“L'unico difetto le zanzare”
Recensione di Albatros Centro Vacanze

Albatros Centro Vacanze
Classificato al n.68 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
“L'unico difetto le zanzare”
Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo soggiornato nei bungalow ed era la terza volta per noi. La struttura é bella e pulita e il mare è vicino. Purtroppo peró quest'anno le zanzare ci hanno massacrato e nn solo a noi, tutti si lamentavano di questo problema. Non esagero, avró avuto trenta punture per gamba!! Veramente fastidioso, gli anni precedenti c'erano ma non così.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Affari
  • Slovacco per primo
Granarolo dell'Emilia, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati molto bene nella metà del giugno 2012, locali puliti , personale capace e gentile e soprattutto a colazione , inoltre abbondante, abbiamo conosciuto due persone brave, simpatiche, gentili e disponibili.
Catia e Tiziano da Bologna

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Giussano
Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per tre settimane nel mese di agosto 2011, ottimo rapporto qualità prezzo, e ottimo per fmiglie e bambini.
Abbiamo alloggiato un un BUNGALOW LOS NIDOS STANDARD: ci siamo trovati molto bene, villaggio ben strutturato, ampi spazi interni all'alloggio e ampi spazi verdi all'esterno.
Ogni bungalow ha la su entrata indipendente, giardino privato con barbecue , bagno, cucinotto, soggiorno e 2 camere.
Buona pulizia esterna ed interna, piscine molto belle, animazione discreta e divertente.
La posizione è ottima, mare e spiaggia a circa 300 metri, supermarket di fronte all'entrata del Villaggio, 3/4 ristoranti / pizzerie nelle vicinanze, tutti nell'arco di 3/5 minuti a p

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
AlbatrosLignano, Responsabile reception alle Albatros Centro Vacanze, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile Signor Fausto,
grazie molte per aver inviato la sua recensione e i suoi commenti positivi sul portale TRIPADVISOR. Leggere che i nostri ospiti hanno trascorso una bella vacanza con un giusto rapporto qualità-prezzo ci rende orgogliosi. Ci conforta inoltre venire a conoscenza che
l’impegno costante nella cura degli alloggi e degli spazi comuni, l’attenzione continua verso gli ospiti, le famiglie, i bambini viene riconosciuto ed apprezzato.

Grazie ancora, gentile ospite e arrivederci presto all’Albatros

Cordialmente

lo staff di Albatros Centro Vacanze
Recensito il 4 febbraio 2012

Nel complesso la vacanza non è stata male, ma purtroppo c'è stata qualche "pecca"!
Abbiamo soggiornato presso un appartamento Los Nidos al primo piano nelle ultime due settimane di luglio 2011 con una bimba di 4 anni e un bimbo di 3 mesi.
Il villaggio nel complesso è carino e ben organizzato, il personale disponibile e gentile, e la spiaggia pulita e ben attrezzata e raggiungibile con una piacevole passeggiata all'ombra di circa 10 minuti.
L'appartamento non era proprio tanto male, anche se la camera matrimoniale era divisa dall'altro locale solo da un muro che non arrivava al soffitto, quindi quando il piccolo dormiva noi 3 non potevamo nemmeno parlare perchè eravamo praticamente tutti nella stessa stanza!
Altra nota dolente: al nostro arrivo il sottotetto era pieno di ragnatele, ma di quelle che non vengono tirate via da anni! Alcune di esse penzolavano proprio sopra il letto… In più dal sottotetto cadevano proprio sul tavolo della cucina delle briciole di calcinacci che puntualmente pulivo la mattina e ritrovavo la sera!
L’appartamento non era proprio pulitissimo, c’era molta polvere e aveva odore di chiuso; il giorno successivo l’ho fatto presente in reception e mi è stato detto che avrei dovuto comunicarlo subito all'arrivo… Ho provveduto immediatamente a togliere i copriletti e purtroppo ho dimenticato di togliere i cuscini; dico purtroppo perché il giorno della partenza, quando viene richiesto di lasciare la biancheria in un sacchetto in fondo alle scale, ho chiesto personalmente all’addetta alle pulizie se dovevo mettere nel sacchetto anche i copriletti, ma mi è stato risposto di no! Immagino quindi che i copriletti e i copricuscini non vengano lavati per gli ospiti successivi! Alla faccia dell'giene!
In tutto l'appartamento c'è un armadio a 2 ante con 1 ripiano e qualche gruccia, quindi i vestiti vanno lasciati in valigia oppure riposti sulle 3 mensoline impolverate della camera da letto. Improponibile poi lo scaldabagno elettrico che permette di fare una doccia per una persona sola; io e mio marito eravamo costretti a fare la doccia fredda per permettere a nostra figlia di farla calda!
Il nostro appartamento poi si trovava proprio all'estremità del villaggio, praticamente sull'angolo di due strade molto trafficate, per cui a tutte le ore del giorno e della notte sembrava di essere in Corso Buenos Ayres per il rumore di autobus, moto e altri motori vari!
E poi, in generale, Lignano è troppo turistica e troooooppo cara per i nostri gusti! Si mangia decisamente male (x turisti stranieri) e si paga il triplo del normale!
Insomma, sebbene mia figlia abbia adorato i vari parchi giochi, difficilmente ci torneremo!

Consiglio sulle camere: Lontano dalla strada
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
MILANO
Recensito il 25 ottobre 2011

Camera discreta con possibilità di cucina. Colazione buona. Pecca: piscina piccola non adeguata per tutti i villeggianti. Lo suggerisco per brevi periodi. Con l'occasione da visitare alcune località vicine (Jesolo, Aquileia, Grado ecc.). Del mare non c'è bisogno di parlarne color fango e lettini e ombrelloni cari.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cerro Maggiore, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo trascorso le vacanze a LOS NIDOS qualche anno fa ma ci è piaciuto tamente tanto che ci ritorneremo. Eravamo in 3 e il piccolo, aveva 2 anni, si è divertito molto. Il bongalow confortevole, pulito e ben funzionale. Eravamo circondati dalla pineta e che dire ho scoperto in quella vacanza di aspettare il secondo figlio.
Un consiglio: portatevi le biciclette. Noi le abbiamo usate moltissimo dall'andare in spiaggia a fare la spesa. E se poi il tempo è brutto andate allo zoo punta verde.

Alessandria, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Sono stata in vacanza con la mia famiglia presso il villaggio Los Nidos alloggiando in un bungalow confort poche settimane fa.. è stata una bellissima vacanza, mio figlio di 4 anni si è divertito un mondo tra giochi in spiaggia, mare e piscina ..
Ottima impressione, vacanza da ricordare, lo consiglio!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lignano Sabbiadoro
Hotel Colorado
Hotel Colorado
N. 12 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 4.5 su 5 165 recensioni

Conosci Albatros Centro Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albatros Centro Vacanze

Struttura: Albatros Centro Vacanze
Indirizzo: Via Sabbiadoro 1, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.68 di 134 hotel in Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Albatros Centro Vacanze 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Priceline, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albatros Centro Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albatros Centro Vacanze Hotel Lignano Sabbiadoro
Albatros Centro Vacanze Lignano Sabbiadoro, Europa