“ORRIBILE!! UN INCUBO!! DA DENUNCIA!!”
Recensione di Villaggio Getur

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lignano Sabbiadoro
Villaggio Getur
Classificato al n.122 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Udine, Italia
“ORRIBILE!! UN INCUBO!! DA DENUNCIA!!”
Recensito il 16 agosto 2011

servizio pessimo...pulizia scarsissima...difficolta' a comunicare con il personale e responsabili essendo persone del est....per di piu' abbiamo notato vari maltrattamenti verbali al quanto sbalorditivi al personale del servizio ristoro e pulizie nelle camere da parte dei responsabili, quei pochi dipendenti italiani con cui ho parlato li ho visti frustrati, sottomessi e maltrattati...organizzazione pessima...i responsabili o chi ne fa le veci sono inesistenti per varie informazioni e reclami...l'impianto idraulico fa' paura..nn vi dico cosa emergeva dallo scarico della doccia......mi informero' bene dalla finanza di udine per capire meglio questa gestione al quanto sbalorditiva fatta di extracomunitari!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Brescia, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

Sono stato ospite al ge-tur con famiglia, al seguito di una squadra di calcio, alle finali italiane allievi a 7 giocatori. Vice campioni d' Italia!
Alloggiavamo in una delle tante strutture ricettive del centro: sole & mare.
Essendo tanti genitori e parenti eravamo tutti sparsi nel villaggio, i ragazzi con lo staf in una struttura tutti assieme. Le camere ,cosi' come tutta la struttura dove alloggiavo, sono datate di alcuni anni , ma tutto sommato la loro vivibilita' e' ottima .Pur non avendo balconcino,con la sola porta finestra il ricambio per 4 persone e' assicurato. Qualche piccolo problemino si e' verificato a cena. Acqua, solo naturale ,altrimenti da comperare presso il bar,una bottiglia ogni 4 persone,porzioni piccole ma buone, forse da curare un pochino di piu' .A colazione, caffe espresso da prendere solo al banco bar.Nota dolente il personale, carino,giovane,straniero ma hai me non comprende bene la lingua italiana.Ottima la reception,e il villaggio nel suo insieme. OTTIMA L'ESPERIENZA SPORTIVA E DI VITA DEI NOSTRI RAGAZZI!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
Recensito il 27 gennaio 2011

abbiamo alloggiato per alcuni giorni, splendida struttura e accoglienza ottima. Strutture sportive eccezionali,il villaggio è posizionato direttamente sulla spiaggia ed e' immerso in una splendida pineta marittima. I residence sono tanti ma ottimamente distanziati tra loro;ottima l'animazione e il servizio ricevuto all'interno. i prezzi inoltre sono ottimi cosi come la cucina; da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Sicilia, Italia
Recensito il 19 settembre 2010

Sono stata al Getur con degli amici per un torneo di pallavolo. Gli esterni, e le strutture sportive (campi, piscine e palestre), sono molto belli, il verde curato, si trova proprio sulla spiaggia!!! Ci sono vari residences, noi siamo stati al Sabbiadoro. Le camere sembrano quelle di un ospedale, 6 brande scomodissime con copriletti sporchi, lenzuola spaiate, pareti sottilissime, tende sporche, bagno vecchio con box doccia ammuffito. Inoltre c'erano a disposizioni solo degli asciugamani piccolissimi e dei scendi bagno, se si voleva il telo grande lo si doveva richiedere alla direzione dietro cauzione di € 10. La ristorazione era quella tipica di una mensa, scelta tra 2 primi e 2 secondi, qualità mediocre. Parcheggio a pagamento, € 3 al giorno!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Monza, Italia
Recensito il 27 agosto 2010

Siamo arrivati a Getur Lignano Sabbiadoro il giorno 16/08/2010 la reception non è niente male,ti consegnano un depliant,i buoni pasto,i braccialetti per poter usufruire dei vari servizi,ma la cosa più importante ti indirizzano verso l'ufficio adiacente x saldare il conto.
Premetto che siamo stati li solamente un giorno usufrruendo del servizio a buffet,a me è sembrato più che sufficiente. Le camere sono prive di balconi,non hai la possibilità di stendere costumi e asciugamani. I letti sono singoli,non esistono stanze con letti matrimoniali e non puoi modificare la disposizione dei letti all'interno dellla camera.Il servizio a buffet è penoso sembrava la mensa della Caritas,utilizzano un piatto in plastica diviso in tre sezioni che puoi riempire al massimo con 60 gr di pasta una bistecchina della verdura e un frutto le dosi vengono rigorosamente controllate dal personale in servizio, tutto straniero, e guai a sgarrare,non è previsto il bis.La spiaggia è molto bella ma manca il bar,all'interno del Villaggio non c'è un edicola ,chiedi informazioni al personale che fa fatica a capirti perchè non parla italiano.Quando ho prenotato sono stati molto vaghi,adesso capisco perchè.Comunque il giono dopo sono andato alla reception e sono stati molto gentili, hanno capito il mio disagio ,mi hanno restituito l'assegno e siamo andati via.
Io penso che bisogna essere chiari e illustrare la struttura e i servizi con più precisione in modo da non illudere il cliente. In reception quando ho spiegato le motivazioni che mi inducevano ad abbandonare il villaggio mi hanno guardato come un extraterrrestre,specificando che alla Getur si fà turismo sociale, a voi la scelta provare x credere.
A. Flavio Monza

Hotel Pasha
Hotel Pasha
N. 11 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 4.5 su 5 93 recensioni

Conosci Villaggio Getur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Getur

Struttura: Villaggio Getur
Indirizzo: Viale Centrale 29 | UD, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 82 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Sessanta ettari di verde e una lunghissima lingua di splendido mare offrono agli ospiti il luogo ideale per una vacanza che può essere personalizzata in base alle proprie esigenze: potrete godere della tranquilla spiaggia privata e meditare nel silenzio della pineta, cullati dallo sciabordio delle onde e dal rumore delle cicale, oppure vivere una vacanza attiva praticando tutti i tipi di sport, instaurando nuove amicizie e partecipando alle attività offerte dal nostro servizio di animazione.In oltre 25 anni di attività nel settore del Turismo Sociale, abbiamo acquisito esperienza nell'organizzazione di vacanze per famiglie, anche numerose o in situazioni di svantaggio, adolescenti, gruppi sportivi e religiosi. Siamo fermamente convinti che il turismo sia un diritto di tutti, perché fare Turismo Sociale signifi ca rispondere ad un bisogno di socialità, è uno stile di vita, è una scelta di valore da parte dell'Ente che lo organizza e che è impegnato, anche attraverso la vacanza, nello sviluppo di legami sociali, nel creare occasioni di arricchimento culturale, di promozione e di valorizzazione delle risorse del territorio. ... Altro   meno
Getur Lignano
Villaggio Getur Hotel Lignano Sabbiadoro