“Per soggiorni brevi.”

Classificato al n.68 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
MILANO
“Per soggiorni brevi.”
Recensito il 25 ottobre 2011

Camera discreta con possibilità di cucina. Colazione buona. Pecca: piscina piccola non adeguata per tutti i villeggianti. Lo suggerisco per brevi periodi. Con l'occasione da visitare alcune località vicine (Jesolo, Aquileia, Grado ecc.). Del mare non c'è bisogno di parlarne color fango e lettini e ombrelloni cari.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
  • Slovacco per primo
Cerro Maggiore, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo trascorso le vacanze a LOS NIDOS qualche anno fa ma ci è piaciuto tamente tanto che ci ritorneremo. Eravamo in 3 e il piccolo, aveva 2 anni, si è divertito molto. Il bongalow confortevole, pulito e ben funzionale. Eravamo circondati dalla pineta e che dire ho scoperto in quella vacanza di aspettare il secondo figlio.
Un consiglio: portatevi le biciclette. Noi le abbiamo usate moltissimo dall'andare in spiaggia a fare la spesa. E se poi il tempo è brutto andate allo zoo punta verde.

Alessandria, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Sono stata in vacanza con la mia famiglia presso il villaggio Los Nidos alloggiando in un bungalow confort poche settimane fa.. è stata una bellissima vacanza, mio figlio di 4 anni si è divertito un mondo tra giochi in spiaggia, mare e piscina ..
Ottima impressione, vacanza da ricordare, lo consiglio!

Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati in questo villaggio a giugno 2011 alloggiando in un bungalow comfort.All'arrivo sono stati subito tutti cortesi e disponibili.Appena aperta la porta del bungalow la prima sensazione è stata quella di un ambiente molto pulito e nuovo,ci sono tutti i comfort necessari per una vacanza e anche un bel barbecue in muratura nel giardino privato attrezzato.Bella la piscina e tutto il villaggio in sè.In spiaggia,con questa sistemazione,due lettini e un ombrellone sono a disposizione.siamo rimasti entusiasti e ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2011

la mia famiglia ed io abbiamo soggiornato presso il villaggio los Nidos occupando un bungalow comfort. Nel soggiorno erano compresi l'uso della spiaggia, i campi da tennis, la piscina e l'attrezzatura dell'area benessere. il bungalow abbastanza accogliente, arredamento moderno, personale della struttura molto gentile. Unica pecca l' animazione : mancano completamente di professionalità.

Italia
Recensito il 24 agosto 2010

Come prima esperienza di aparthotel possiamo ritenerci tutto sommato
soddisfatti sia come prezzo che qualità dei servizi ricevuti.
Pregi: La struttura è recente, gli arredi in buono stato, gli spazi dell'aparthotel
vivibili e ben organizzati. L'angolo cucina seppur piccolo è comunque ben attrezzato e dotato di tutto quello che serve. Il parcheggio è custodito, le due piscine sono belle e pulite con bagnino sempre presente. Ottima l'animazione durante il giorno con animatori giovani e simpatici e animazione serale anche con ospiti vari (mago, burattinaio,ecc.). In generale tutto il personale è stato disponibile e gentile.
Parco giochi per bambini sia esterno che coperto.
Molto utili il supermercato e l'edicola proprio fronte strada e comunque bar, ristoranti e negozi a pochi passi.
Difetti: Le pulizie giornaliere sono forse un pò troppo veloci
e sommarie, visto che in certi angolini (es. sotto ai letti) la polvere regnava sovrana...
La colazione buona e varia, è abbondante si ma non esagerata,
meglio non arrivare all'ultimo minuto...
La spiaggia dista circa 300-400 metri, non tantissimi certo, ma per i pigroni...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel Colorado
Hotel Colorado
N. 11 di 134 a Lignano Sabbiadoro
Punteggio 4.5 su 5 166 recensioni

Conosci Albatros Centro Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albatros Centro Vacanze

Struttura: Albatros Centro Vacanze
Indirizzo: Via Sabbiadoro 1, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.68 di 134 hotel in Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Albatros Centro Vacanze 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albatros Centro Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albatros Centro Vacanze Hotel Lignano Sabbiadoro
Albatros Centro Vacanze Lignano Sabbiadoro, Europa