei giovani stranieri, che occupavano varie stanze, a notte fonda iniziavano a fare una gran confusione. La direzione dell'hotel non si è mai degnata di farli smettere. E quando la mattina ci siamo lamentate, ci è stato risposto che "questa è una pensione, non un hotel, se non vi va bene andate altrove" (!!!). La direzione (padre e figlia) hanno dimostrato un'assoluta mancanza di cortesia ed è per questo motivo che sconsiglieremmo a chiunque questa pensione (visto anche il prezzo non indifferente: € 160 a notte per due adulti e un bambino).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Hotel Tivoli
Hotel Tivoli
N. 68 di 134 a Lignano Sabbiadoro
4.0 su 5 stelle 14 recensioni

Conosci Hotel Villa Franca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Franca

Struttura: Hotel Villa Franca
Indirizzo: Lungomare Trieste, 118, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Spiaggia
N. 81 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Franca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Franca Lignano Sabbiadoro, Europa