“in centro”

udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 249 voti utili
“in centro”
Recensito il 11 novembre 2011

ristorante locato nella via pedonale al centro di lignano, si presenta elegante, ma non troppo formale. i piatti sono confezionati in modo ke oltre ad essere buoni al palato, possano anke apparire belli alla vista. ottimo visto ke appena finito di cenare si è gia in pieno centro. rapporto qualità prezzo abbastanza buono.

• Visitato a Luglio 2011

“Ci torneremo sicuramente”
Recensito il 10 settembre 2011

Buon rapporto qualità -prezzo: 1 aragosta 1 astice 4 scampi e 4 gamberi reali al prezzo di soli €. 60,00! ..assolutamente da provare! Torneremo certamente in questo eccellente locale che consigliamo a tutti i buongustai! Non rimarrete delusi! Non so piu' cosa scrivere ..ma non ho ancora raggiunto i trecento carattere richiesti da Trip per la recensione! Ciao a tutti

Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“buona cucina”
Recensito il 23 agosto 2011

nel centro di Lignano , dispone di una grande veranda e di un buon servizio . Molto disponibile il personale con i bambini e anche per loro vi sono dei menù ben studiati
Ottimi gli antipasti di pesce e i primi , discreti i dolci , ottimo il vino friulano proposto
Abbiamo speso per : 4 antipasti di pesce fantastici + 3 primi + 1 secondo , dolce- vino-acqua- caffè e 2 amari : 220 euro

• Visitato a Agosto 2011
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“pesce e servizio di livello”
Recensito il 22 agosto 2011

Bel ristorante, sulla via centrale, si mangia di tutto, ma il suo forte è il pesce.
E' una via di mezzo tra una bella pizzeria e un ristorante, servzio ok e buoni piatti. Costi leggermente alti (nella media se si considera la zona turistica)
Noi abbiamo preso una tagliata di tonno (eccezionale) una pasta all'arrabbiata, due contorni, una bottiglia (da 375 ml) di vino di etichetta una di acqua, un dolce, un caffè a 68 euro.
Le grigliate miste di pesce sembravano ottime, ma le fanno per minimo 2 persone
Consigliato.

• Visitato a Luglio 2011
Trani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“"Per entrare si fà la coda"”
Recensito il 21 agosto 2011

Non credevo che ci fossero dei ristoranti dove per entrare si facesse la coda. Siamo stati a cena in questo ristorante il 3 agosto io, mia moglie mia figlia di 11 anni e mio figlio di 5 e a dir il vero anche con la prenotazione alle 19.30 ci avevano consigliato di essere puntuali per non incorrere in spiacevoli rifiuti.Avevano ragione!!! Dopo che avevamo preso posto si era formata già una coda all'entata.Accolti da un personale qualificato e cordiale in particolare ( Julia) la quale oltre a consigliarci ci ha fatto sentire a ns agio.Cena all'insegna del " trionfo del mare". Ottimi gli antipasti crudi e cotti di frutti di mare, un solo primo per i più giovani "spaghetti allo scoglio nobile" e un secondo "tartara di tonno di carloforte" il tutto accompagnato da un buon prosecco e per finire un tortino della nonna e dei biscotti alla crema (ottimi)per la cifra di circa € 85.00. Non male per la qualità dei prodotti.Questo è uno dei motivi che giustifica la coda mentre l'altro è sicuramente l'ubicazione nelle vie centrali di una Lignano Sabbiadoro super affollata di turisti.Ve lo consiglio!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Agosti hanno visto anche

Lignano Riviera, Lignano Sabbiadoro
Lignano Pineta, Lignano Sabbiadoro

Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Agosti? Condividi la tua esperienza!