“Soluzione dell'ultimo minuto”

Classificato al n.88 di 134 hotel a Lignano Sabbiadoro
Ivrea, Italia
“Soluzione dell'ultimo minuto”
Recensito il 21 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel 2 notti in pieno agosto prenotando solo 1 giorno prima; L'hotel si trova a Lignano pineta a circa 300 mt dal mare,in zona tranquilla ,ha un comodo parcheggio e anche le vie dello schopping sono vicinissime. i titolari ,una coppia giovane ,sono stati molto cortesi nell'informarmi che avevano disponibilita' solo di camere con il bagno privato ma esterno alla stanza e che il prezzo sarebbe stato piu' basso.Ne abbiamo prenotate 2. Le stesse hanno si'soddisfatto le nostre esigenze anche se forse potrebbero essere un po' migliorate ( vedi lavandino in camera con accanto una presa di corrente staccata dal muro e la mancanza di comodini per lo spazio un po angusto ) Il bagno esattamente davanti alla camera e' funzionale ma soffocante ( areazione un po' scarsa ).Ottima e abbondante colazione che si puo' consumare nel dehor all'aperto.Lo consigliamo sicuramente.

Affari
Recensito il 13 agosto 2011

Ottima pulizia, personale disponibile e cortese , la posizione dell'hotel molto buona vicina a tutto con spiaggia a circa 200 metri,possibile prenotare anche lettini e ombrelloni dall'albergo a circa 6 euro al giorno contro i 20 della tariffa in spiaggia inoltre noleggio bici in hotel...peccato facciano solo servizio colazione

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pordenone, Italia
Recensito il 5 settembre 2010

Siamo stati all'hotel La Betulla quest'anno durante le vacanze estive e possiamo affermare, senza alcun dubbio, che il posto è davvero gradevole. La posizione ottima, praticamente in fronte mare e nel centro di Pineta. Il personale molto gentile ed affabile cerca in ogni occasione di rendere il soggiorno piacevole. La cucina ottima e le stanze molto graziose e assolutamente pulite. Ottimo qualità prezzo.
Ve lo consigliamo !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
saronno
Recensito il 17 agosto 2010

L'accoglienza è stata pessima, abbiamo saputo il giorno precedente alla partenza che la prima notte non l'avremmo trascorsa nella camera da noi prenotata piu di due mesi prima, perche c'era stato un loro problema con internet.... ma non sarebbe stato un ostacolo se la camera sostitutiva non fosse stata simile a una "topaia", con sbarre alle finestre, senza bagno (il bagno era in corridoio, aveva la tavola del water rotta, la serratura difettosa e non era affatto pulito), polvere sulle tapparelle (abbiamo addirittura fatto delle fotografie...), ragnatele, una zanzara morta sul mobile e un copriletto sporco!! Nonostante tutto, rientramo dalla spiaggia il giorno stesso, e la titolare pretende di parlarci in modo decismente arrogante!!! Parliamo del cibo: prima sera, pasta con acqua!!!, nella colazione tra la scelta abbastanza vasta erano comprese delle brioches lisce, che ci sono rimaste sullo stomaco dal tanto che eran pesanti!e adesso il "pezzo forte", cena di ferragosto con carne a buffet....ma la carne e le patatine fritte sono state servite a tutti i clienti CON LE MANI!!!!ovviamente senza guanti... La camera definitiva era piu piccola del previsto, il wc era attaccato alla doccia, non c'era spazio per le gambe!! la cassaforte, prevista, non c'era... personale assolutamente scortese, in particolare l'ultima sera del mio soggiorno, dove ci è stato servito un piatto di riso (scelto da noi) immangiabile!! fortunatamente altri clienti hanno avuto la nostra stessa opinione.... l'hanno avanzato praticamente tutti! e quando hanno chiesto di poter parlare col titolare, questo non si è presentato... e oggi al momento dei "saluti"(anticipati di ben 4 giorni vista la inadempenzia dell'albergo e la nostra disperazione), sempre il titolare non ha nemmeno chiesto una motivazione o comunque non si è dimostrato assolutamente dispiacuto! in compenso, non ha perso occasione per dimostrare la sua scarsissima professionalità! e per di piu, nonostante avessimo soggiornato per 3 giorni anzi che 7, pretendevano che pagassimo l'intera settimana!ultima nota, sulla "camera" affidataci la prima notte ci era stato riferito che avremmo avuto un notevole sconto...ecco, lo sconto era di dieci euro, ho detto tutto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
pordenone
Recensito il 13 giugno 2010

Abbiamo soggiornato questo fine settimana e con noi c'era il nostro nipotino di 8 mesi.
L'Hotel è ottimamente collocato: la spiaggia è a 200 metri ed il centro a pochi passi. Gli ambienti, rinnovati quest'anno, sono confortevoli e, soprattutto, di una straordinaria pulizia . Ottima l'accoglienza, la disponibilità per le esigenze del bimbo, la cortesia dei titolari e del personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
N. 13 di 17 a Lignano Pineta
Hotel Al Prater
Hotel Al Prater
N. 3 di 134 a Lignano Sabbiadoro

Conosci Hotel La Betulla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Betulla

Struttura: Hotel La Betulla
Indirizzo: Arco del Libeccio 22/24, 33054, Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 68 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Fascia prezzo (per notte): 84 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Betulla 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Betulla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Betulla Lignano Sabbiadoro, Europa
Hotel Betulla Lignano