“Settimana di super-relax, ambiente e personale ottimi!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bahia

Hotel Bahia
Classificato al n.9 di 44 B&B in Lignano Sabbiadoro
Padova, Italia
“Settimana di super-relax, ambiente e personale ottimi!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Cibo squisito e super-abbondante, camerieri e personale sempre gentili e di compagnia, a disposizione per qualsiasi necessità, a 2 passi dalla spiaggia e dalla via principale del centro. Consigliato vivamente a tutti!
Unico disturbo di questa vacanza il tono eccessivo dei vicini di ombrellone: d'altronde si sa che la maleducazione e la mancanza di rispetto verso il prossimo sono nel nostro Paese all'ordine del giorno!

• 5 su 5 stelle
bahialignano, Direttore alle Hotel Bahia, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Stefano,
che piacere leggere questa recensione! Grazie mille per le belle parole, ci rende felici sapere di aver contribuito con la nostra professionalità e gentilezza alla vostra vacanza di relax e divertimento! Speriamo di riavervi presto come nostri ospiti.Un saluto da Lignano Sabbiadoro!

Business
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Sono stata in questo hotel la settimana prima di Ferragosto con il mio ragazzo. Lo abbiamo scelto all'ultimo momento tra i pochi posti ancora disponibili ma dubito ci tornerei! Partiamo dalle note dolenti: la camera era molto piccola e l'arredamento davvero vecchio e spartano, i muri un pò troppo sottili, il bagno lascia a desiderare (quando facevamo la doccia c'era un allagamento da tanto era piccolo) quindi il prezzo davvero non è proporzionato...di positivo però c'è che l'albergo è a conduzione famigliare e loro sono davvero gentili e disponibili, la connessione wi-fi è gratuita, si può tornare a qualsiasi ora della notte grazie ad una porta sul retro con codice numerico per aprire, la pulizia non è delle peggiori, il cibo non è male, di certo la vicinanza al mare è ottima (a pochissimi metri di distanza dall'hotel), ogni camera dispone di aria condizionata autonoma (anche se un pò rumorosa)...insomma noi ci siamo adattati ma di certo lì intorno ci sono soluzioni con raporto qualità/prezzo migliori!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Gentile Laurap86,
La ringraziamo per la recensione, siamo felici di sapere che la nostra gentilezza e accoglienza, oltre ai servizi offerti, abbiano contribuito a rendere la vostra vacanza un momento piacevole e di relax, nonostante i difetti che avete riportato.
Crediamo che la nostra posizione a soli pochi metri dal mare e dal centro, il servizio spiaggia incluso nel prezzo, la ricca scelta giornaliera dei menu, l'aria condizionata e la connessione wi-fi gratuite rappresentino un buon livello di qualità dei servizi. Inoltre, offriamo sempre promozioni settimanali e scontistiche adatte alle famiglie e non.
Augurandoci di rivederLa anche quest'anno, un saluto da Lignano Sabbiadoro!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lignano Sabbiadoro
Hotel Athena
Hotel Athena
N. 15 di 134 a Lignano Sabbiadoro
4.5 su 5 stelle 89 recensioni

Conosci Hotel Bahia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bahia

Struttura: Hotel Bahia
Indirizzo: Via Adriatica 66, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.9 di 44 B&B in Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bahia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bahia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bahia Lignano Sabbiadoro, Europa
Hotel Bahia Hotel