“molto bene” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Astoria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lignano Sabbiadoro
Hotel Astoria
Hai aggiunto Hotel Astoria ai Preferiti
Classificato al n.60 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
“molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

ho soggiornato in hotel solo un giorno. camera pulita e confortevole, personale cortese e disponibile. ambiente curato e splendida piscina. colazione a buffet e varia seppure confermo che la spremuta d'arancia è davvero troppo chiamarla spremuta... il punto di forza di questo hotel oltre alla posizione strategica e al gusto scelto per gli arredi, è il clima che si respira, ci si sente accolti e si sta bene anche se come me, si sceglie la formula camera e colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato per due anni consecutivi in questo hotel piccolo a gestione familiare e di recente ristrutturazione e ritengo di poterlo consigliare per svariate ragioni.
L'albergo è poco distante dal centro, è dotato di una bella piscina, esposta al sole durante quasi tutta la giornata.
E' di fornte alla spiaggia e pertanto la sua collocazione è molto comoda.
A me è stata assegnata una suite all'ultimo piano con ampia terrazza e vista mare, decisamente confortevole, ben arredata e adatta alle mie esigenze.
A differenza di quanto leggo in altra recensione, il personale è molto gentile: io ho soggiornato in albergo anche da sola con i miei due bambini e devo dire che tutti (i proprietari, il personale alla reception ed i camerieri) si sono prodigati per farmi sentire a casa, al punto che i miei figli non vedono l'ora di tornare.
La cucina è curata ed abbondante; talvolta ho chiesto variazioni al menù e sono stata accontentata
....effettivamente, a voler trovare una pecca, l'impianto di condizionamento , un pò troppo rumoroso.
Ci tornerò senz'altro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lignano Sabbiadoro, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Vi racconto le nostre impressioni dopo il soggiorno.
L'hotel e' molto caro, questa e' la premessa ed e' da tener presente se si va in coppia.
Ora passiamo a cio' che non ci e' piaciuto e che suggerisco di tener presente.
I proprietari sono una coppia responsabile, ma alla reception vengono sostituiti da personale che sicuramente non brilla per gentilezza e disponibilita'.
Male anche il parcheggio dell hotel che e' di ghiaia ed e' sempre strapieno e direi sottodimensionato al numero delle camere, si ha infatti il timore di non trovar mai posto al rientro in hotel ed e' capitato...
In piu' ci sono i pini che depositano sulle auto la resina che non va piu' via...
La colazione a buffet e' priva di bottiglie d'acqua, c'e' una caraffa del rubinetto che per un 4 stelle e' una cosa triste. Il succo d'arancia dopo averlo preso una volta non l'abbiamo piu' preso...digustoso... ciambelle che sembravano del giorno prima,,, un po' misera in generale. Globalmente non vale i soldi spesi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel International
Hotel International
N. 61 di 134 a Lignano Sabbiadoro
3.5 su 5 stelle 65 recensioni

Conosci Hotel Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astoria

Struttura: Hotel Astoria
Indirizzo: Lungomare Trieste, 150, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 44 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Hotel Astoria Lignano Sabbiadoro, Europa