“un incubo!”

Classificato al n.121 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Parma, Italia
“un incubo!”
Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in uno dei residence del Villaggio esattamente al Pineta con il nostro bambino di 6 anni che l'indomani doveva gareggiare. A parte la struttura fatiscente, sembrava di entrare in un ospedale, con una sola signora straniera come portinaia. Dopo averci consegnato le chiavi della stanza ci ha indicato dove si trovava...praticamente in soffitta, stanza gelida(ci saranno stati 4 gradi) 3 letti separati, con coperte datate e consumate.Bagno con termosifoni appena tiepidi e arruginiti. Abbiamo reclamato e ci hanno cambiato altre due stanze al vicino residence Villa verde. Ma non abbiamo migliorato! Corridoi freddi e bui, stanza ghiacciata, però stavolta con possibilità di accensione riscaldamento. Peccato che abbiamo tremato tutta notte, senza chiudere occhio, perchè ad una certa ora hanno spento tutto e in stanza c'erano almeno 2 gradi. Ci hanno dato 2 stufette elettriche (tipo caldobagno) che nel momento in cui le spegnevi si raffreddava tutto di nuovo. La cena compresa nel prezzo è stata da incubo, era una mensa, con grandi tavolate con tovaglia di plastica, pomodoro crudo sulla pasta, arrosto di grasso più che carne...! L'indomani nonostante la colazione e pranzo già pagati, siamo scappati una volta finita la gara. Mai più, sconsiglio a tutti questo posto orrendo, soprattutto d'inverno, e ci tengo a precisare che non siamo una famiglia abituata ai grand hotel. Un campeggio a paragone è mille volte meglio.
L'unica cosa secondo me decente sono gli impianti sportivi, il palazzetto in particolare è ben tenuto e riscaldato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Venezia, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

Il posto è molto semplice, il cibo dignitoso, i prezzi bassissimi, quindi buona qualità prezzo! Consigliato viviamente per gruppi, di qualunque tipo, hanno anche il servizio dialisi, bar e un sacco di posti macchina. Non è certo un posto di lusso ma come dicevo, molto dignitoso.
Fronte mare, servito sempre o quasi con ascensori, a lignano zona pineta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Breuil-Cervinia, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

Posizione ottima e molto spaziosa. Un tesoro ma mi aspettavo di poter fare una vacanza decorosa con tanto sport come per esempio lo spinning e le escursioni in bici nei dintorni. Niente di tutto questo! Io penso che la direzione dovrebbe essere piu' chiara ed illustrare la struttura e i servizi con più precisione in modo da non illudere il cliente. Al telefono prenotando il soggiorno mi avevano rassicurata. Il personale è straniero, non capisce le esigenze minime dei turisti. Piu' servizi per gli amanti dello spinning e forse torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

Udine, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

servizio pessimo...pulizia scarsissima...difficolta' a comunicare con il personale e responsabili essendo persone del est....per di piu' abbiamo notato vari maltrattamenti verbali al quanto sbalorditivi al personale del servizio ristoro e pulizie nelle camere da parte dei responsabili, quei pochi dipendenti italiani con cui ho parlato li ho visti frustrati, sottomessi e maltrattati...organizzazione pessima...i responsabili o chi ne fa le veci sono inesistenti per varie informazioni e reclami...l'impianto idraulico fa' paura..nn vi dico cosa emergeva dallo scarico della doccia......mi informero' bene dalla finanza di udine per capire meglio questa gestione al quanto sbalorditiva fatta di extracomunitari!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

Sono stato ospite al ge-tur con famiglia, al seguito di una squadra di calcio, alle finali italiane allievi a 7 giocatori. Vice campioni d' Italia!
Alloggiavamo in una delle tante strutture ricettive del centro: sole & mare.
Essendo tanti genitori e parenti eravamo tutti sparsi nel villaggio, i ragazzi con lo staf in una struttura tutti assieme. Le camere ,cosi' come tutta la struttura dove alloggiavo, sono datate di alcuni anni , ma tutto sommato la loro vivibilita' e' ottima .Pur non avendo balconcino,con la sola porta finestra il ricambio per 4 persone e' assicurato. Qualche piccolo problemino si e' verificato a cena. Acqua, solo naturale ,altrimenti da comperare presso il bar,una bottiglia ogni 4 persone,porzioni piccole ma buone, forse da curare un pochino di piu' .A colazione, caffe espresso da prendere solo al banco bar.Nota dolente il personale, carino,giovane,straniero ma hai me non comprende bene la lingua italiana.Ottima la reception,e il villaggio nel suo insieme. OTTIMA L'ESPERIENZA SPORTIVA E DI VITA DEI NOSTRI RAGAZZI!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
Recensito il 27 gennaio 2011

abbiamo alloggiato per alcuni giorni, splendida struttura e accoglienza ottima. Strutture sportive eccezionali,il villaggio è posizionato direttamente sulla spiaggia ed e' immerso in una splendida pineta marittima. I residence sono tanti ma ottimamente distanziati tra loro;ottima l'animazione e il servizio ricevuto all'interno. i prezzi inoltre sono ottimi cosi come la cucina; da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Sicilia, Italia
Recensito il 19 settembre 2010

Sono stata al Getur con degli amici per un torneo di pallavolo. Gli esterni, e le strutture sportive (campi, piscine e palestre), sono molto belli, il verde curato, si trova proprio sulla spiaggia!!! Ci sono vari residences, noi siamo stati al Sabbiadoro. Le camere sembrano quelle di un ospedale, 6 brande scomodissime con copriletti sporchi, lenzuola spaiate, pareti sottilissime, tende sporche, bagno vecchio con box doccia ammuffito. Inoltre c'erano a disposizioni solo degli asciugamani piccolissimi e dei scendi bagno, se si voleva il telo grande lo si doveva richiedere alla direzione dietro cauzione di € 10. La ristorazione era quella tipica di una mensa, scelta tra 2 primi e 2 secondi, qualità mediocre. Parcheggio a pagamento, € 3 al giorno!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
N. 1 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Green Village Resort
Green Village Resort
N. 17 di 134 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Bella Italia & EFA Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bella Italia & EFA Village

Struttura: Bella Italia & EFA Village
Indirizzo: Viale Centrale 29, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia (Nome precedente: Villaggio Getur)
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 81 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Sessanta ettari di verde e una lunghissima lingua di splendido mare offrono agli ospiti il luogo ideale per una vacanza che può essere personalizzata in base alle proprie esigenze: potrete godere della tranquilla spiaggia privata e meditare nel silenzio della pineta, cullati dallo sciabordio delle onde e dal rumore delle cicale, oppure vivere una vacanza attiva praticando tutti i tipi di sport, instaurando nuove amicizie e partecipando alle attività offerte dal nostro servizio di animazione.In oltre 25 anni di attività nel settore del Turismo Sociale, abbiamo acquisito esperienza nell'organizzazione di vacanze per famiglie, anche numerose o in situazioni di svantaggio, adolescenti, gruppi sportivi e religiosi. Siamo fermamente convinti che il turismo sia un diritto di tutti, perché fare Turismo Sociale signifi ca rispondere ad un bisogno di socialità, è uno stile di vita, è una scelta di valore da parte dell'Ente che lo organizza e che è impegnato, anche attraverso la vacanza, nello sviluppo di legami sociali, nel creare occasioni di arricchimento culturale, di promozione e di valorizzazione delle risorse del territorio. ... Altro   meno
Getur Lignano
Villaggio Getur Hotel Lignano Sabbiadoro